HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Studente Gay picchia il bullo omofobo!

Jordan Steffy è il nome del ragazzo che è vittima da anni degli insulti di un bullo omofobo. Stanco di questi continue derisioni ha deciso di rispondergli per le rime, prima con le buone maniere, poi passando alle vie di fatto!

Studente Gay picchia il bullo omofobo!  Omofob12

Essere omofobi è una scelta che può comportare non pochi rischi. Ne sa qualcosa un ragazzo statunitense, diventato suo malgrado il protagonista di un video virale. Il giovane, che frequenta un liceo dell'Indiana, ha avuto la pessima idea di fare il bullo con un suo coetaneo, ovvero il sopra citato; Jordan Steffy.
Quest'ultimo è stato deriso quotidianamente per mesi e mesi. Ma qualche giorno fa, stanco degli insulti omofobi che riceveva, ha deciso di dare una lezione all'arrogante bullo. Jordan l'ha affrontato con le buone: "Non sto scherzando, non devi più darmi fastidio, non chiamarmi più Fr****".

Malgrado l'avvertimento, il bullo è tornato con arroganza sotto il visto di Jordan: "Perché mi stai attaccato alla faccia, fr****?"
Questa ulteriore offesa è stato troppo per Jordan, che ha deciso di mettere da parte la pazienza ed ha reagito violentemente. La rissa è stata ripresa dai compagni che, invece di fermare i due, sono rimasti immobili sui banchi.

Qualche ora dopo i ragazzi sono stati convocati dal preside della scuola per essere sospesi!!
Jordan ha poi scritto sui social: "Volevo solo delle scuse. Il mio compagno mi umilia dalla seconda elementare..."

E voi cosa ne pensate? Gli date torno o ragione? Che avreste fatto al posto suo?

Di seguito troverete il link del video che riprende l'intera faccenda!

https://twitter.com/JordanSteffy1/status/1193002314879184898

Re: Studente Gay picchia il bullo omofobo!

Guarda io solitamente non sono uno che usa le mani e cerco, seppur difficilmente, a mantenere la calma e anche se in generale non condivida l'uso della violenza (sia verbale che in questo caso fisica) posso capire comunque il povero ragazzo e mi metto nei suoi panni, dopo anni e anni di continue prese per i fondelli e maltrattamenti, ci credo che poi si perda completamente le staffe. Poteva eventualmente farsi aiutare da qualcuno ma ciò non toglie che 4 schiaffoni questo "fenomeno" se li merita proprio, perché le persone devono capire che tirando poi troppo la corda, si rischia di spezzarla con conseguenze diverse per ogni vittima. Per gli altri caproni che invece stavano filmando il tutto....inutile commentare

Re: Studente Gay picchia il bullo omofobo!

symon96 ha scritto:
Guarda io solitamente non sono uno che usa le mani e cerco, seppur difficilmente, a mantenere la calma e anche se in generale non condivida l'uso della violenza (sia verbale che in questo caso fisica) posso capire comunque il povero ragazzo e mi metto nei suoi panni, dopo anni e anni di continue prese per i fondelli e maltrattamenti, ci credo che poi si perda completamente le staffe. Poteva eventualmente farsi aiutare da qualcuno ma ciò non toglie che 4 schiaffoni questo "fenomeno" se li merita proprio, perché le persone devono capire che tirando poi troppo la corda, si rischia di spezzarla con conseguenze diverse per ogni vittima. Per gli altri caproni che invece stavano filmando il tutto....inutile commentare

Anche io credo che alla fine uno arriva ad un limite e scoppia, letteralmente. Non si può continuare per sempre ad abbassare la testa a certa gentaglia! Si deve reagire, e se questo è l'unico modo per ripagarli con la stessa moneta.. beh che ben venga! La devono smettere di rovinare le vite altrui! Questi delinquenti (perché questo sono) fanno si che i ragazzi cadano in serie condizioni psicologiche.. molti sono arrivati anche al suicidio! 
Quindi solitamente, non sono per la violenza, ma quando ci vuole... ci vuole!

Re: Studente Gay picchia il bullo omofobo!

Sicuramente ha fatto questo gesto perché era arrivato al limite della sopportazione

Ogni tanto è giusto che i bulli imparino Studente Gay picchia il bullo omofobo!  3555575450 anche se bisognerebbe cercare di non arrivare mai alle mani e di essere superiori

Re: Studente Gay picchia il bullo omofobo!

Mattia ha scritto:
Sicuramente ha fatto questo gesto perché era arrivato al limite della sopportazione

Ogni tanto è giusto che i bulli imparino Studente Gay picchia il bullo omofobo!  3555575450 anche se bisognerebbe cercare di non arrivare mai alle mani e di essere superiori

Mi auguro solo che questi ragazzi riescano a crescere ed avere la vita tranquilla che tutti meritano! Siamo nel 2020 e sentir ancora parlare di queste cose è davvero assurdo!

Re: Studente Gay picchia il bullo omofobo!

A mio parer ha fatto benissimo, per il bullo sarà una lezione che gli rimarrà segnata per tutta la vita.

Re: Studente Gay picchia il bullo omofobo!

Siamo quasi nel 2020 e siamo messi ancora così..
Permessi in questa sezione del forum: