HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

+14
Cacii.
incredula!
Giacom01
HabboLifeForum
Consuelo_
Gwynevere
Mattia
vaiolet
Piuccia1722
Arro
symon96
Jholo
OnnyKun
,Kal
18 partecipanti

[IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Promemoria primo messaggio :

L'estate sarà anche finita, ma viaggiare è meraviglioso in qualsiasi periodo dell'anno. Preparate le vostre cose, mi raccomando nessun liquido nel bagaglio a mano, questa settimana faremo un piccolo giro insieme alla nuova MAW in carica: Miss Vaiolet!

[IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 1321719713 Recati al Terminal 2 dell'Aereporto ​e inizia ogni giorno alle ore 15:00 una nuova  avventura!

[IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 FR871 [IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 NT138 [IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 PT472 [IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 PT655 [IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 PT679
Snack pre partenza - Tempio in India - Phoenix Park - Chic a Parigi - Mykonos

COMPETIZIONE STANZA


Adaara ha scritto:
[IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 1935996464 AVVISO: Alcuni Habbo hanno segnalato di aver avuto un problema nel mandare la loro creazione all'indirizzo contest.it@sulake.com.  Sembra si sia trattato di un problema temporaneo adesso risolto. Ci scusiamo per questo e vi ringraziamo per avercelo fatto presente. Invitiamo chiunque abbia inviato la propria creazione dal 21 al 23 e abbia ricevuto il seguente messaggio: "Message not delivered. There was a problem delivering your message. See the technical details below." a rinviare la sua partecipazione, seguendo le istruzioni riportate in questa news. La scadenza della Competizione resta invariata alle 23.59 del 27 Ottobre.


Metti anche alla prova le tue abilità di costruzione!

[IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 3085602219 Crea una Stanza che rappresenti la tua personale camera d'hotel (che sia un ostello o un 5 stelle) o un appartamentino in affitto, rispettando le seguenti regole:

- La forma stanza da usare è da 94 caselle (come lo screen) il floor della stanza NON PUÒ essere modificato, quindi non è consentio cambiare forma alla stanza o altezza alle pareti.

[IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 Dfdfas10

- La Stanza deve essere di un unico proprietario, quindi anche i Furni utilizzati. Si può usare il Periodo di Prova del Builders Club per costruire!

[IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 3085602219 Una volta finita la tua creazione, inviala a contest.it@sulake.com inserendo come oggetto "La camera dei miei sogni" .

[IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 914940415 Salva lo screenshot della tua Stanza con il tuo nome Habbo e inseriscila come allegato, non dimenticare anche di inserire il link della Stanza e il tuo nickname!

[IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 3650528460 Hai tempo per partecipare fino alle 23.59 del 27 Ottobre.

Ci sarà una classifica delle migliori Stanze ma tutti i partecipanti riceveranno un Panda Scarlatto. In più per i primi classificati in oro riceveranno un premio a sorpresa!

[IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 FR50B
Costruttore Super Esperto

[IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 FR51B
Costruttore Esperto

[IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 FR52B
Costruttore alle prime armi

Non vediamo l'ora di ricevere le vostre creazioni. Ti aspettiamo oggi, alle ore 15 in punto, per la partenza. PS: Se vuoi mostrare la tua Stanza su Twitter prima dei risultati usa l'hashtag #BuilderIT

[IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 21914559 Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle": habbolifeforum.com/t54456-

[IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 2782745477 Buon viaggio Habbo, buon inizio Vaiolet. Commenta questa news!

Re: [IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Non sono brava, passo <<

Re: [IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Buona fortuna a tutti quelli che parteciperanno [IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 1182390374

Re: [IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

NOTA: non si può cambiare altezza alle pareti, lo abbiamo specificato nella news per sicurezza

Re: [IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Bella idea, mi piace la compe:)

Re: [IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Anche io avrei un dubbio: utilizzando la prova gratuida del Builders Club non si possono avere visitatori perciò se si inserisce il link e si prova ad entrare la stanza sarà bloccata...quindi in quel caso, basterà lo screen?

Mi piace tanto come idea, perciò mi metto subito all'opera! [IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 2762549214

Re: [IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Mi sapete anche dire come si mette il link di una stanza? [IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 2966605638

Re: [IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Parteciperò!

Re: [IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Appena inviata [IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

incredula! ha scritto:
Mi sapete anche dire come si mette il link di una stanza? [IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 2966605638


Nella finestra in basso a sinistra ti basterà cliccare su "Impostazioni" e poi cliccare "Collega stanza" , quel link dovrai copiarlo e inserirlo nella mail. Adaara in quanto Hotel Manager può entrare in qualsiasi stanza anche se si è in prova BC.

[IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 Stanza10

Re: [IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

vaiolet ha scritto:
Nella finestra in basso a sinistra ti basterà cliccare su "Impostazioni" e poi cliccare "Collega stanza" , quel link dovrai copiarlo e inserirlo nella mail. Adaara in quanto Hotel Manager può entrare in qualsiasi stanza anche se si è in prova BC.

[IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 Stanza10

Grazie mille!! Perfetto! L’ho appena inviata [IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 126469808

Re: [IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Penso di partecipare, anche se ad un certo punto mi è venuto un dubbio: la stanza (che sia un ambientazione in un hotel/ostello/appartamento) deve concentrarsi sulla realizzazione di una camera da letto giusto?

Ho letto nei commenti precedenti che per l'hotel era così, però a questo punto mi sorge il dubbio per appartamenti/ostelli. Ovviamente un appartamento ha più stanze da fare rispetto la camera da letto di un Hotel, così come l'ostello potrebbe implicare la realizzazione di altri ambienti oltre la semplice "camera", ma si potrebbe realizzare la zona comune o la zona colazioni.. la restrizione di costruire una camera (senza altri ambienti quindi) si applica a tutti e 3 le possibili ambientazioni o solo all'Hotel? Anche perchè poi nel titolo dell'email bisogna scrivere "La mia CAMERA dei sogni"!

Re: [IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Alcuni utenti mi hanno riferito di avere problemi ad inviare la mail a contest.it@sulake.com.
Sembra che la mail venga rigettata. Niente panico! Ho contattato Adaara l'Hotel Manager, avrete notizie quanto prima. Tenete d'occhio la news https://www.habbo.it/community/article/22613/22613 o comunque le news su habbo.it in generale nel caso venga fornito un nuovo link a cui mandare la mail.

Se qualcuno già ha mandato la propria stanza, controllate nello SPAM di non avete una mail con titolo "Delivery Status Notification (Failure)". In questo caso una volta risolto dovrete rimandare la mail. Anche a chi è andata a buon fine in caso di cambio indirizzo dovrà rimandare la mail.

Sarete aggiornati appena possibile.

Re: [IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Infatti anche io non sono riuscita ad inviare. Temo pertanto che partendo domani non riuscirò a partecipare! Peccato! 
..........Con faccina angelica ed interessata chiedo...( [IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 1182390374 )....non si potrebbero procrastinare i tempi della compe? ed avvisare ufficialmente gli habbini che han già mandato e non si sono accorti del rigetto?

Re: [IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Ho appena sentito Adaara, sembra che il problema si sia risolto.
Invito tutti quelli che hanno mandato la propria stanza dal 21 al 23, nel dubbio non abbiate notato tra lo SPAM la comunicazione di rigetto mail, di rimandare la propria partecipazione per essere più sicuri. 

Attualmente la scadenza resta quella.

A breve uscirà news. Chiedo ai fansite gentilmente di fare un topic, in modo che quanti più utenti possibili ne vengano a conoscenza.

Re: [IT] Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Buongiorno ragazzi, avrei delle questioni da chiedere, e credo che vaiolet possa rispondere in maniera esatta:
1) ai fini della competizione, conta l'ultima foto inviata entro la scadenza ( in tal caso 27 ottobre), o conta solo la prima?
2) io ho inviato due mail poichè nella prima c'è stato un errore con lo screenshot. Vale solo la prima quindi, o se nella mail lo specifico, vale la seconda? o vengo squalificato perchè ne ho inviate due?
3) in tutto ciò, io sono stato uno di quelli che l'ha inviata tra il 21 ed il 23 ottobre, e sebbene non ho ricevuto nessuna mail di rifiuto, per essere sicuri invierò un'altra mail. In questo caso, sono ancora in tempo per apportare qualche modifica alla stanza, oppure obbligatoriamente devo inviare il primo (o il secondo) screen che ho fatto? Perchè, a causa di questo problema, è come se non avessi mai inviato una mail, quindi credo che potrei allegare lo screen della stanza con qualche piccola modifica che mi è venuta in mente successivamente. 
Ho provato ad essere il più diretto e coinciso possibile, ringrazio chiunque mi aiuti e risponda. Buona fortuna a tutti e complimenti al forum e a vaiolet per il lavoro che sta facendo. Ciaooo
Permessi in questa sezione del forum: