Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Evento 10 anni

Clicca qui per leggere la news!

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Games Hub35 Messaggi - 20%
Mattia30 Messaggi - 17%
l.u.n.a9019 Messaggi - 11%
symon9618 Messaggi - 10%
mar-mar15 Messaggi - 9%
HabbolifeForum14 Messaggi - 8%
.ShinzO.14 Messaggi - 8%
Jholo11 Messaggi - 6%
Marta_1310 Messaggi - 6%
eleonoraporta9 Messaggi - 5%

Cerca
 

Risultati per:

 

Link Partners



» Link Partners

Argomento chiuso: non è possibile pubblicare risposte


[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore!

Messaggio Da gabry437 il Sab 18 Gen - 16:58

Promemoria primo messaggio :

Hey Habbo! Hai già creato la tua scheda giocatore? Qui di sotto troverai una piccola guida nella scelta della razza e della classe del tuo personaggio. Cosa aspetti? Scegli una classe, una razza ed inizia a scrivere la storia dei nuovi esploratori di mirabolanti terre e incredibili dungeon!

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 3 21914559 Programma evento Habbos and Dragons: habbolifeforum.com/t54922-

Tieni a mente che ogni avventuriero che si rispetti ha con se un'arma fidata, che sia uno spadone, un ocarina incantata o lo speciale bastone che incarna la magia di ogni mago. Scrivi la TUA storia e quella della tua arma e RICORDA: le storie più belle e originali vinceranno un esclusivo distintivo.

Qui di sotto troverai una lista di alcune razze, con una loro descrizione per aiutarti nella scelta creazione del tuo personaggio:

Clicca qui per vedere l'elenco delle razze:
Umano:
 Nella maggior parte dei mondi la razza umana è la più giovane tra le razze comuni, l'ultima arrivata a occupare la scena nel mondo e quella dall'aspettativa di vita più breve rispetto a nani, elfi e draghi. Forse è proprio a causa della loro breve vita che gli umani sono spinti dalla bramosia di conquistare  tutto ciò che possono nei pochi anni che sono loro concessi. O forse sentono l'esigenza di dimostrare  qualcosa alle razze più antiche, ed è per questo che erigono imperi maestosi, fondati sulle conquiste e  sul commercio. Quali che siano le loro motivazioni, gli umani sono sempre gli innovatori, i creatori e i  pionieri dei mondi.

Nano: 
I nani, creature audaci e tenaci, sono noti per essere abili combattenti, minatori e artigiani della pietra e del metallo. Anche se non superano mai il metro e mezzo di altezza, sono talmente massicci e compatti da pesare quasi quanto gli umani alti mezzo metro più di loro. Anche il loro coraggio e la loro resistenza tengono orgogliosamente testa a quelli delle razze più alte.

Elfo: 
Gli elfi sono un popolo magico dalla grazia ultraterrena: pur vivendo nel mondo, non ne fanno parte completamente. Vivono in luoghi di bellezza eterea, al centro di foreste millenarie o all'interno di svettanti torri argentate, risplendenti di luce fatata, dove l'aria riverbera di dolci melodie e la brezza porta soavi fragranze. Gli elfi amano la natura e la magia, l'arte e l'artigianato, la musica e la poesia, e tutto ciò che di buono esiste al mondo.

Kalashtar:
I kalashtar sono una razza meticcia creata dall'unione di uomini e spiriti rinnegati dal piano dei sogni- spiriti chiamati quori. I Kalashtar sono spesso visti come persone sagge e spirituali con grande compassione per gli altri. Ma c'è un'inconfondibile qualità aliena nei kalashtar, poiché sono ossessionati dai conflitti dei loro spiriti ultraterreni.

Adesso è arrivata l'ora di scegliere una classe! Qui un elenco di alcune classi per aiutarti nell'ardua scelta!

Clicca qui per vedere l'elenco delle classi:
Bardo:
Per sua natura, il bardo difficilmente rimane a lungo nelle stesso posto. Il suo vagabondare per il mondo lo ha costretto ad imparare a difendersi sviluppando discrete capacità in combattimento, e la necessità di sopravvivere lo ha spinto a sviluppare tecniche tipiche dei ladri. Un bardo è anche in grado di manipolare la magia arcana; il lancio di un incantesimo arcano da parte di un bardo è un'azione che viene dal cuore, ispirata dalla voglia di esprimere e suscitare emozioni con il proprio talento artistico. Ogni bardo è capace di suonare almeno uno strumento musicale: la sua musica infonde coraggio e voglia di vivere in chi la ascolta, ma, se lo spirito del bardo è malvagio, può generare tristezza e sconforto. Il bardo è coinvolgente, loquace, disinvolto e grazie alle sue mille storie e leggende da narrare sa come affrontare ogni situazione senza perdersi d'animo.

Druido:
I druidi venerano la natura al di sopra di ogni altra cosa e traggono i loro incantesimi e i loro altri poteri magici dalla forza della natura stessa o da una divinità della natura. Molti druidi perseguono una spiritualità mistica di unione trascendente con la natura anziché votarsi a un'entità divina, mentre altri servono un dio della natura selvaggia o una forza elementale. Le antiche tradizioni druidiche vengono a volte chiamate la Vecchia Fede, in contrasto con il culto delle divinità venerate nei templi e nei santuari.
Gli incantesimi dei druidi si ispirano al mondo naturale e agli animali: i poteri di zanne e artigli, del sole e della luna, del fuoco e della tempesta. I druidi ottengono anche la capacità di assumere forma animale; alcuni di loro studiano questa pratica a fondo, a volte perfino al punto di prediligere la forma animale alla forma naturale.

Guerriero:
Cavalieri votati a una cerca, condottieri assetati di conquiste, campioni fedeli a una causa, truppe di fanteria specializzate, mercenari incalliti e re dei banditi... in quanto guerrieri, tutte queste figure condividono una maestria ineguagliata nell'uso delle armi e delle armature, nonché una meticolosa conoscenza delle tattiche di combattimento. E tutti conoscono bene la morte, sia perché la impartiscono ai loro nemici, sia perché la sfidano spesso, guardandola dritta negli occhi. I guerrieri imparano gli elementi basilari di tutti gli stili di combattimento. Ogni guerriero sa come brandire un'ascia, maneggiare uno stocco, impugnare una spada lunga o uno spadone, tirare con l'arco e perfino intrappolare gli avversari in una rete con una certa abilità. Analogamente, è in grado di usare ogni genere di scudo e di armatura. In aggiunta a questo generico grado di familiarità, ogni guerriero si specializza tuttavia in un certo stile di combattimento

Mago:
I maghi sono i fruitori della magia per eccellenza, definiti e uniti in questa classe dagli incantesimi che lanciano. Attingendo alla sottile trama della magia che permea l'intero cosmo, i maghi possono lanciare devastanti esplosioni di fuoco, scariche elettriche folgoranti, sottili inganni e brutali forme di controllo mentale. La loro magia evoca mostri dagli altri piani di esistenza, rivela fugaci visioni del futuro o trasforma gli avversari uccisi in zombi. I loro incantesimi più potenti possono perfino trasformare una sostanza in un'altra, fare piovere meteore dal cielo o aprire portali verso altri mondi. I maghi vivono e muoiono per i loro incantesimi. Tutto il resto è secondario. Imparano nuovi incantesimi man mano che conducono esperimenti e acquisiscono esperienza, ma possono anche apprenderli da altri maghi, da vecchi tomi e pergamene e perfino da qualche antica creatura esperta nelle arti magiche

Stregoni:
La magia è parte integrante di ogni stregone: pervade il suo corpo, la sua mente e il suo spirito con un potere latente che attende costantemente di essere evocato. Alcuni stregoni detengono una magia derivata da un'antica discendenza, che li ricollega al potere dei draghi. Altri racchiudono una magia grezza e incontrollata, una tempesta caotica che si manifesta nei modi più inaspettati.La comparsa dei poteri stregoneschi è totalmente imprevedibile. Alcune dinastie draconiche danno origine soltanto a uno stregone per ogni generazione, mentre in altre discendenze ogni singolo individuo si rivela essere uno stregone. Nella maggior parte dei casi, i talenti stregoneschi si manifestano in modo improvviso e appariscente. Alcuni stregoni non sanno dare un nome all'origine del loro potere, mentre altri riescono a collegarli a qualche strano evento della loro vita. Il tocco di un demone, la benedizione di una driade alla nascita o un sorso d'acqua bevuto presso una misteriosa sorgente potrebbero accendere la scintilla della stregoneria in un individuo.

Ora che sai quali sono le scelte più comuni sbizzarrisciti e immagina la storia del tuo personaggio, sarai un umile bardo di povere origini o un talentuoso stregone di nobile discendenza? La tua immaginazione è il tuo unico freno, buona fortuna avventuriero!


L'elenco delle classi e delle razze sopra è solo un esempio. Puoi sbizzarrirti e usare la tua fantasia senza alcun limite. Lo scopo della competizione è quello di creare un personaggio di un RPG (gioco di ruolo).

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 3 3650528460 Hai tempo per partecipare fino alle 23:59 di Sabato 25 Gennaio 2020.

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 3 292883750 NON è obbligatorio essere registrati al fansite per poter inviare la propria partecipazione. Tieni presente però che se parteciperai senza esserti connesso al forum dovrai compilare un codice captcha per motivi di sicurezza. Sempre da non registrato, ti potrebbe comparire un errore nel caso in cui il nickname Habbo fosse di un utente registrato.

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 3 3057107919 Le migliori partecipazioni riceveranno il seguente distintivo e la foca rubino su Habbo.it:

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 3 PT853 + [IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 3 Image-11
Lanterna magica dell’esploratore

*Ci riserviamo il diritto di squalificare partecipazioni copiate o non valide.

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 3 21914559 Vincitori competizione Scheda giocatore: habbolifeforum.com/t55017-

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 3 2782745477 Cosa aspetti? Inizia a creare il tuo personaggio!
gabry437
gabry437

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : gabry437
<b>Messaggi</b> Messaggi : 217
<b>Likes</b> Likes : 12

Re: [IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore!

Messaggio Da symonjack6610 il Mar 21 Gen - 18:42

Nickname Habbo: Symonjack6610

DATI DEL PERSONAGGIO


» Nome personaggio: Mbar
» Razza: mezzo sangue elfo/umano
» Classe: Stregone
» Sesso: Maschio
» Età: 27
» Pelle: chiara
» Peso: 65 Kg
» Capelli: Verdi con ciocche nere
» Occhi: Neri

EQUIPAGGIAMENTO


» Nome dell'arma: Grimorio Solare / Double Sword 
» Tipo di arma: Libro Magico / doppia spada a lama media
» Nome attacco speciale: I Mille Raggi Solari
» Descrizione dell'arma: Il Grimorio Solare è un libro che sfrutta la magia della luce. L’attacco più forte da esso sprigionato viene chiamato “I mille Raggi Solari” e consiste nella creazione di mille lance di pura luce in grado di penetrare qualsiasi cosa; si tratta di un attacco che consuma un elevato quantitativo di PP. La magia della luce può essere utilizzata esclusivamente di giorno, per tale motivo durante la notte o con avversari più deboli utilizza la tecnica delle due spade.

STORIA E ASPETTO DEL PERSONAGGIO


» Aspetto del personaggio: https://i.imgur.com/XKZctIC.png

» Storia del personaggio: Mbar è un mezzosangue, nato dall’unione fra un’elfa e un umano e per questo ripudiato da tutto il mondo elfico, fatta eccezione per il nonno che gli donerà il Grimorio e gli insegnerà come padroneggiare la magia prima di lasciarlo andar via perché bandito dal villaggio. Il mezzosangue andrà quindi a vivere con il padre, il quale troverà un punto debole nella sua magia e coglierà l’occasione per insegnare al figlio la tecnica delle due spade.
In seguito alla morte del genitore diventerà cacciatore di teste per potersi mantenere.

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 3 XKZctIC
symonjack6610
symonjack6610

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Symonjack6610
<b>Messaggi</b> Messaggi : 7
<b>Likes</b> Likes : 0

Scheda personaggio di mare307

Messaggio Da mare307 il Mar 21 Gen - 19:11

» Nickname Habbo: mare307

Dati del personaggio


» Nome personaggio: Moondest
» Razza: Kalashtar
» Classe: Guerriero
» Sesso: Maschio
» Età: 24
» Pelle: Chiara
» Peso: 77
» Capelli: Chiari
» Occhi: Marroni

Equipaggiamento


» Nome dell'arma: SpargiVeleno
» Tipo di arma: Spray urticante
» Nome attacco speciale: Dispersione
» Descrizione dell'arma: L'arma permette, attraverso uno spruzzo sulla pelle, di causare dolore all'avversario e disperderlo in un'area determinata.

Storia e aspetto del personaggio


» Aspetto del personaggio: https://imgur.com/a/DqNFvt6

» Storia del personaggio: Moondest nacque in una piccola cittadina di soli 100 abitanti. Vive insieme alla sua famiglia ed ogni giorno è costretto a lottare contro il male che ruotava attorno alla sua famiglia. E' un'abile e giovane guerriero, fa di tutto per salvare la sua famiglia, è l'unica cosa che conta per lui, e che deve salvare a tutti i costi. Il giovane guerriero era stato addestrato bene ed era molto abile ad usare braccia e gambe contro i cattivi, ma un giorno decise di creare un aneddoto  perfetto per sconfiggere, una volta per tutte i cattivi della città. Così il giovane Moondest, creò un'arma perfetta, dotata di un'azione a spray capace di far disperdere il male che girava intorno alla sua famiglia. Soltanto in questo modo, il giovane guerriero, riuscì ad allontanare e ad un uccidere la maggior parte dei cattivi della città, riuscendo così, a salvare la sua famiglia e passarci il resto degli anni.

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 3 Ibm2KjW
mare307
mare307

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : mare307
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2241
<b>Likes</b> Likes : 27

Scheda personaggio di Robotika

Messaggio Da eleonoraporta il Mar 21 Gen - 20:02

» Nickname Habbo: Robotika

Dati del personaggio


» Nome personaggio: Yuky
» Razza: Kalashtar
» Classe: Bardo
» Sesso: Donna
» Età: 25
» Pelle: dorata
» Peso: 60
» Capelli: neri
» Occhi: neri

Equipaggiamento


» Nome dell'arma: Arpanet
» Tipo di arma: strumento musicale che lancia raggi di luce
» Nome attacco speciale: Arcano
» Descrizione dell'arma: L'arpa che suona Yuky possiede poteri magici: è in grado di avvolgere il nemico con i suoi raggi dorati e stringerlo sempre più fino a ridurlo a sardina.

Storia e aspetto del personaggio


» Aspetto del personaggio: https://imgur.com/a/ECB8L8H
» Storia del personaggio: Yuky  ha un notevole talento artistico. Da bambina era innamorata dell'arte e della musica ma molti suoi amici cominciarono ad emarginarla e perfino a bullizzarla in quanto era sensibile, intelligente e non riusciva a accettare la volgarità di molti. Cresciuta incontrò un Mago che la aiutò a difendersi e le consegnò Arpanet un arpa magica in gardo di costruire ragnatele di luce dorata. Yuky divenne sempre più  sicura; studiò magia ed arti musicali e divenne la musicista più famosa dell'intero Regno di YukYuk.

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 3 S6a0wHD
eleonoraporta
eleonoraporta

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : eleonoraporta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 536
<b>Likes</b> Likes : 28

Scheda personaggio di elisa4894

Messaggio Da Giacom01 il Mer 22 Gen - 15:27

» Nickname Habbo: elisa4894

Dati del personaggio


» Nome personaggio: Lunatys
» Razza: Elfo
» Classe: Astrale
» Sesso: Donna
» Età: 2999888
» Pelle: chiara trasparente
» Peso: 63
» Capelli: argento
» Occhi: bianchi spenti

Equipaggiamento


» Nome dell'arma: PistolaLunare
» Tipo di arma: fuoco / lancia nastri d'argento e fiamme
» Nome attacco speciale: Etereo
» Descrizione dell'arma: E' in grado di sparare ed anche uccidere ma solo se necessario. Le pallottole sono intrise di veleno ed emanano fiammate mentre si dirigono implacabili verso il bersaglio. Se il nemico eve solo essere avvertito un pulsante speciale modifica la pallottola in nastro d'argento che lega il nemico impedendogli di usare qualsiasi arma di difesa.

Storia e aspetto del personaggio


» Aspetto del personaggio: https://imgur.com/a/zETxPnk
» Storia del personaggio: Lunatys nasce in un piccolo villaggio ai piedi del monte LunLun ed il suo compito principale è quello di curare gli anziani genitori e don genere gli anziani del villaggio; appartiene ad una famiglia eterna ed infatti ha più di due milioni di anni . La svolta della sua vita arriva quando ha circa cinquecento anni perchè il suo amato sposo, un umano, muore in battaglia. Lunatys indossa la sua armatura e si impadronisce della sua arma, ne apporta alcuni cambiamenti a lei congeniali ed inizia la sua atroce vendetta verso i malvagi che le avevano ucciso lo sposo.
Ora vive far la luna  e le nuvole ed ogni tanto torna al suo villaggio per vedere come stanno i suoi cari nonnini:)

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 3 H47CUVi
Giacom01
Giacom01

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : G101
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5302
<b>Likes</b> Likes : 57

Scheda personaggio di Dir.Helmut

Messaggio Da Dir.Helmut il Mer 22 Gen - 16:06

» Nickname Habbo: Dir.Helmut

Dati del personaggio


» Nome personaggio: Radames
» Razza: Umano
» Classe: Stregone
» Sesso: Maschio
» Età: 15
» Pelle: verde
» Peso: 55
» Capelli: bianchi
» Occhi: rossi

Equipaggiamento


» Nome dell'arma: Arcus Vulcanus
» Tipo di arma: balestra da lancio
» Nome attacco speciale: Strangik
» Descrizione dell'arma: La balestra è costruita interamente in legno e corno ed è in grado di lanciare pietre e dardi; le pietre sono a volte tondeggianti ed a volte molto appuntite; i dardi colpiscono senza pietà. Radames la usa soprattutto per ferire ed  immobilizzare alcuni ricchi viaggiatori che deturpano la sua foresta .

Storia e aspetto del personaggio


» Aspetto del personaggio: https://imgur.com/a/3jZJlNJ
» Storia del personaggio: Radames è un umano sempre in conflitto  tra il suo essere "ladro" ed i buoni sentimenti. Dopo aver catturato i viandanti ignari ed arroganti li deruba e vende il ricavato ai suoi amici umani; a volte aiuta i più deboli e spera così di giustificare il suo operato. Sa che dovrà morire e cerca di accumulare più ricchezze possibili per la sua famiglia. Quando lesse un libro magico da bambino decise di provare a diventare stregone  e..ci riuscì! Ora è l'unico ad avere due code, una rossa ed una verde e vende cara la sua pellaccia immergendosi nei meandri di oscure foreste e lanciando, oltre a dardi con la sua balestra, anche incantesimi imparati su quel libro. In fondo ha un bell'aspetto ma  sa che dovrà invecchiare!

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 3 OIsUB3Q
Anonymous
Dir.Helmut


Scheda personaggio di mar-mar

Messaggio Da mar-mar il Mer 22 Gen - 17:52

» Nickname Habbo: mar-mar

Dati del personaggio


» Nome personaggio: Crisollmar
» Razza: Elfo
» Classe: Druido
» Sesso: femmina
» Età: 30
» Pelle: verdina
» Peso: 45 kg
» Capelli: neri
» Occhi: verde smeraldo

Equipaggiamento


» Nome dell'arma: Girsoll
» Tipo di arma: girasole magico
» Nome attacco speciale: sollgirr
» Descrizione dell'arma: In antichità il circolo dei druidi del sole si riuniva in cerchio a pregare il “Divino Astro Dorato” e la Natura di cui Egli è emissario primo, attorno a un piccolo giardino di girasoli. La leggenda narra che alcuni eletti tra quei fiori acquisirono poteri magici straordinari, tali da elevare sopra ogni altro individuo chiunque ne entrasse in possesso, se profondamente connesso alla natura.
Oggi quei leggendari girasoli sono l’ombra di loro stessi, appassiti e forieri di sventura. Tutti tranne uno: GirSoll mantiene infatti le sue incredibili proprietà, capace di permettere a chi lo colga di utilizzare incantesimi potentissimi, tra cui addirittura leggere e assoggettare i pensieri di vegetali, animali, persone e addirittura bestie magiche.

Storia e aspetto del personaggio


» Aspetto del personaggio: https://imgur.com/xpDqzdP
» Storia del personaggio: «Quella sciocca un nobile? E quando presenzierà alle celebrazioni della famiglia reale si farà accompagnare da un cavallo? Suvvia! Una dama così legata al passato tanto increscioso di noi elfi, che tuttora si gingilla con le piante, le fiere e il fango, non diverrà mai e poi mai una nobile!»
La passione per la natura di Crisollmar – rinominata così in seguito al percorso per diventare druido – la tenne sempre lontana dagli affari di famiglia. Il rango da solo non basta a definire un nobile, e a causa dei suoi comportamenti, così lontani dall’etichetta, la famiglia la diseredò e spogliò di ogni avere.
La donna vagò per le strade privata di se stessa finché giunse nei pressi di un bosco, dove la visione delle tante meraviglie presenti la rasserenò. Abbracciate le antiche tradizioni del popolo elfico tagliò i ponti con il passato e dedicò anima e corpo alla comprensione dei misteri della natura. In pochi anni il legame con la foresta le donò le prime capacità magiche, ma soprattutto la portò di fronte a un artefatto perduto da millenni. Circondato da piante dalla bellezza quasi sovrannaturale spiccava un girasole che emanava un’energia divina maestosa. Soavi parole echeggiarono nella mente di Crisollmar e la convinsero a cogliere il fiore. Subito si sentì percorsa da un potere inimmaginabile e poi… beh, inutile dirlo, no? Il resto è storia.

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 3 XpDqzdP
mar-mar
mar-mar

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : mar-mar
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3625
<b>Likes</b> Likes : 51

Scheda personaggio di speedypink

Messaggio Da speedypink il Mer 22 Gen - 21:50

» Nickname Habbo: speedypink

Dati del personaggio


» Nome personaggio: Kyalenthia
» Razza: Elfica. Più precisamente sottorazza degli Elfi Dorati o del Sole di Faerun
» Classe: guerriera
» Sesso: femminile
» Età: 20
» Pelle: chiara
» Peso: 50 Kg
» Capelli: di colore bianco-dorato
» Occhi: dorati

Equipaggiamento


» Nome dell'arma: Haigheshar
» Tipo di arma: spada corta magica
» Nome attacco speciale: Virtus di Haigheshar
» Descrizione dell'arma: spada corta in grado di evocare i poteri della natura: acqua, fuoco, aria terra anche contemporaneamente. Il suo attacco speciale "Virtus di Haigheshar " risulta in grado di concentrare tutti i poteri di terra, acqua, fuoco e aria in un unico colpo in grado di arrecare grande distruzione.

Storia e aspetto del personaggio


» Aspetto del personaggio: https://imgur.com/6Y8ly1q
» Storia del personaggio: Come è noto, il popolo elfico è un popolo longevo in genere pacifico ed amante della Natura, dell'Arte, della Musica e della Poesia. La magia è insita in loro e ne assorbono ogni goccia riversandola sulla natura che li circonda che appare sempre oltremodo rigogliosa: vivono, pertanto,  in luoghi di estrema bellezza.  Gli Elfi dorati, in particolare, sono dotati di una grazia e di una sete di conoscenza che li rende unici, ma egualmente sono schivi e cercano, quando possibile,  di evitare il popolo umano.
In tempi non troppo antichi, una giovane elfa di nome Kyalenthia, ancora bimba per il popolo elfico ma già oltremodo intelligente e con tanta sete di conoscenza, viveva pacificamente tra loro. Ove possibile seguiva gli adulti cercando di acquisire tutta la loro padronanza della magia e delle Arti guerriere. Il suo Popolo infatti era assai abile sia nella produzione che nell'utilizzo di armi magiche soprattutto spade ed archi. Era avvantaggiata in questo poichè suo padre era uno dei più abili fabbri/incantatori del suo villaggio e spesso Kyalenthia passava ore ad osservarlo cercando di carpire ogni piccolo segreto della sua arte.
Caso volle che fosse indetta una riunione di tutti gli elfi adulti della terra di Lakandar ed il villaggio rimanesse quasi deserto. Kyalenthia, annoiata, decise di accendere la forgia del padre e di creare un'arma tutta sua. Ore e ore di duro lavoro  portarono alla realizzazione di una arma di estrema bellezza che Kyalenthia impreziosì utilizzando nel manico alcune pietre preziose di color rubino che le erano state donate alla nascita. Quel che non sapeva era che quelle pietre contenevano una potente magia in grado di padroneggiare tutti gli elementi della Natura. Arrivato il momento di rendere magica la spada, Kyalenyhia la immerse nell'acqua ed esponendola al sole le  diede il primo nome che uscì spontaneo dalla sue labbra "Haigheshar"!
Tuttavia Kyalenthia non era ancora in grado di padroneggiare un siffatto potere ed il potente boato che seguì l'imprimitur del nome rase al suolo ogni casa, ogni albero, ogni fiore ed ogni piccolo germoglio! I pochi Elfi rimasti all'interno del villaggio, miracolosamente illesi, la guardarono con disprezzo, alcuni la schernirono, altri le voltarono le spalle con biasimo, altri ancora con irritazione e Kyalenthia si sentì talmente colpevole da fuggire via.
Vagò solitaria per mesi cercando di allontanarsi il più possibile dalle terre di Lakandar e cercando  di acquistare padronanza nell'uso della sua amata spada. Un giorno il suo cammino si intrecciò con quello di due Mezzelfi, Laural e Milias, che, di ritorno da una missione diplomatica tra Elfi ed Umani, erano stati attaccati da un'orda di Barbari e Demoni. Kyalenthia, utilizzando la Virtus di Haigheshar concentrò tutto il suo potere sui demoni, distruggendoli, e combattè egregiamente contro i Barbari, salvando la vita a Laural e Milias.
Tra i 3 nacque una solida amicizia e i due mezzelfi, da abili diplomatici quali erano, convinsero Kyalenthia ad utilizzare i suoi poteri e la sua abilità nella difesa degli oppressi.

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 3 6Y8ly1q
speedypink
speedypink

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : speedypink
<b>Messaggi</b> Messaggi : 246
<b>Likes</b> Likes : 13

Scheda personaggio di Wacco-Boy

Messaggio Da Wacco-Boy il Gio 23 Gen - 18:37

» Nickname Habbo: Wacco-Boy

Dati del personaggio


» Nome personaggio: Kilkran
» Razza: Nano
» Classe: Guerriero
» Sesso: maschile
» Età: 198
» Pelle: scura
» Peso: 75 Kg
» Capelli: grigi e barba grigia
» Occhi: rossi screziati di viola

Equipaggiamento


» Nome dell'arma: Visililkran
» Tipo di arma: Ascia
» Nome attacco speciale: Attacco di Kilkran
» Descrizione dell'arma: Ascia corta dotata di due lame di differente ampiezza, una estremamente tagliente, l'altra lama più tozza in grado non solo di tagliare ma anche di colpire pesantemente.

Storia e aspetto del personaggio


» Aspetto del personaggio: https://imgur.com/50d7hDy
» Storia del personaggio: Kilkran, figlio di Re, dell'antico e maestoso Reame di Askur, era noto per la sua lealtà, per il suo coraggio e per il rispetto delle tradizioni del proprio Clan. Aveva tuttavia il difetto di essere estremamente irascibile, impulsivo e di covare nel suo animo un odio profondo verso gli Elfi del vicino Villaggio di Askundar, colpevoli, secondo le sue convinzioni, di non essere riusciti a guarire la madre affetta da letale malattia.
Per tale motivo era sua abitudine sobillare gli altri guerrieri del Clan e sferrare attacchi a sorpresa contro il villaggio dei pacifici Elfi: le sue azioni avevano quasi portato sull'orlo della guerra le due razze.
Dopo l'ennesimo, imperdonabile atto vandalico, il Re, suo padre, aveva infine deciso di esiliarlo dal Regno e di nominare, quale suo successore al trono di Askur, il fratello minore Kilkun promettendogli anche in sposa la Principessa Kristilde, di cui Kilkran era segretamente innamorato.
L'umiliazione fu tale che Kilkran decise di lasciarsi morire di fame e sete ma furono proprio gli Elfi di Askundar a curarlo con amore e a rimetterlo in forze. Questo atto benevolo, inaspettato per Kilkran riportò la pace nel suo animo e da allora Kilkran fu prode guerriero e riuscì a compiere azioni tanto onorevoli da essere riammesso nel Clan e perdonato dal padre.
Fu poi grande ed amato sovrano  e sotto il suo Regno il Clan prosperò così tanto che ancor oggi si parla di lui e, di lui e delle sue azioni, son pieni i Racconti e le Leggende dei Nani del Clan di Askur.

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! - Pagina 3 50d7hDy
Wacco-Boy
Wacco-Boy

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Wacco-Boy
<b>Messaggi</b> Messaggi : 49
<b>Likes</b> Likes : 1

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto



Siamo su:
Regolamento