HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Harry Potter: Wizards Unite

WB Games e Niantic annunciano oggi il programma completi di eventi in-game in arrivo durante il mese di Novembre 2019.

Potter - Harry Potter: Wizards Unite F6291910

Ecco il programma del mese:

  • Settimana internazionale dei giochi nelle Biblioteche – In occasione della Settimana internazionale dei giochi nelle biblioteche, i giocatori avranno l’opportunità di trovare celebri streghe e stregoni, tra cui Hermione, Luna e Neville, che appariranno più di frequente nelle biblioteche in giro per il mondo.

  • Evento brillante “L’unione fa la forza”, parte 1: 7-14 novembre – Assistete i coraggiosi membri dell’Ordine della Fenice, tra cui gli amatissimi Auror Malocchio Moody e Ninfadora Tonks.

  • Community Day di novembre: 17 novembre – Alleatevi con altri giocatori nelle sfide di stregoneria e affrontate camere di alto livello per vincere ricompense esclusive.

  • Evento brillante “L’unione fa la forza”, parte 2: 19-26 novembre – Prestate supporto agli eroi del Ministero della Magia, come Arthur e Percy Weasley

  • Evento “Leggende di Hogwarts” a tempo limitato: 26 novembre – 2 dicembre – Aiutate gli eroi di Hogwarts tra cui Harry, Sirius e Piton a ritrovare gli Smarriti del registro dell’aula delle Pozioni.

Re: Harry Potter: Wizards Unite

Sarà anche un bellissimo gioco, ma sapendo già com'è impostata la modalità di gioco, so che non fa per me. Peccato però, sembra davvero bello..

Re: Harry Potter: Wizards Unite

Anche a me come modalità di gioco non fa impazzire :c bello però che portano novità ogni mese

Fino a poco tempo fa giocavo a Harry Potter: Hogwarts Mystery

Re: Harry Potter: Wizards Unite

Io gioco ad un gioco simile di Harry Potter, dovrò provare anche questo! Potter - Harry Potter: Wizards Unite 2595762641

Re: Harry Potter: Wizards Unite

Non è il genere di giochi che mi piacciono, ma da come si è presentato sembra abbastanza interessante!
Permessi in questa sezione del forum: