HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Sfida community: Miglior look Invernale

+8
mar-mar
Luce1983
Mattia
Consuelo_
Arro
Giacom01
Lilih
Jholo
12 partecipanti

[ALL] Sfida community: Miglior look Invernale

In tutti gli Habbo Hotel è stata inserita una nuova sfida community chiamata "Miglior Look Invernale" legata alla campagna "Inverno all'Orizzonte" di Novembre 2019. Andiamo a vederla!

novembre2019 - [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale 3085602219 Quale pensi che sará il look più popolare dell'inverno su Habbo: un giacchino di pelle casual con felpa con cappuccio o un classico trench da città svasato?

novembre2019 - [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale Sfida10

novembre2019 - [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale 292883750 Se voterai "Giacca di pelle con cappuccio" riceverai il seguente distintivo su Habbo:

novembre2019 - [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale CBN09
Hai votato nella Sfida della Community dei Look Invernali

novembre2019 - [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale 292883750 Se voterai "Trench svasato" riceverai il seguente distintivo su Habbo:

novembre2019 - [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale CBN10
Hai votato nella Sfida della Community dei Look Invernali

novembre2019 - [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale 791830143 L'Habbo numero 100 che avrà votato correttamente riceverà entrambi questi indumenti e in più delle cuffie wireless!

novembre2019 - [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale Clothi55 + novembre2019 - [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale Clothi56 + novembre2019 - [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale Clothi60

novembre2019 - [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale 3057107919 Tutti gli utenti che sceglieranno l'indumento che sarà più acquistato, riceveranno il seguente distintivo a fine mese:

novembre2019 - [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale CBN11
Il più trendy dell'inverno (Winter Fashionista)

novembre2019 - [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale 21914559 Programma Inverno all'orizzonte: habbolifeforum.com/t54435-

novembre2019 - [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale 21914559 Immagini di Novembre 2019: habbolifeforum.com/t54334-

novembre2019 - [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale 21914559 Codici Habbo novità di Novembre 2019: habbolifeforum.com/t54155-

novembre2019 - [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale 2782745477 E tu cosa hai scelto? Scrivilo qui sotto nei commenti! #Novembre2019

Re: [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale

Io ho scelto Giacca e felpa novembre2019 - [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale 1765539963

Re: [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale

Bella idea  novembre2019 - [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale 1765539963 ho scelto il trench, è molto più originale!

Re: [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale

Io ho scelto trench ed Eleonora giacca:)
Ady ha inviato ad Eleonora un pacco con un regalo! un maglioncino non ancora uscito bellissimo! 
Eccolo fotografato in community e qua!

novembre2019 - [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale Habbo_13

Re: [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale

E perchè glielo ha mandato?

Re: [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale

Arro ha scritto:
E perchè glielo ha mandato?


Ehm li ha mandati ad alcuni di noi, credo a caso.
Naples, Teschietto, Schizzi, Blair, io e probabilmente altri..chiedendoci di indossarlo, fare foto e metterla sui social (Twitter ecc..)

Ogni tanto succede:)è come un give away credo.

Re: [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale

Molto carino novembre2019 - [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale 1182390374

Re: [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale

Io ho ricevuto la sciarpetta in anticipo

Comunque bella sfida, chissà quale avrà più successo. Tra i due preferisco la giacca

Re: [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale

Sicuramente preferisco la giacca! novembre2019 - [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale 1765539963

Io ho ricevuto una bella borsetta a tracolla in anticipo! È stata davvero carinissima Ady! novembre2019 - [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale 1765539963

https://imgur.com/hN8ox8O

novembre2019 - [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale HN8ox8O

Re: [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale

io non ho ricevuto nulla da Ady...si vede che sono stata cattiva..ufffff.... delusa...


comunque mi piacciono entrambi i furni look...

Re: [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale

Vedo cosa votare.

Re: [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale

io ho ricevuto l'acconciatura, bellissimaaaaaaaaaaa

Re: [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale

Se l'indice non mente la scelta è decisamente a favore della giacca con cappuccio; sembra quasi un sfida di..genere ma si sa che in habbo i maschietti sono di più!

novembre2019 - [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale Look10

Re: [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale

Il distintivo per i vincitori (Il più trendy dell'inverno (Winter Fashionista) è stato consegnato oggi su Habbo.it

Re: [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale

Badge ricevutoo novembre2019 - [ALL] Sfida community: Miglior look Invernale 1182390374
Permessi in questa sezione del forum: