HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5

Benvenuti ad una nuova Missione HabbolifeForum.com! Le missioni sono dei giochi da completare con una scadenza ben precisa, le quali ti faranno accumulare dei punti speciali e vincere dei premi messi in palio nel gioco. Gli zaffiri che guadagnerete mediante le missioni vi permetteranno di riscattare dei premi dal "Negozio Missioni": più ne accumulerete e più avrete la possibilità di prendere un premio maggiore!  Con le Missioni di Habbolifeforum.com potrai sbloccare anche dei traguardi

[HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 Screen10

[HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 3085602219 Leggi il regolamento completo delle Missioni, Classifica Zaffiri e Scalata dei Campioni CLICCANDO QUI!

[HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 3085602219 Scopri la Classifica Zaffiri per tenere sotto controllo la moneta corrispondente a tutti i Lifenini.

EVENTO: LA VENDETTA DEI CLASSICI HORROR


[HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 RcTTIzc

[HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 21914559 Hey Habbo, dal 14 Ottobre fino al 31 Ottobre, giorno di Halloween, verrà svolto un evento proprio inerente a questa festività. Riproporremo l'evento targato HabboLifeForum di qualche anno fa sui personaggi dei vecchi classici del cinema Horror che hanno fatto la storia; questa volta però saranno più arrabbiati che mai e, con l'aiuto di nuovi membri come rinforzo, saranno pronti a mietere più vittime possibili e a prendersi la loro rivincita. Saranno 2 settimane all'insegna di veri e propri giochi in Hotel alternati alle classiche missioni a tema in forum, il tutto arricchito con favolosi premi, come zaffiri, furni, distintivi esclusivi e ovviamente i cari e amati crediti. Tocca a te fermarli, avete la stoffa per affrontarli e sopravvivere o vi toccherà scappare a gambe levate?

[HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 Fiesta10

SCALATA DEI CAMPIONI


[HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 21914559 Verranno estratti tre fortunati utenti che hanno partecipato in modo corretto alla missione, i quali otterranno rispettivamente 3, 2 ed 1 punti per la classifica "Scalata dei Campioni". Ogni mese verranno annunciati i tre classificati i quali riceveranno un premio in Hotel e il rispettivo badge in forum nel proprio profilo. Per saperne di più clicca qui!

La Classifica Scalata dei Campioni mensile è valida dal 14 Ottobre al 14 Novembre!

Clicca qui per andare a vedere la CLASSIFICA SCALATA DEI CAMPIONI!

COMPLETA LA MISSIONE: HANNIBAL LECTER


Ciao Ospite; benvenuti nel mondo di Hannibal Lecter protagonista assoluto del "Il silenzio degli innocenti. Il suo nome è tutto un programma, è conosciuto infatti come "il cannibale" o lo "squartatore di Chesapeake", proprio per la sua ossessione dell'antropofagia. Appassionato di cucina, si diverte ad uccidere le proprie vittime per poi...mangiarsele, cimentandosi in qualche "gustosa" ricettina. Voi come siete messi con le arti culinarie? Per questa missione dovrete inventare una prelibata ricetta spettrale degna della festività di Halloween scrivendone nome, ingredienti e una piccola preparazione e postarla qui sotto rispondendo alla news.

PREMI


[HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 791830143 Tutti gli habbini partecipanti che avranno svolto la Missione in modo corretto guadagnano 3[HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 Nomeha12 e verrà svolta un'estrazione per ottenere [HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 HhvSndb (1 credito) in Hotel e un furno a scelta nella stanza dei premi

[HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 3057107919 L'habbino/a vincitore della Missione riceverà il seguente Distintivo nel proprio profilo:

[HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 9qhseG4
"Ho vinto la Missione giornaliera"

[HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 3057107919 Tutti i partecipanti che avranno svolto correttamente la missione riceveranno il seguente distintivo nel proprio profilo:

[HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 Zv8MeUD
Hannibal: "Non essere sgarbato o ti ritroverai sul menù!"

Avrete tempo per partecipare alla Missione fino alle ore 15.00 di Giovedi.

[HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 3057107919 Partecipando alla Missione guadagnerete 1 punti Traguardo Missioni.

LINK UTILI


[HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 3085602219 Controlla spesso il nostro Negozio Missioni e l'avanzamento dei tuoi Traguardi Missioni >> CLICCANDO QUI!

[HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 3085602219 Scopri il nostro Negozio crediti con Lifecoins >> CLICCANDO QUI!

[HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 3085602219 Leggi il regolamento completo Special Game e Cambio valuta CLICCANDO QUI!

[HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 3085602219 Missioni Social, iscriviti al Canale Telegram per essere sempre informato sui nostri Giochi e le novità in arrivo! >> CLICCA QUI!

[HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 3085602219 Leggi il regolamento delle Lotterie CLICCANDO QUI!

[HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 3085602219 Scopri il Regolamento Superenalotto & Lotto CLICCANDO QUI!

[HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 3085602219 Scopri il Regolamento Giochi del Mese CLICCANDO QUI!


Ultima modifica di symon96 il Mar 22 Ott 2019 - 15:12 - modificato 1 volta.

Re: [HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5

Buona fortuna, qualsiasi dubbio, scrivetemi [HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 3555456103

Re: [HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5

Buona fortuna

Re: [HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5

Nome dolce: Biscotti con zampe di ragno

Ingredienti:
Una tazza di farina e mezza di latte, zucchero, 50 gr di burro, due cucchiai di lievito e un uovo.
Granella di cioccolato, occhi di caramella e zampe di ragno.


Preparazione:
Fare l'impasto dei biscotti mescolando gli ingredienti e setacciando la farina. Stendete poi l'impasto ad altezza mezzo cm e tagliate dei tondi di diametro 5 cm. Infornate i biscotti e lasciateli cuocere 25 minuti a 180°. Cospargeteli di granella di cioccolato, aggiungete gli occhietti di caramella e le zampe di ragno. 
I biscotti sono pronti per essere mangiati, ma occhio che potrebbero scappare dal piatto! [HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 353657295 Buon Halloween!

Re: [HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5

Nome: Torta zucca terrificante


Ingredienti: 250 g farina, 150 g di zucchero, 300 g di zucca, 50 g di burro, 3 uova (marce), 1 bustina di lievito per dolci, zucchero a velo





Preparazione: togliere la buccia alla zucca, tagliarla a cubetti piccoli,cuocere la zucca con una noce di burro in una padella per 10 min. una volta che la zucca sarà cotta frullatela, prendere una ciotola e versare uova e zucchero per montarli fin quando non avrete una composto soffice e spumoso. unire il burro ammorbidito alla polpa di zucca preparata precedentemente e pian piano versare la farina mescolando, aggiungere lievito per dolci fino ad avere il tutto una crema, mettere il tutto in una teglia e via in forno a 160° per 45 min. tolta dal forno spruzzate la torta con zucchero a velo. guarnire il tutto con ragnatele di vedova nera e uno spruzzo di veleno di serpente  [HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 1008223616 [HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 3145629459 [HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 3145629459 buon Halloween 

Re: [HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5

Pizzette agli occhi di pipistrello
 
Ingredienti  250 g di farina-lievito di birra –sale-passata di pomodoro –fontina-occhi di pipistrello appena colti…muco di troll
 
iniziamo la preparazione sciogliendo il lievito in acqua tiepida con aggiunta di muco di un troll..
 Mettiamo la farina nella ciotola  aggiungiamo il lievito, iniziando ad impastare aggiungi un pizzico di sale …nel frattempo che riposa l’impasto attrezzati e vai nella grotta più vicina alla ricerca degli occhi di 10 pipistrelli …se ne esci vivo …stendi l’impasto con il mattarello guarnisci con del pomodoro fresco  aggiungendo gli occhietti di pipistrello  e un po’ di fontina…mangiale con del puro sangue fresco di capra e buon appetito…io intanto che le mangiate me la filoooo.....
[HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 2260412341

Re: [HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5

Buona fortunaa, aspetto per leggerle tutte [HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 1182390374

torta

Ecco a voi la mia BLOODY CAKE!
Si tratta di una rivisitazione della "torta tenerina", una delle mie torte preferite.

Ingredienti:

  • 200g di Sangue (di umano ovviamente!)
  • 4 Bulbi oculari
  • 50g di ossa tritate
  • grasso (sempre di umano)
  • pelle essiccata al sole e tritata


Preparazione:
Far riscaldare a bagnomaria il sangue mescolando di continuo, aggiungere il grasso appena il sangue sarà caldo: attenzione a non farlo evaporare, altrimenti si separerà dal grasso!
Lasciate intiepidire il composto, mescolandolo di tanto in tanto, e nel frattempo mattere i bulbi oculari in una ciotola capiente, aggiungere la pelle essicata e montarli fino ad ottenere un composto spumoso.
A questo punto, con le fruste, versare a filo il composto precedente fatto di sangue e burro (si può recitare intanto un incantesimo a piacimento) e mescolare il tutto.
Mettere tutto in uno stampo a cerniera, togliere il calderone dal fuoco e posizionarci lo stampo; aspettare 15/20 min ed è pronta!

Per decorare si possono aggiungere lingue fresche sopra!

Buon (non) appetito! [HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 2260412341

Re: [HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5

Missione terminata, chiudo [HLF GAME] Evento "La vendetta dei classici Horror": Hannibal #5 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: