HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Reinserita la sezione furni "Vecchi Poster VIP" in catalogo!

In tutti gli Habbo Hotel, durante la campagna Inverno all'orizzonte (Winter Horizon) di Novembre 2019, è stata re-inserita in catalogo la sezione "Vecchi Poster VIP"). Andiamo a vederli:

novembre2019 - [ALL] Reinserita la sezione furni "Vecchi Poster VIP" in catalogo! 21914559 Programma Inverno all'orizzonte: habbolifeforum.com/t54435-

novembre2019 - [ALL] Reinserita la sezione furni "Vecchi Poster VIP" in catalogo! 3085602219 Per un periodo di tempo davvero limitato riportiamo una selezione di vecchi poster VIP Habbo. Non perderti questa occasione unica!

novembre2019 - [ALL] Reinserita la sezione furni "Vecchi Poster VIP" in catalogo! Immag119

novembre2019 - [ALL] Reinserita la sezione furni "Vecchi Poster VIP" in catalogo! Featur37

novembre2019 - [ALL] Reinserita la sezione furni "Vecchi Poster VIP" in catalogo! 21914559 Immagini di Novembre 2019: habbolifeforum.com/t54334-

novembre2019 - [ALL] Reinserita la sezione furni "Vecchi Poster VIP" in catalogo! 21914559 Codici Habbo novità di Novembre 2019: habbolifeforum.com/t54155-

novembre2019 - [ALL] Reinserita la sezione furni "Vecchi Poster VIP" in catalogo! 21914559 Caricati indumenti "Inverno all'orizzonte" (Winter Horizon): habbolifeforum.com/t54237-

novembre2019 - [ALL] Reinserita la sezione furni "Vecchi Poster VIP" in catalogo! 21914559 Furni "Inverno all'orizzonte" (Winter Horizon): habbolifeforum.com/t54246-

novembre2019 - [ALL] Reinserita la sezione furni "Vecchi Poster VIP" in catalogo! 21914559 Furni affare stanza Baita (Log Cabin): habbolifeforum.com/t54245-

novembre2019 - [ALL] Reinserita la sezione furni "Vecchi Poster VIP" in catalogo! 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Novembre2019

Re: [ALL] Reinserita la sezione furni "Vecchi Poster VIP" in catalogo!

Sono bellissimi..
Peccato che adesso si svaluterà tutto!

Re: [ALL] Reinserita la sezione furni "Vecchi Poster VIP" in catalogo!

A Luglio 2018 avevano già messo questa sezione temporaneamente (vedi qui)

Ne hanno però aggiunto qualcuno in più che prima mancava

Re: [ALL] Reinserita la sezione furni "Vecchi Poster VIP" in catalogo!

Bellissimi questi vecchi Poster . Mi mancano i vostri giochi novembre2019 - [ALL] Reinserita la sezione furni "Vecchi Poster VIP" in catalogo! 2852211361

Re: [ALL] Reinserita la sezione furni "Vecchi Poster VIP" in catalogo!

habeo omnia

Re: [ALL] Reinserita la sezione furni "Vecchi Poster VIP" in catalogo!

beh si svaluta tuttoo e  chi vende non troverà più la voglia di vendere...e quindi manco di entrare...dato che non shoppa crediti e vive con le vendite in habbo....
 mah sinceramente non saprei se dire che sia un bene o un male...

Re: [ALL] Reinserita la sezione furni "Vecchi Poster VIP" in catalogo!

Li avevo dal 2006 novembre2019 - [ALL] Reinserita la sezione furni "Vecchi Poster VIP" in catalogo! 353657295

Re: [ALL] Reinserita la sezione furni "Vecchi Poster VIP" in catalogo!

mar-mar ha scritto:
beh si svaluta tuttoo e  chi vende non troverà più la voglia di vendere...e quindi manco di entrare...dato che non shoppa crediti e vive con le vendite in habbo....
 mah sinceramente non saprei se dire che sia un bene o un male...

Eh infatti io che ho sempre vissuto di vendite non ho più voglia di entrare. Ora faccio solo i giochi, entro mezz'ora e addio. Continuando così habbo otterrà solo una ulteriore e progressiva riduzione dell'utenza.

Re: [ALL] Reinserita la sezione furni "Vecchi Poster VIP" in catalogo!

Belle! Ma credo che sia una mossa azzardata.. habbo ne potrebbe risentire molto... Staremo a vedere

Re: [ALL] Reinserita la sezione furni "Vecchi Poster VIP" in catalogo!

Peggioriamo sempre ogni giorno..

Re: [ALL] Reinserita la sezione furni "Vecchi Poster VIP" in catalogo!

Li hanno già rimossi
Permessi in questa sezione del forum: