HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Programma evento Habbos and Dragons

+14
eleonoraporta
superanna1991
HabboLifeForum
Darling93
Rory-.-
mar-mar
Tiche
Jess
Hosted
Giacom01
,Kal
Jholo
symon96
Mattia
18 partecipanti

[IT] Programma evento Habbos and Dragons

Promemoria primo messaggio :

Hei Habbo! Il nuovo anno è iniziato da un po', ma da quel che sembra sarà... un anno MAGICO! HabboLife Forum e il suo team ti catapulterà in un posto fantastico, magico e incantato… a tratti misterioso. Pronto a giocare ad Habbos and Dragons?  Prepara i tuoi dadi e la tua scheda e armati di fantasia: l'avventura sta per cominciare!

Per prima cosa, dovrai recarti allo Spawn Point, nel quale verrai smistato in modo casuale in una delle tre classi e riceverai uno di questi distintivi:

- Guaritori della Luna: eccellenti combattenti, dalle grandi qualità in battaglia. Hanno il privilegio di usare la luce della Luna per purificare il campo di battaglia e curare i propri alleati.

[IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 2 ITE58
Guaritori della Luna

- Paladini di Halfheimir: temibili guerrieri di razza elfica. Hanno imparato l’arte di spada e tutto quello che sanno sul combattimento dagli antichi Dei forestali.

[IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 2 ITE55
Paladini di Halfheimir

- Musicanti magici di Leafyard: il semplice nome di Bardo non potrebbe definire questi uomini. Sempre alla ricerca del Bello, dell'Arte, sono di ottima compagnia e una spalla su cui contare. Girovagano per il mondo, mossi dal desiderio di scoprire e conoscere.

[IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 2 ITE54
Musicanti magici di Leafyard

[IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 2 3085602219 Da Lunedì 20 gennaio alle ore 15.00, recati allo Spawn Point: dopo aver ottenuto il distintivo squadra, indossalo e dirigiti nella base del tuo gruppo! Troverai diversi boss ad aspettarti che non te la faranno passare liscia. Tuttavia, saranno solo degli scagnozzi. Il vero pericolo deve ancora arrivare.

[IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 2 1935996464 NOTA BENE: Non c’è un'apertura fissa dei giochi. Ogni gioco successivo al primo si aprirà con un sistema a punti nella stanza Sala punti Habbo and Dragons che troverai in navigatore, secondo il seguente schema:

- Livello I: Disponibile fin da subito entrando da ciascuna base e passando dallo Spawn Point: habbolifeforum.com/t54924-

[IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 2 US072
Cristallo della forza

- Livello II: Disponibile dalla Sala punti, dopo aver totalizzato 100 punti: habbolifeforum.com/t54953-

[IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 2 US073
Cristallo della speranza

- Livello III: Disponibile dalla Sala punti, dopo aver totalizzato 200 punti: habbolifeforum.com/t54979-

[IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 2 US074
Cristallo della saggezza

- Livello Boss Finale: Disponibile dalla Sala punti, dopo aver totalizzato 300 punti: habbolifeforum.com/t54982-

[IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 2 US071
Cristallo dell'energia

Come si accumulano questi punti? Ciascun Habbo che completerà uno dei tre livelli aggiungerà un punto al segna-punti. Tutti gli Habbo, indipendentemente dalla loro classe di appartenenza, contribuiranno ad aumentare il punteggio complessivo. Quando il segnapunti raggiungerà la soglia indicata si sbloccherà il livello seguente!

Colleziona tutti i cristalli e a fino evento potrai ottenere un distintivo ricordo!

[IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 2 US067
Habbos and Dragons

Le missioni degli Habbo and Dragons


Come ogni gioco di ruolo che si rispetti, ci sono sempre delle missioni secondarie che si possono compiere e che danno una ricompensa! Lunedì, Mercoledì, Venerdì alle 17:00 e Martedì, Giovedì, Sabato alle 19:00 controlla il forum di HabbolifeForum e vedi cosa ti aspetta.

I primi 5 Habbo (+1 estratto in modo casuale tra tutti i partecipanti) che riusciranno a completare la missione secondaria otterranno un fantastico distintivo e la foca rubino.

[IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 2 ES37F + [IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 2 Image-11
Cassa leggendaria

Crea la tua scheda giocatore


Sei pronto a creare la tua scheda giocatore? Scegli una classe, una razza ed inizia a scrivere la storia e a creare il look dei nuovi esploratori di mirabolanti terre e incredibili dungeon!

Clicca qui per vedere alcuni esempi di razze e classi. Tieni a mente che ogni avventuriero che si rispetti ha con se un'arma fidata, che sia uno spadone, un ocarina incantata o lo speciale bastone che incarna la magia di ogni mago.

Crea un Habbo look a tema, descrivici il personaggio da te creato e la sua arma. Inviaci la tua creazione tramite il seguente form. I più originali otterranno un esclusivo distintivo e la foca rubino (se non già vinta nell'altra competizione).

[IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 2 PT853 + [IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 2 Image-11
Lanterna magica dell’esploratore

[IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 2 2782745477 Che aspetti? Immergiti in questa nuova avventura!


Ultima modifica di Mattia il Mer 22 Gen 2020 - 14:29 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Programma evento Habbos and Dragons

Buon divertimento

Re: [IT] Programma evento Habbos and Dragons

ottimooo..beneeeeeeee....

Re: [IT] Programma evento Habbos and Dragons

*-* non vedo l'ora di partecipare a tutto!!

Re: [IT] Programma evento Habbos and Dragons

Questionario di gradimento sull'evento Habbos and Dragons:

» Habbo Nickname:
warg

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Stupendi

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento? Della struttura diversa dal solito cosa ne pensi?
Evento molto originale

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
Stanze stupende, quello che mi è piaciuto di più l'ultimo gioco, quello che mi è piaciuto di meno il fatto che nella stanza dove si doveva spostare la carcassa del dinosauro la gente non aiutava con la leva e si piazzava davanti il tele e quindi tu che tiravi la leva non entravi in tempo

» Hai partecipato ad una delle due competizione? Se sì, a quali e cosa ne pensi?
Sì in quella del labirinto, molto carina

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?


» Quale attività ti è piaciuta di più?
Non ho preferenze

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[4 / 5] [IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 2 YgIat2A

Re: [IT] Programma evento Habbos and Dragons

Questionario di gradimento sull'evento Habbos and Dragons:

» Habbo Nickname:
Mon!ke

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Belli

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento? Della struttura diversa dal solito cosa ne pensi?
Nel complesso un evento molto ben riuscito, complimenti ragazzi, ho apprezzato molto il "tutti insieme", anziché  l'uno contro l'altro.

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
Son stati tutti belli, l unico che forse ho gradito di meno è il secondo livello, e più precisamente la stanza dei ragni, un po' per la visuale e mannaggia per tutte le volte che man morsicato [IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 2 2595762641 Molto belle in generale le stanze

» Hai partecipato ad una delle due competizione? Se sì, a quali e cosa ne pensi?
Sì, ho partecipato alla competizione nel forum, adoro questo tipo di giochi,   a differenza dell'altra competizione (di cui amo il badge) per me  troppo impegnativa per carenza di tempo, fantasia...

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
Continuate così! grazie per lo splendido evento

» Quale attività ti è piaciuta di più?
Non ho preferenze

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[5 / 5] [IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 2 RuEqwhD

Re: [IT] Programma evento Habbos and Dragons

Questionario di gradimento sull'evento Habbos and Dragons:

» Habbo Nickname:
Darling93

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Belli

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento? Della struttura diversa dal solito cosa ne pensi?
Carina l'idea di fare i punti per sbloccare il distintivo, ma forse erano troppo alti i numeri

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
I giochi e le stanze erano carine

» Hai partecipato ad una delle due competizione? Se sì, a quali e cosa ne pensi?


» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
Il tema che vorrei è quello anime

» Quale attività ti è piaciuta di più?
Le tre squadre

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[3 / 5] [IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 2 NYHSaaG

Re: [IT] Programma evento Habbos and Dragons

Questionario di gradimento sull'evento Habbos and Dragons:

» Habbo Nickname:
,dreamless

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Discreti

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento? Della struttura diversa dal solito cosa ne pensi?
mi sono piaciute molto le stanze, esteticamente intendo; in più mi veniva voglia di continuare a giocare!

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
il 1 e il 2 mi sono piaciuti molto, ho apprezzato meno il 3 ed il 4. Le stanze erano molto belle, ben fatte.

» Hai partecipato ad una delle due competizione? Se sì, a quali e cosa ne pensi?
no

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
proporrei un evento a tema segni zodiacali! ci sono dei distintivi proprio con tutti i segni dello zodiaco, e trovo sia un'idea carina, diversa, originale e coinvolgente. Inoltre, quei distintivi non sono mai stati inviati o utilizzati in nessun evento, sono molto vecchi ma stupendi.

» Quale attività ti è piaciuta di più?
Cristallo della forza

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[5 / 5] [IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 2 RuEqwhD

Re: [IT] Programma evento Habbos and Dragons

Grazie a voi  [IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 2 822981573  continuate a farci sapere cosa ne pensate. I disintivi delle squadre li avete presi tutti e tre?
Darling93 ha scritto:
Carina l'idea di fare i punti per sbloccare il distintivo, ma forse erano troppo alti i numeri

Guarda anche io all'inizio temevo che i punteggi per sbloccare i giochi fossero troppo alti... Ero molto spaventato da questa cosa. Infatti era una modalità nuova e mai testata prima, siamo sempre stati abituati ad aprire alle 15...

Invece abbiamo riscontrato che in pochissime ore siete riusciti sempre a raggiungere tali punteggi (merito di alcuni membri della community molto attivi e motivati). Anche il punteggio più alto (300) è stato raggiunto in brevissimo tempo, abbiamo anche dovuto bloccarlo per un po' sennò finivate tutto subito

Non a caso Giovedì siete riusciti a sbloccarli tutti i giochi subito, mentre invece la nostra idea iniziale è che venissero aperti da voi un po' più gradualmente

Un paio di livelli sono stati sbloccati di sera/notte e ci è piaciuto molto vedere come a diversi utenti piaccia giocare in tale fascia oraria

Re: [IT] Programma evento Habbos and Dragons

Questionario di gradimento sull'evento Habbos and Dragons:

» Habbo Nickname:
superanna1991

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Stupendi

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento? Della struttura diversa dal solito cosa ne pensi?
Penso sia stata una idea grandiosa. La competizione, svolta su fronti diversi ma comunque compartecipi, ha dato impulso a completare i giochi in serenità aiutandosi l'un l'altro. La possibilità di prendere alla fine i distintivi di tutte e 3 le classi è stata una idea geniale! I distintivi sono bellissimi. Non posso dire altro che mi è piaciuto tutto.

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
I giochi sono stati tutti fattibili e non scleranti, ben strutturati e ripetibili per innalzare il punteggio. Finalmente si è capito che su habbo ci si deve divertire e non creare giochi talmente difficili da richiedere ore e ore di tempo, a danno del gioco stesso e della sanità mentale degli habbini.!!!! Le stanze, alcune già viste e già valutate positivamente in passato, altre nuove e ben organizzate, son state tutte stupende. Non saprei chi privilegiare. Bravi tutti!

» Hai partecipato ad una delle due competizione? Se sì, a quali e cosa ne pensi?
Ho partecipato ad entrambe le competizioni sul forum. Davvero divertenti! L'idea di non fare l'arbitrato obbligatorio, come già sapete, riscuote l'approvazione di quasi tutta la comunità. I giochi sul forum erano semplici. Forse qualche premio in più .... sarebbe gradito!

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
Sinceramente non so dare consigli ulteriori. Credo che questo evento, da che io ricordi, è il migliore cui ho partecipato. Forse riproporlo anche in cooperato con gli altri fansite (anche se è difficile unire le forze per il tempo che richiederebbe) non sarebbe male e forse si potrebbe aumentare il numero dei giochi ed i giorni di durata dell'evento. Sarebbe un modo per poter avere più utenza e meno noia nei periodi di assenza eventi.

» Quale attività ti è piaciuta di più?
Distintivo collezionista

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[5 / 5] [IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 2 RuEqwhD

Re: [IT] Programma evento Habbos and Dragons

Questionario di gradimento sull'evento Habbos and Dragons:

» Habbo Nickname:
eleonoraporta

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Stupendi

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento? Della struttura diversa dal solito cosa ne pensi?
La struttura è molto simpatica! E' stato bello collaborare tra tutti gli habbini per raggiunger il risalutato!
Molto meglio che tre squadre una contro l'altra!

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
Molto belle le stanze che evocavano favole e scenari da RPG! Nuova, originale ed apprezzata anche la novità di avere tutti e 3 i disti alla fine inseguendo il runico.
Forse solo la stanza delle casse (3) da spingere non mi ha permesso in seguito di far prendere alcuni distintivi perché era impossibile farlo in uno solo.

» Hai partecipato ad una delle due competizione? Se sì, a quali e cosa ne pensi?
Ho partecipato ad entrambe.
Fare la scheda è stato molto divertente, davvero!
Seguire a d orari prestabiliti la compe sul forum è stata una corsa con sè stessi e..con gli altri..per arrivare primi:) Sapere l'orario (pomeriggio o sera per tutti i gusti e le necessità) è decisamente meglio e permette ugualmente di competere.

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
Eh capisco che seguire questa struttura deve essere stato complesso per voi ma in futuro (tar qualche mese) si potrebbe anche ripetere no?
Temi futuri: non si fa mai un evento sullo sport ( Tutti gli sport) potrebbe essere carino no? I furni ci sono dallo sci al calcio all'atletica ecc

» Quale attività ti è piaciuta di più?
Competizione scheda giocatore

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[5 / 5] [IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 2 RuEqwhD

Re: [IT] Programma evento Habbos and Dragons

Questionario di gradimento sull'evento Habbos and Dragons:

» Habbo Nickname:
mar-mar

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Stupendi

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento? Della struttura diversa dal solito cosa ne pensi?
a me è piaciuto tutto tantissimo...un gioco innovativo e pieno di colpi di scena...mi è piaciuta tantissimo la collaborazioneeee tra noi habbiniii...

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
a me sono piaciuti tutti i game...ovviamente l'ultima room quella con i roller ecc ecc ...è stata la + difficoltosa..ma ci sta un pò di difficoltà...room tutte molto belle anzi bellllllisssssimeeeeeeeee.....

» Hai partecipato ad una delle due competizione? Se sì, a quali e cosa ne pensi?
ho partecipato ad entrambe le competizioni...e ovviamente mi sono piaciute entrambe...diverse dal solito ,ma facili e piacevoli da fare....a parte l'ansia di arrivare nei primi 5...<3

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
consigli non ne ho...dato che secondo me è andato tutto liscio ... spero che in futuro alcuni game che farete siano innovativi e collaborativi tra tutti noi habbini come lo siamo stati in questo evento ,facendo punti tutti assieme... posso solo dirvi bravissimi x la prima volta non ho visto habbini litigare per passare per primi o volere essere primi ,ecc ecc......voto positivissimo... suggerimenti di un futuro evento??sincera??? non lo soooo...ahahahah

» Quale attività ti è piaciuta di più?
Non ho preferenze

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[5 / 5] [IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 2 RuEqwhD

Re: [IT] Programma evento Habbos and Dragons

inviatoooo....complimentissimi a tutto lo staff di hlf....ottimo evento .

Re: [IT] Programma evento Habbos and Dragons

Questionario di gradimento sull'evento Habbos and Dragons:

» Habbo Nickname:
MaryAlien

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Belli

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento? Della struttura diversa dal solito cosa ne pensi?
Le stanze erano stupende e dettagliate, c'era molta natura in particolare. Complimenti per il lavoro che creatori hanno fatto.
Per quanto riguarda i giochi a punteggio era una cosa innovita, io per causa dei tempi non ho potuto partecipare per i punti, ho solo preso i distintivi.
Penso che non c'era niente che non mi piaceva.
I distintivi sono belli, penso che il più bello sia quello della squadra guaritori della luna, mi ha fatto piacere quando li avete messi a disposizione a fine avento per chi fosse capitato in una squadra diversa.

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
Il gioco più bello è stato quello con il distintivo cristallo della saggezza, quello che mi è piaciuto di meno invece il secondo un po' di difficoltà nell'ultima stanza. Ma per il resto devo dire che erano tutti bei giochi e abbastanza fattibili.

» Hai partecipato ad una delle due competizione? Se sì, a quali e cosa ne pensi?
Ho partecipato solo alla missione che si faceva nel forum, l'altra di creare un personaggio come ho detto prima non avevo la possibilità per via del tempo a disposizione.

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?


» Quale attività ti è piaciuta di più?
Cristallo della saggezza

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[4 / 5] [IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 2 YgIat2A

Re: [IT] Programma evento Habbos and Dragons

Innovativa*

Re: [IT] Programma evento Habbos and Dragons

Grazie mille [IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 2 3554569155
Permessi in questa sezione del forum: