HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Anteprima del Catalogo e Mercatino di Habbo2020

+9
symon96
Yornad
mar-mar
robbyek
Jholo
Giacom01
Hosted
Fukuzawa
,Kal
13 partecipanti

Anteprima del Catalogo e Mercatino di Habbo2020

Dai il primo sguardo al nuovo Mercatino e Negozio di Habbo 2020! Buone notizie in arrivo per tutti i venditori: Habbo 2020 ha nettamente migliorato il Mercatino ed il Negozio! Le funzionalità relative alla ricerca, filtri e categorie sono state migliorate ed abbiamo anche aggiunto un paio di nuove funzionalità.  Te le elenchiamo qui di seguito!

Catalogo (Shop):


- La sezione 'Premium' del Negozio sarà dove ti sarà possibile ottenere le Iscrizioni e i Furni di Credito su Habbo 2020.
- La ricerca e i filtri degli oggetti del Negozio saranno ora più facili e immediati.
- La struttura del Negozio è stata cambiata per far risaltare maggiormente gli oggetti in evidenza e quelli scontati.

Vedi qui sotto per avere una rappresentazione grafica di come sarà il nuovo Negozio:

Anteprima del Catalogo e Mercatino di Habbo2020 Front-10

Anteprima del Catalogo e Mercatino di Habbo2020 Premiu10

Mercatino:


- Abbiamo aggiunto al Mercatino il tanto richiesto bottone "Ritira tutto"! (Nota: potrebbe non essere come verrà effettivamente chiamato il bottone nella versione finale del client).
- Abbiamo modificato la tassa del Mercatino per renderla più progressiva. Gli oggetti di minor valore verranno tassati in minor misura rispetto a quanto avviene per ora.

Puoi farti un'idea di come sarà il Mercatino vedendo l'immagine sottostante.

Anteprima del Catalogo e Mercatino di Habbo2020 Market14

Habbo, tieni a mente che queste immagini rappresentano le prime versioni del Negozio e del Mercatino. Realizzeremo degli ulteriori piccoli cambi ed aggiustamenti man mano che svilupperemo il client di Habbo 2020. Facci sapere cosa ne pensi del Mercatino e del Negozio utilizzando l'hashtag #Habbo2020 sui Social Media!

Anteprima del Catalogo e Mercatino di Habbo2020 21914559 Anteprima dei traguardi su Habbo2020: habbolifeforum.com/t55442-

Anteprima del Catalogo e Mercatino di Habbo2020 21914559 Anteprima shop aperto in un stanza su Habbo2020: habbolifeforum.com/t55289-

Anteprima del Catalogo e Mercatino di Habbo2020 21914559 Anteprima del Cambia Look di Habbo 2020: habbolifeforum.com/t54715-

Anteprima del Catalogo e Mercatino di Habbo2020 21914559 Prima interfaccia utente Habbo 2020 (versione desktop):  habbolifeforum.com/t54226-

Anteprima del Catalogo e Mercatino di Habbo2020 21914559 Ecco le prime informazioni su Habbo2020 - Il futuro di Habbo: habbolifeforum.com/t54009-

Anteprima del Catalogo e Mercatino di Habbo2020 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Habbo2020


Ultima modifica di ,Kal il Ven 31 Gen 2020 - 12:16 - modificato 1 volta.

Re: Anteprima del Catalogo e Mercatino di Habbo2020

L'interfaccia mi piace parecchio...non ho capito solo cosa cambierà bisognerà avere un nuovo programma per poter usare habbo? E sarà supportato da tutti i pc?

Re: Anteprima del Catalogo e Mercatino di Habbo2020

Molto belli, hanno uno style pulito e questo mi piace ancor di più!

Re: Anteprima del Catalogo e Mercatino di Habbo2020

Ottime le modifiche al mercatino!  

- Abbiamo aggiunto al Mercatino il tanto richiesto bottone "Ritira tutto"! (Nota: potrebbe non essere come verrà effettivamente chiamato il bottone nella versione finale del client).

- Abbiamo modificato la tassa del Mercatino per renderla più progressiva. Gli oggetti di minor valore verranno tassati in minor misura rispetto a quanto avviene per ora.

Re: Anteprima del Catalogo e Mercatino di Habbo2020

La grafica è molta bella, semplice, mi piace tanto. Le novità del mercatino servono tanto, finalmente!

Re: Anteprima del Catalogo e Mercatino di Habbo2020

Belloooo  Anteprima del Catalogo e Mercatino di Habbo2020 2762549214

Re: Anteprima del Catalogo e Mercatino di Habbo2020

ottimo mi piace...

Re: Anteprima del Catalogo e Mercatino di Habbo2020

Trasformare un Web Game in un Mobile Game

You're doing it right

Re: Anteprima del Catalogo e Mercatino di Habbo2020

Piacciono molto anche a me e sono curioso di vedere le novità riguardo il mercatino, sembra interessante Anteprima del Catalogo e Mercatino di Habbo2020 353657295

Re: Anteprima del Catalogo e Mercatino di Habbo2020

Sono curiosa di vederlo attivo al più presto! ben vengano le novità Anteprima del Catalogo e Mercatino di Habbo2020 1765539963

Re: Anteprima del Catalogo e Mercatino di Habbo2020

Ottimo per il botton" ritira tutto" e per la modifica alla tassa. Chissà a cosa servirà la sezione "Scambi privati" nel catalogo Anteprima del Catalogo e Mercatino di Habbo2020 1008223616

Habbo ha inoltre fatto sapere che: "Finestre come queste non oscureranno completamente la vista della stanza in cui si trova il tuo avatar."

Fukuzawa ha scritto:
L'interfaccia mi piace parecchio...non ho capito solo cosa cambierà bisognerà avere un nuovo programma per poter usare habbo? E sarà supportato da tutti i pc?

Sì sarà supportato per tutti i PC e non servirà nessun programma o estensione (sarà sempre lo stesso sito web)

Re: Anteprima del Catalogo e Mercatino di Habbo2020

quando lo fanno?

Re: Anteprima del Catalogo e Mercatino di Habbo2020

Finalmente le modifiche che tutti aspettavano.. Ottimo!
Permessi in questa sezione del forum: