Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9052 Messaggi - 26%
symon9633 Messaggi - 17%
Games Hub32 Messaggi - 16%
Mattia28 Messaggi - 14%
mar-mar11 Messaggi - 6%
Giacom0111 Messaggi - 6%
Japee10 Messaggi - 5%
incredula!9 Messaggi - 5%
zairabimba@7 Messaggi - 4%
Dj-Banny7 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi

Sblocco domande di sicurezza

Messaggio Da FransJr il Mar 8 Ott 2019 - 12:02

Buongiorno a tutti sono FransJr ( pg con cui gioco attualmente _Digi) ho contattato il supporto habbo per la richiesta di sblocco delle domande di sicurezza, il supporto mi ha contattato facendomi delle domande per confermare che sia veramente io e sbloccarmi il personaggio,ho fornito tutte le credenziali richieste , risposto a tutte le domande però non ho ricevuto più risposta, come posso muovermi ? Cosa devo fare ? Vi ringrazio
FransJr
FransJr

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : FransJr
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3
<b>Likes</b> Likes : 0

Re: Sblocco domande di sicurezza

Messaggio Da ,Kal il Mar 8 Ott 2019 - 12:39

Ciao, di solito..le domande di sicurezza non possono saperle Habbo, perchè comunque è una cosa personale tua e loro per privacy non sono tenuti ad averli.."non è come la password d'accesso che loro sono obbligati ad avere anche in caso di smarrimento" Per loro o le metti o le sai o le scordi non è un problema loro..l'email che ti hanno inviato per sapere i dati è una cosa automatica che hanno. Poi sicuramente ora ti arriverà una risposta in cui non potranno fare nulla. Spero di essere stato comprensivo e deciso sulla descrizione del tuo problema.

Se serve altro, scrivici pure!

Ps: sposto in supporto!
,Kal
,Kal

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Kal
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3253
<b>Likes</b> Likes : 60

Messaggio Da FransJr il Mar 8 Ott 2019 - 12:44

Kal intanto ti ringrazio della risposta, comunque non è sempre come hai detto tu, per esempio ad in altra habbina amica speedypink gli inviarono le stesse domande , lei forni’ Le risposte e gliel’hanno sbloccato il pg....tu pensi che non sia proprio possibile che me Lo sblocchino? Perché comunque ho dimostrato con le risposte che sono io...
FransJr
FransJr

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : FransJr
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3
<b>Likes</b> Likes : 0

Messaggio Da ,Kal il Mar 8 Ott 2019 - 12:50

@FransJr ha scritto:Kal intanto ti ringrazio della risposta, comunque non è sempre come hai detto tu, per esempio ad in altra habbina amica speedypink gli inviarono le stesse domande , lei forni’ Le risposte e gliel’hanno sbloccato il pg....tu pensi che non sia proprio possibile che me Lo sblocchino? Perché comunque ho dimostrato con le risposte che sono io...

Molte volte è come dico io, perchè cmq lo sbaglio di non ricordarle è nostra, lei se non mi sbaglio non si ricordava la pass di accesso. Cmq vedremo. Facci sapere Sblocco domande di sicurezza 2595762641 rimaniamo a disposizione
,Kal
,Kal

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Kal
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3253
<b>Likes</b> Likes : 60

Messaggio Da Mattia il Mar 8 Ott 2019 - 15:44

In teoria se riesci a dimostrare di essere il vero proprietario dell'account dovrebbero sbloccarti le domande

Probabilmente sono in ritardo a risponderti perchè nel fine settimana non erano in ufficio. Prova ad aspettare ancora qualche giorno (tanto finchè il ticket non viene chiuso qualcuno prima o poi ti risponderà)
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 71270
<b>Likes</b> Likes : 1029

Messaggio Da Consuelo_ il Mer 9 Ott 2019 - 15:03

Spero che il tuo problema di risolva al più presto!  Sblocco domande di sicurezza 3755781698
Consuelo_
Consuelo_

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Consuelo_
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2130
<b>Likes</b> Likes : 16

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento