HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati competizione "Autumn-Block - Il Mio Autunno"

+9
eleonoraporta
mar-mar
Giacom01
Mattia
zairabimba@
,Kal
=Naples.Devil=
speedypink
Blair.92
13 partecipanti

[IT] Risultati competizione "Autumn-Block - Il Mio Autunno"

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo Italia sono stati pubblicati i risultati della competizione "Il mio Autunno". Andiamo a vedere i vincitori di questa competizione:

[IT] Risultati competizione "Autumn-Block - Il Mio Autunno" - Pagina 2 21914559 Autumn-Block Competition Habbo.it: habbolifeforum.com/t54069-

[IT] Risultati competizione "Autumn-Block - Il Mio Autunno" - Pagina 2 3085602219 Hey Habbo, lasciarsi l'estate alle spalle non è mai facile, ma grazie a queste dolci immagini d'autunno, l'inizio della nuova stagione è stato più piacevole, e romantico.  Ecco -in ordine sparso- i nomi e le creazioni dei vincitori assoluti della Block Competition Il Mio Autunno:

@-alex96-@ e un viale alberato del suo paese

Blair.Worldof e il suo pomeriggio nel parco

dino000 che prende spunto da un dolce momento della vita reale

eleonoraporta con il suo paesaggio autunnale

kaselli e gli alberi, e le foglie che cadono

Luce1982 con l'idea di autunno nei suoi pensieri

Marta_13 che riflette sull'importanza di  una vita a velocità ridotta

RaimbowDash con un'immagine tipica d'autunno

speedypink e le prime piogge d'autunno in "Colazione da Tiffany"

totoRock a tavola, che ci fa assaporare i tipici cibi autunnali!

[IT] Risultati competizione "Autumn-Block - Il Mio Autunno" - Pagina 2 914940415  Clicca sui loro nomi per poter vedere le loro creazioni! L'ordine non costituisce una classifica!

[IT] Risultati competizione "Autumn-Block - Il Mio Autunno" - Pagina 2 3057107919 Complimenti, avete vinto un fantastico distintivo esclusivo, assieme a un cavalletto monet:

[IT] Risultati competizione "Autumn-Block - Il Mio Autunno" - Pagina 2 DE468[IT] Risultati competizione "Autumn-Block - Il Mio Autunno" - Pagina 2 Easel_10

Distintivo per tutti i partecipanti


[IT] Risultati competizione "Autumn-Block - Il Mio Autunno" - Pagina 2 3057107919 Ringraziamo tutti i partecipanti che riceveranno un distintivo autunnale!

[IT] Risultati competizione "Autumn-Block - Il Mio Autunno" - Pagina 2 DE468
Il Mio Autunno in Blocchi

[IT] Risultati competizione "Autumn-Block - Il Mio Autunno" - Pagina 2 2782745477 Per tutti voi, l'augurio per un dolce autunno 2019! Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [IT] Risultati competizione "Autumn-Block - Il Mio Autunno"

Bravii <3
Permessi in questa sezione del forum: