Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9045 Messaggi - 32%
symon9628 Messaggi - 20%
Mattia20 Messaggi - 14%
HabbolifeForum11 Messaggi - 8%
Fukuzawa11 Messaggi - 8%
Giacom017 Messaggi - 5%
robbyek6 Messaggi - 4%
BorjaDelToro5 Messaggi - 4%
Jholo5 Messaggi - 4%
Hosted4 Messaggi - 3%

Cerca
 

Risultati per:

 

Link Partners



» Link Partners

Argomento chiuso: non è possibile pubblicare risposte


[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore!

Messaggio Da gabry437 il Sab 18 Gen 2020 - 17:58

Promemoria primo messaggio :

Hey Habbo! Hai già creato la tua scheda giocatore? Qui di sotto troverai una piccola guida nella scelta della razza e della classe del tuo personaggio. Cosa aspetti? Scegli una classe, una razza ed inizia a scrivere la storia dei nuovi esploratori di mirabolanti terre e incredibili dungeon!

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 2 21914559 Programma evento Habbos and Dragons: habbolifeforum.com/t54922-

Tieni a mente che ogni avventuriero che si rispetti ha con se un'arma fidata, che sia uno spadone, un ocarina incantata o lo speciale bastone che incarna la magia di ogni mago. Scrivi la TUA storia e quella della tua arma e RICORDA: le storie più belle e originali vinceranno un esclusivo distintivo.

Qui di sotto troverai una lista di alcune razze, con una loro descrizione per aiutarti nella scelta creazione del tuo personaggio:

Clicca qui per vedere l'elenco delle razze:
Umano:
 Nella maggior parte dei mondi la razza umana è la più giovane tra le razze comuni, l'ultima arrivata a occupare la scena nel mondo e quella dall'aspettativa di vita più breve rispetto a nani, elfi e draghi. Forse è proprio a causa della loro breve vita che gli umani sono spinti dalla bramosia di conquistare  tutto ciò che possono nei pochi anni che sono loro concessi. O forse sentono l'esigenza di dimostrare  qualcosa alle razze più antiche, ed è per questo che erigono imperi maestosi, fondati sulle conquiste e  sul commercio. Quali che siano le loro motivazioni, gli umani sono sempre gli innovatori, i creatori e i  pionieri dei mondi.

Nano: 
I nani, creature audaci e tenaci, sono noti per essere abili combattenti, minatori e artigiani della pietra e del metallo. Anche se non superano mai il metro e mezzo di altezza, sono talmente massicci e compatti da pesare quasi quanto gli umani alti mezzo metro più di loro. Anche il loro coraggio e la loro resistenza tengono orgogliosamente testa a quelli delle razze più alte.

Elfo: 
Gli elfi sono un popolo magico dalla grazia ultraterrena: pur vivendo nel mondo, non ne fanno parte completamente. Vivono in luoghi di bellezza eterea, al centro di foreste millenarie o all'interno di svettanti torri argentate, risplendenti di luce fatata, dove l'aria riverbera di dolci melodie e la brezza porta soavi fragranze. Gli elfi amano la natura e la magia, l'arte e l'artigianato, la musica e la poesia, e tutto ciò che di buono esiste al mondo.

Kalashtar:
I kalashtar sono una razza meticcia creata dall'unione di uomini e spiriti rinnegati dal piano dei sogni- spiriti chiamati quori. I Kalashtar sono spesso visti come persone sagge e spirituali con grande compassione per gli altri. Ma c'è un'inconfondibile qualità aliena nei kalashtar, poiché sono ossessionati dai conflitti dei loro spiriti ultraterreni.

Adesso è arrivata l'ora di scegliere una classe! Qui un elenco di alcune classi per aiutarti nell'ardua scelta!

Clicca qui per vedere l'elenco delle classi:
Bardo:
Per sua natura, il bardo difficilmente rimane a lungo nelle stesso posto. Il suo vagabondare per il mondo lo ha costretto ad imparare a difendersi sviluppando discrete capacità in combattimento, e la necessità di sopravvivere lo ha spinto a sviluppare tecniche tipiche dei ladri. Un bardo è anche in grado di manipolare la magia arcana; il lancio di un incantesimo arcano da parte di un bardo è un'azione che viene dal cuore, ispirata dalla voglia di esprimere e suscitare emozioni con il proprio talento artistico. Ogni bardo è capace di suonare almeno uno strumento musicale: la sua musica infonde coraggio e voglia di vivere in chi la ascolta, ma, se lo spirito del bardo è malvagio, può generare tristezza e sconforto. Il bardo è coinvolgente, loquace, disinvolto e grazie alle sue mille storie e leggende da narrare sa come affrontare ogni situazione senza perdersi d'animo.

Druido:
I druidi venerano la natura al di sopra di ogni altra cosa e traggono i loro incantesimi e i loro altri poteri magici dalla forza della natura stessa o da una divinità della natura. Molti druidi perseguono una spiritualità mistica di unione trascendente con la natura anziché votarsi a un'entità divina, mentre altri servono un dio della natura selvaggia o una forza elementale. Le antiche tradizioni druidiche vengono a volte chiamate la Vecchia Fede, in contrasto con il culto delle divinità venerate nei templi e nei santuari.
Gli incantesimi dei druidi si ispirano al mondo naturale e agli animali: i poteri di zanne e artigli, del sole e della luna, del fuoco e della tempesta. I druidi ottengono anche la capacità di assumere forma animale; alcuni di loro studiano questa pratica a fondo, a volte perfino al punto di prediligere la forma animale alla forma naturale.

Guerriero:
Cavalieri votati a una cerca, condottieri assetati di conquiste, campioni fedeli a una causa, truppe di fanteria specializzate, mercenari incalliti e re dei banditi... in quanto guerrieri, tutte queste figure condividono una maestria ineguagliata nell'uso delle armi e delle armature, nonché una meticolosa conoscenza delle tattiche di combattimento. E tutti conoscono bene la morte, sia perché la impartiscono ai loro nemici, sia perché la sfidano spesso, guardandola dritta negli occhi. I guerrieri imparano gli elementi basilari di tutti gli stili di combattimento. Ogni guerriero sa come brandire un'ascia, maneggiare uno stocco, impugnare una spada lunga o uno spadone, tirare con l'arco e perfino intrappolare gli avversari in una rete con una certa abilità. Analogamente, è in grado di usare ogni genere di scudo e di armatura. In aggiunta a questo generico grado di familiarità, ogni guerriero si specializza tuttavia in un certo stile di combattimento

Mago:
I maghi sono i fruitori della magia per eccellenza, definiti e uniti in questa classe dagli incantesimi che lanciano. Attingendo alla sottile trama della magia che permea l'intero cosmo, i maghi possono lanciare devastanti esplosioni di fuoco, scariche elettriche folgoranti, sottili inganni e brutali forme di controllo mentale. La loro magia evoca mostri dagli altri piani di esistenza, rivela fugaci visioni del futuro o trasforma gli avversari uccisi in zombi. I loro incantesimi più potenti possono perfino trasformare una sostanza in un'altra, fare piovere meteore dal cielo o aprire portali verso altri mondi. I maghi vivono e muoiono per i loro incantesimi. Tutto il resto è secondario. Imparano nuovi incantesimi man mano che conducono esperimenti e acquisiscono esperienza, ma possono anche apprenderli da altri maghi, da vecchi tomi e pergamene e perfino da qualche antica creatura esperta nelle arti magiche

Stregoni:
La magia è parte integrante di ogni stregone: pervade il suo corpo, la sua mente e il suo spirito con un potere latente che attende costantemente di essere evocato. Alcuni stregoni detengono una magia derivata da un'antica discendenza, che li ricollega al potere dei draghi. Altri racchiudono una magia grezza e incontrollata, una tempesta caotica che si manifesta nei modi più inaspettati.La comparsa dei poteri stregoneschi è totalmente imprevedibile. Alcune dinastie draconiche danno origine soltanto a uno stregone per ogni generazione, mentre in altre discendenze ogni singolo individuo si rivela essere uno stregone. Nella maggior parte dei casi, i talenti stregoneschi si manifestano in modo improvviso e appariscente. Alcuni stregoni non sanno dare un nome all'origine del loro potere, mentre altri riescono a collegarli a qualche strano evento della loro vita. Il tocco di un demone, la benedizione di una driade alla nascita o un sorso d'acqua bevuto presso una misteriosa sorgente potrebbero accendere la scintilla della stregoneria in un individuo.

Ora che sai quali sono le scelte più comuni sbizzarrisciti e immagina la storia del tuo personaggio, sarai un umile bardo di povere origini o un talentuoso stregone di nobile discendenza? La tua immaginazione è il tuo unico freno, buona fortuna avventuriero!


L'elenco delle classi e delle razze sopra è solo un esempio. Puoi sbizzarrirti e usare la tua fantasia senza alcun limite. Lo scopo della competizione è quello di creare un personaggio di un RPG (gioco di ruolo).

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 2 3650528460 Hai tempo per partecipare fino alle 23:59 di Sabato 25 Gennaio 2020.

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 2 292883750 NON è obbligatorio essere registrati al fansite per poter inviare la propria partecipazione. Tieni presente però che se parteciperai senza esserti connesso al forum dovrai compilare un codice captcha per motivi di sicurezza. Sempre da non registrato, ti potrebbe comparire un errore nel caso in cui il nickname Habbo fosse di un utente registrato.

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 2 3057107919 Le migliori partecipazioni riceveranno il seguente distintivo e la foca rubino su Habbo.it:

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 2 PT853 + [IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 2 Image-11
Lanterna magica dell’esploratore

*Ci riserviamo il diritto di squalificare partecipazioni copiate o non valide.

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 2 21914559 Vincitori competizione Scheda giocatore: habbolifeforum.com/t55017-

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 2 2782745477 Cosa aspetti? Inizia a creare il tuo personaggio!
gabry437
gabry437

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : gabry437
<b>Messaggi</b> Messaggi : 217
<b>Likes</b> Likes : 12

Re: [IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore!

Messaggio Da HabbolifeForum il Lun 20 Gen 2020 - 13:00

Ci sono già arrivate le prime partecipazioni (vedi sopra) [IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 2 1182390374 bravi!
HabbolifeForum
HabbolifeForum

Account Bot

<b>Messaggi</b> Messaggi : 2894
<b>Likes</b> Likes : 131

Scheda personaggio di bigyousri

Messaggio Da bigyousri il Lun 20 Gen 2020 - 17:18

» Nickname Habbo: bigyousri

Dati del personaggio


» Nome personaggio: Rin
» Razza: Demone
» Classe: spadaccino
» Sesso: maschio
» Età: 15
» Pelle: chiara
» Peso: 83
» Capelli: neri
» Occhi: verdi

Equipaggiamento


» Nome dell'arma: Ringan
» Tipo di arma: Katana
» Nome attacco speciale: Buco nero
» Descrizione dell'arma: katana d'acciaio,la katana diventa forte solamente se il proprietario lo prende in mano.
La spada si puo' trasformare in un piccolo spirito che puo' aiutare a un combattimento a testa.

Storia e aspetto del personaggio


» Aspetto del personaggio: https://gyazo.com/200579cdb64e00cb9fc4817092ca4c58
» Storia del personaggio: Ha 15 anni, ed è il protagonista della storia, figlio di Satana e di una donna umana, nonché l'erede dei poteri sovrannaturali del padre; questi furono sigillati al momento della propria nascita in una spada "soggiogatrice di demoni" chiamata Kurikara), o Komaken , da colui che lo adottò ovvero Shiro Fujimoto: ciò gli ha così permesso di vivere da essere umano fino a quel momento.
Rin scopre la sua vera identità dopo che la spada non riesce più a contenere le fiamme blu, ereditate da Satana, iniziando a scatenare tutta una serie di eventi che portano alla morte del padre adottivo per mano dello stesso Satana, il quale tenterà poi di portare indietro con sé Rin nel mondo dei demoni[5]. Il Capo Esorcista Mephisto Pheles affronta Rin al termine del funerale di Shiro insieme a diversi altri suoi colleghi, mettendo il ragazzo di fronte ad una scelta radicale: riuscire ad ucciderli o morire lui stesso. Rin chiede invece all'uomo di poter diventare Esorcista, un'idea questa che in un primo momento sembra divertire molto Mephisto. Il ragazzo viene però successivamente accettato e fatto iscrivere personalmente da Mephisto all'Accademia della Vera Croce, scuola per Esorcisti, dove persegue il suo obbiettivo di seguire le orme di Shiro ed arrivar a sconfiggere Satana: attualmente è un Exwire che si sta specializzando come Meister in "Knight" (Cavaliere).
Rin, sfoderando la sua katana, può usufruire dei poteri ereditati da Satana; il fodero funge da portale per Gehenna (il mondo demoniaco) e, quando la spada viene sguainata, fa tornare Rin alla sua primordiale forma demoniaca. Ma anche mentre si trova nella sua forma umana il ragazzo sfoggia diversi tratti somatici che sono segni della sua natura demoniaca, come i denti canini acuminati, le orecchie appuntite ed una lunga coda pelosa nera (che cerca di tenere nascosta dentro la camicia).
Nella sua forma demoniaca invece ha fiamme bluastre che gli fluttuano sopra la testa, lunghe orecchie da elfo e ardenti occhi blu scuro: in tutte e due le forme Rin può controllare incredibili e distruttive fiamme blu, segno distintivo di tutto ciò che è collegato a Satana. Tuttavia, quando sguaina Kurikara, la grandezza delle fiamme aumenta drasticamente e spesso ciò fa sì che Rin venga "consumato" dalla potenza delle fiamme non riuscendo più a controllarsi.
Possiede e porta sempre con sé un Cat Sith, Kuro, che inizialmente apparteneva a Shiro, come suo famiglio: ha infine un notevole talento nel cucinare, dato che ha cominciato a farlo fin da piccolo per tutti i monaci dell'abbazia.

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 2 200579cdb64e00cb9fc4817092ca4c58

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 2 292883750 Partecipazione copiata online, squalificato.
bigyousri
bigyousri

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : bigyousri
<b>Messaggi</b> Messaggi : 6
<b>Likes</b> Likes : 0

Scheda personaggio di REAL.Tupac

Messaggio Da REAL.Tupac il Lun 20 Gen 2020 - 18:08

» Nickname Habbo: REAL.Tupac

Dati del personaggio


» Nome personaggio: Ekong
» Razza: Barbaro
» Classe: Mago
» Sesso: Maschio
» Età: 21
» Pelle: Chiara
» Peso: 70 kg
» Capelli: Biondi
» Occhi: Azzurri

Equipaggiamento


» Nome dell'arma: Bastone magico
» Tipo di arma: Magica
» Nome attacco speciale: Troost
» Descrizione dell'arma: E' un'arma molto difficile da usare vista la sua potenza magica, quando la palla di fuoco va a segno infligge danni letali o quasi.

Storia e aspetto del personaggio


» Aspetto del personaggio: https://imgur.com/a/h6VGDNg
» Storia del personaggio: Nonostante la sua giovane età ha dovuto combattere per quasi tutta la sua infanzia non potendo giocare come tutti i ragazzi della sua età. Iniziò a combattere a fianco del padre all'età di 15 anni. Insieme a capo dell'esercito hanno conquistato quasi tutti i territori più importanti della Valle di Eskim.

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 2 UFbdZQV
REAL.Tupac
REAL.Tupac

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : REAL.Tupac
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3
<b>Likes</b> Likes : 0

Scheda personaggio di CaneDaPastore

Messaggio Da CaneDaPastore il Lun 20 Gen 2020 - 23:10

» Nickname Habbo: CaneDaPastore

Dati del personaggio


» Nome personaggio: Zampù
» Razza: kalashtar
» Classe: druido
» Sesso: maschio
» Età: 50
» Pelle: bianco marrone
» Peso: 100
» Capelli: biondo
» Occhi: giallo

Equipaggiamento


» Nome dell'arma: punta stellare
» Tipo di arma: lancia
» Nome attacco speciale: steroide impetuoso
» Descrizione dell'arma: è una lancia lunga 2 metri , ornata di incisioni fatte mano al interno un asta fatta di salice piangente da antichi forgiatori di un era lontana ; la punta fatta di cenere di luna e sole,una fune assicurata al fondo dell'asta completamente di pizzo dorato.

Storia e aspetto del personaggio


» Aspetto del personaggio: https://imgur.com/gallery/QI5jMto
» Storia del personaggio: Zampù, nella cultura dei tempi antichi nasce in una invocazione tra umano e animale e uno spirito mistico oltre le stelle.

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 2 YwYP6hQ
CaneDaPastore
CaneDaPastore

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : CaneDaPastore
<b>Messaggi</b> Messaggi : 212
<b>Likes</b> Likes : 2

Scheda personaggio di _Morrigan_

Messaggio Da _Morrigan_ il Mar 21 Gen 2020 - 0:34

» Nickname Habbo: _Morrigan_

Dati del personaggio


» Nome personaggio: Monia
» Razza: Umana
» Classe: Stregone
» Sesso: femmina
» Età: 20
» Pelle: chiara
» Peso: 1.65
» Capelli: bianchi
» Occhi: verdi

Equipaggiamento


» Nome dell'arma: Electra
» Tipo di arma: Spada laser magica
» Nome attacco speciale: scarica elettrica
» Descrizione dell'arma: Electra è una spada laser lunga un metro, dall'elsa d'oro e d'argento, ornata da cinque rune disposte in verticale sull'impugnatura. Forgiata da cinque demoni, è utilizzabile come una classica spada o per lanciare incantesimi. Lo speciale materiale di cui è costituita è in grado di tagliare e perforare i materiali più duri. La magia di cui è intrisa, capace di lanciare potenti incantesimi, tra cui una scarica elettrica in grado di polverizzare il nemico in un istante.

Storia e aspetto del personaggio


» Aspetto del personaggio: https://imgur.com/01y2UDI
» Storia del personaggio: Monia nacque in un piccolo villaggio sulle colline, a nord di Città della Luna, da una famiglia nomade e molto povera. A causa delle scarse risorse economiche, trascorse un'infanzia piuttosto dura e turbolenta, che culminò con l'abbandono da parte di entrambe i genitori: il padre fuggì con un'altra donna, mentre la madre morì di una misteriosa malattia, lasciando Monia (dell'età di dieci anni) e le due sorelline Jennifer e Ginevra (di quattro e cinque anni), sole. Per un anno Monia le allevò come poté, rubando dai villaggi circostanti cibo, vestiti e coperte, e di tanto in tanto suonando il suo flauto in qualche taverna, affiancando qualche bardo. All'età di cinque anni Jennifer si ammalò, colpita dalla stessa malattia che aveva ucciso la madre. Monia, disperata, si recò dal più potente stregone dell'intera isola, chiedendo aiuto... ma purtroppo per quella malattia c'era un'unica cura, che solo un demone possedeva. Monia non ci pensò due volte, e decise, con l'aiuto dello stregone, di invocare il demone. Non appena questo comparve dinnanzi a loro, la piccola orfana non si lasciò impaurire dal suo terrificante aspetto, e fece la sua richiesta. Il demone decise di aiutarla, ma in cambio di un piccolo (a sua detta) pagamento. Monia sarebbe diventata una strega, dotata di poteri magici e una potente spada laser... in cambio avrebbe ottenuto la sua cura. Entusiasta, strinse il patto con il demone, prendendo la sua mano. Ma l'ingannevole creatura non le diede la cura: bensì, la complicata ricetta per produrla. Monia viaggiò per nove lunghi anni in cerca degli ingredienti, rari e costosissimi, esplorando terre lontane e ostili, polverizzando con la sua spada laser chiunque ostacolasse il suo obiettivo, diventando così la strega più temuta dell'intera isola. Delle due sorelle non ebbe più alcuna notizia.

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 2 01y2UDI
_Morrigan_
_Morrigan_

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : _Morrigan_
<b>Messaggi</b> Messaggi : 143
<b>Likes</b> Likes : 1

Re: [IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore!

Messaggio Da _Morrigan_ il Mar 21 Gen 2020 - 0:46

*capelli bianchi (piccolo dettaglio da correggere nel mio pg, spero non sia rilevante)
_Morrigan_
_Morrigan_

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : _Morrigan_
<b>Messaggi</b> Messaggi : 143
<b>Likes</b> Likes : 1

Scheda personaggio di -=B=I=A=-

Messaggio Da -=B=I=A=- il Mar 21 Gen 2020 - 14:59

» Nickname Habbo: -=B=I=A=-

Dati del personaggio


» Nome personaggio: Greenylde
» Razza: Umano
» Classe: Druido
» Sesso: Donna
» Età: 20
» Pelle: Chiara
» Peso: 55 kg
» Capelli: Castano Chiaro
» Occhi: Marroni

Equipaggiamento


» Nome dell'arma: Star Wand
» Tipo di arma: Bacchetta Magica
» Nome attacco speciale: Prigione di spine
» Descrizione dell'arma: La Star Wand ha il potere di lanciare un incantesimo, il quale crea intorno all'avversario una prigione di rami pieni di spine, così facendo lo imprigiona. La Star Wand è fatta di legno, proveniente da un albero incantato, e nella parte superiore vi è una stella piena di potere magico, proveniente direttamente dallo spazio. La Star Wand funziona solo se impugnata da chi ha il dono della magia, e l'amore smisurato verso la natura e verso tutti esseri animali.

Storia e aspetto del personaggio


» Aspetto del personaggio: https://ibb.co/5vNLD7Q
» Storia del personaggio: Greenylde, nasce in una famiglia nobile di alchimisti della Scandinavia del Nord.Greenylde fin da piccola, sviluppa un'innato amore verso la natura e verso tutti essere animali, tanto da voler sempre andare nelle foreste adiacenti alla città. All'età di 20 anni, decide di abbandonare la famiglia e la vita civilizzata, per andare a vivere nella foresta da sola.Qui dedica tutto il tuo tempo agli animali, e ad imparare vari incantesimi per proteggere la foresta dai barbari, che la vogliono distruggere per costruire edifici.Un giorno fa la sua comparsa una creatura molto speciale, Dinus, un essere dai poteri magici, che si occupa della salva guardia della foresta.Dinus osserva Greenylde da parecchio tempo, e dopo vari attacchi dei barbari alla foresta, decide di conferire a Greenylde il ruolo di "Guardiana della Foresta", dandole pure la Star Wand, bacchetta magica piena di potere.Da quel giorno Greenylde e Dinus uniranno le loro forze e i loro poteri magici, per proteggere la foresta e tutti gli essere animali dagli attacchi dei barbari, e da tutti quelli che vogliono far del male alla natura.

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 2 Greenylde
Anonymous
-=B=I=A=-


Re: [IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore!

Messaggio Da HabbolifeForum il Mar 21 Gen 2020 - 18:28

@_Morrigan_ ha scritto:*capelli bianchi (piccolo dettaglio da correggere nel mio pg, spero non sia rilevante)
Corretto! Buona fortuna [IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 2 2595762641
HabbolifeForum
HabbolifeForum

Account Bot

<b>Messaggi</b> Messaggi : 2894
<b>Likes</b> Likes : 131

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto



Siamo su:
Regolamento