HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Genova 'Capitale dello sport' nel 2024

Genova è stata designata "Capitale europea dello Sport 2024"

A deciderlo è stata Aces Europa, la Federazione delle Capitali Europee dello Sport. La scelta porterà a Genova fondi europei per ristrutturare impianti e risorse per dare impulso all'economia turistico-sportivo. "Dopo esserci aggiudicati l'edizione 2022 della The Ocean Race di vela - dice il sindaco Marco Bucci - arriva un'altra grande sfida per Genova. Una sfida organizzativa ma soprattutto un'altra occasione per promuovere la città in tutta Europa. Ma anche un'altra testimonianza di come l'amministrazione comunale sia attenta ai grandi eventi sportivi".

Genova 'Capitale dello sport' nel 2024 21053710

"Essere città europea dello Sport per il 2024 - sottolinea il governatore Giovanni Toti - è una grande vittoria, frutto di un importante lavoro di squadra che caratterizza la nostra azione di governo. Un traguardo prestigioso che sarà volano per l'economia della città".

"Un traguardo veramente importante, quello raggiunto da Genova - sostiene il consigliere delegato allo sport Stefano Anzalone -. Voglio condividere questa gioia con tutte le società sportive perché abbiamo saputo fare squadra ed essere convincenti. Ciò porterà una programmazione dei fondi europei

Re: Genova 'Capitale dello sport' nel 2024

Wow che bello Genova 'Capitale dello sport' nel 2024 2762549214 ottima notizia

Re: Genova 'Capitale dello sport' nel 2024

Fa bene leggere qualche balla e sana notizia Genova 'Capitale dello sport' nel 2024 1182390374 Grazie!
Permessi in questa sezione del forum: