Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9628 Messaggi - 17%
Mattia27 Messaggi - 16%
l.u.n.a9025 Messaggi - 15%
Games Hub18 Messaggi - 11%
Consuelo_17 Messaggi - 10%
PiccolaGerry12 Messaggi - 7%
Jholo12 Messaggi - 7%
incredula!10 Messaggi - 6%
mar-mar9 Messaggi - 5%
HabbolifeForum9 Messaggi - 5%

Cerca
 

Risultati per:

 

Link Partners



» Link Partners

Rispondi


[IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo"

Messaggio Da Malefica il Dom 6 Ott 2019 - 22:51

Promemoria primo messaggio :

Habboween è alle porte e quale modo migliore per affrontarlo se non facendo alleanza con i Cattivi delle Fiabe? Neanche il tempo di arrivare che stanno già invadendo l'hotel! Dal 30 Settembre al 6 Ottobre li troverai per le stanze di HabboLife Forum. Preparati ad avere a che fare con loro!

[IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo" - Pagina 3 21914559 Programma evento I Cattivi delle Fiabe: habbolifeforum.com/t54081-

[IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo" - Pagina 3 3085602219 Prima di andare a scoprire chi sono i vincitori dell'ultima competizione dell'evento, abbiamo una bellissima notizia da darvi! Abbiamo infatti deciso di dare il furni Panda Malva a tutti coloro che hanno vinto almeno una delle tre competizioni. Ovviamente se ne potrà ottenere solo uno per account:

[IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo" - Pagina 3 O8ylgi10

Se il tuo nome è tra i vincitori di una delle varie competizioni dell'evento riceverai il panda nei prossimi giorni!

Risultati competizione "Crea il tuo cattivo"


[IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo" - Pagina 3 21914559 Competizione "Crea il tuo cattivo": habbolifeforum.com/t54082-

[IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo" - Pagina 3 848920175 Ecco l'elenco con tutte le partecipazioni che ci sono state: habbolifeforum.com/t54129-

- Vi avevamo chiesto di inventare un cattivo usando la vostra immaginazione, creatività e fantasia. Abbiamo ricevuto tantissime partecipazioni, più di 30! Ci teniamo a complimentarci con tutti voi, siete stati davvero bravissimi e avete dato vita a dei super cattivi  [IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo" - Pagina 3 2762549214

- Come nelle scorse competizioni, anche in questa lo staff di HabboLife Forum ha dato un voto da 1 a 10 a ciascuna storia. Abbiamo valutato l'originalità, l'impegno, il look e il modo in cui avete descritto il vostro personaggio malvagio. Alcuni hanno scritto dei veri e propri temi... siamo rimasti a bocca aperta!

[IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo" - Pagina 3 Scher848

 [IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo" - Pagina 3 1531760107 Il cattivo che ci è piaciuto di più e che ha ricevuto ben 98 punti è quello di.... ShinyShilla. Bravissima! Ecco la sua storia, vi consigliamo di leggerla:

Clicca qui per leggere il cattivo inventato da ShinyShilla:
"Tanto tempo fa, nelle terre del vecchio e lontano west, la vita non era facile. I banditi erano ovunque, commettendo ladrocini e spegnendo vite senza pietà, commettendo crimini senza mai essere puniti.
Un giorno terribile come tanti, uno di questi banditi sparò, per rubare il bestiame, ad una giovane coppia. Entrambi gli amanti caddero vittima del piombo, ma per qualche strana fatalità il ragazzo riuscì a rialzarsi, sotto gli occhi increduli del bandito. Si dice in giro che il bandito sparò ancora molte volte al giovane uomo, ora mancandolo, mentre l'altro prese dal fodero la sua pistola e, con un colpo, vendicò la perdita della moglie amata. Da quel giorno, il giovane ragazzo dedicò la sua vita a sconfiggere i banditi e a liberare le terre dal male.
Da quel giorno, il vecchio e lontano west ebbe un cowboy della giustizia."

[IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo" - Pagina 3 Nhu5BxE

E' così che il nostro antagonista, Dearil detto Giustiziere dai più magnanimi, o Vendicatore dalla gentaglia, nacque. Nessuno sa come abbia evitato i proiettili dell'assalitore, se non Dearil e la Morte stessa. Il ragazzo sarebbe dovuto morire già dai primi colpi, ma il dolore di veder morire prima di lui la sua amata, e la sete di vendetta, gli hanno dato nell'ultimo istante di respiro la determinazione necessaria per tirarsi su... e fare un patto col triste mietitore.
Ogni pallottola sparata dal bandito aveva trapassato il corpo di Dearil, ora armato non di una comune pistola, ma da una scarica revolver che "spara" e cattura le anime marcie come quella del loro assalitore. Non ci pensò due volte Dearil fece come pattutito, uccidendo e catturando l'anima del farabutto davanti a lui. Finalmente si era vendicato.
Ma a Daeril non bastava quel'unico uomo. Daeril non si sentiva soddisfatto. Sua moglie non poteva più tornare indietro come lui. E così, approfittandosene della vita non vita datagli dalla morte, il ragazzo giurò vendetta su tutti i manigoldi e le carogne di quelle terre.

"Come può Dearil essere l'antagonista?" Questa è solo la sua nascita, la sua storia, il suo passato. Ma la vera storia inizia anni dopo. Insieme alla storia del protagonista Clemmons.
Clemmons è un ragazzo giovane e spensierato, un po' vivace, che vive solo con la sorella, in una discreta fattoria. Anche loro allevano bestiame, ma non se la passano tanto bene. Purtroppo il guadagno non è tanto, e il proprietario terriero richiede i pagamenti. La sorella di Clemmons, per poter pagare i debiti, si sfinisce di lavoro, ammalandosi gravemente. Quando ormai è agli stremi, il giovane Clemmons disperato va a cercare aiuto, trovando per strada Dearil. Purtroppo però, quando arrivano alla fattoria, è ormai tardi: la ragazza non respira più.
Il giovane disperato cerca in tutti i modi di svegliarla, ma Dearil sa bene che non c'è più nulla da fare.
- Dannato... è tutta colpa sua!- accenna tra le lacrime il giovane, e Dearil sente in lui una vecchia nostalgia

- Giovanotto, di cosa parli?-

Il nostro antagonista, a scoprire la storia di Clemmons, decide di aiutarlo, offrendogli un modo per vendicare la morte della sorella
- Troveremo insieme quel farabutto, e potrai portare Giustizia-
Il giovane, affascinato da quest'uomo, e ormai solo, accetterà e, dopo i funerali, i due si incammineranno per potersi vendicare

Nel corso della nostra favola, ci accorgeremo di come Dearil cerchi di giustificare alcune sue azioni e giustizie, tutto perché chi vi aveva davanti "aveva l'anima marcia" e non c'era altro da fare. Affrontando insieme sentieri tortuosi e minacce di ogni tipo, il giovane Clemmons viene sempre più convinto dalla loro missione, e sente in Dearil una figura fraterna, se non addirittura paterna.

Ma quando arriveranno al podere del vecchio terriero, ed eliminato gli scagnozzi di quest'ultimo, Clemmons si ritroverà davanti un signore molto provato e triste, non un maligno riccone.
-Mia figlia è malata, ma i miei guadagni vengono solo dalle fattorie... e questi mesi non arrivano i dovuti pagamenti. Come posso pagare medici e medicinali senza soldi!-

Dearil non si lascia impietosire, nessun uomo dovrebbe far lavorare fino alla morte una signora
- Mi spiace per il lutto, io non sapevo... e come potevo pensare ad altri se non alla salute della mia adorata figlia?- cerca di giustificarsi questi, ma il nostro antagonista non vuole saperne di preghiere e lamenti. Senza un segno di ripensamento, Dearil estrarre la sua pistola spettrale, ma Clemmons si piazza davanti. Il giovane vuole perdonare il vecchio, per quanto sia ancora arrabbiato e triste per la perdita della sorella. Ma la morte del proprietario non risolverebbe nulla!

Dearil è ormai accecato dalla vendetta e dagli anni passati a vagare in cerca di questa, e non distingue più il vero bene dal male- per lui, o c'è il bianco o c'è il nero. Clemmons stava difendendo un poco di buono, era ormai anche lui corrotto. Senza esitazione, il nostro antagonista sparerà al protagonista. Clemmons cadrà a terra, ma sarà vivo. La pistola cattura le anime marce, e Clemmons col suo recente perdono non poteva avere che un'animo splendente. Dearil non capisce se non alla fine di aver commesso un grave errore. La morte stava aspettando proprio questo momento, il momento in cui l'antagonista avrebbe sparato ad un'anima buona, per riprendersi la sua vita.  

La sua determinazione aveva indebolito il triste mietitore, che non riusciva più a portarlo nel regno dei morti, ma questi è furba.
Il vagare per anni e la sua cecità di vendetta aveva reso l'uomo vulnerabile, ed ora era il momento di rompere il patto.
Dearil, trascinato verso gli inferi, cerca di prendere con sé il ragazzo, che prima vedeva come una sua versione giovane...
Eppure più lo porta vicino a sé e più nota che Clemmons non è per niente come lui.
Disgustato, Dearil lo guarda negli occhi e dopo una pausa lo lascia, facendosi trascinare negli inferi.
Clemmons non capisce, non sa cosa sia successo, ma sa di essere terrorizzato. Ricorderà per sempre quegli occhi.

 [IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo" - Pagina 3 677136234 Al secondo posto, con 93 punti si piazza il cattivo creato da... Kusudama. Davvero bravo! Ecco la sua storia, vi consigliamo di leggerla:

Clicca qui per leggere il cattivo inventato da Kusudama:
Habbuco. Questo è il nome che un gruppo di scienziati ha assegnato alla loro invenzione segreta mirata al disperato salvataggio della loro gente e del loro amato pianeta. Correva l'anno 1920 e gli abitanti di Kopi non se la passavano bene.. il loro presidente, il signor Wong un ex comandate di esercito che aveva distrutto diverse civiltà in giro per la galassia, aveva stabilito un regime dittatoriale con leggi disumane. Il malcontento del popolo era allarmante e iniziarono ad esserci le prime manifestazioni per provare a cambiare lo stato pietoso in cui riversavano ma senza alcun risultato; 3/4 della popolazione viveva nella povertà ma al signor Wong non interessava, a lui interessava solo ottenere il massimo dai suoi abitanti resi schiavi e obbligati a lavorare forzatamente senza interruzione per velocizzare la colonizzazione del pianeta da poco conquistato.

[IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo" - Pagina 3 Y7v4IBc

Un giorno, dopo le innumerevoli manifestazioni, un gruppo di scienziati del pianeta Kopi si riunisce in segreto per dar vita a quello che sarebbe stato l'essere che li avrebbe liberati dalla schiavitù e dal malvagio signor Wong, ma non sapevano che tra di loro c'era un infiltrato del presidente.. l'infiltrato si occupava della creazione del cervello della macchina, un cervello estratto da uno dei manifestanti reso in fin di vita durante una manifestazione che ha deciso di donare il proprio corpo per la creazione di questa macchina, ma questo cervello conteneva anche vari chip programmabili e l'infiltrato, approfittando dell'ignoranza in materia dei suoi colleghi, riuscì a manipolare i chip così da rendere la macchina un ulteriore oggetto nelle mani del signor Wong per poter tenere a bada la popolazione e le manifestazioni e gli scioperi che aumentavano giorno dopo giorno. CapoScienziati:"Ringrazio tutti per l'aiuto e gli sforzi dedicati alla creazione di... HABBUCO, colui che ci libererà dalla schiavitù una volta per tutte. Ora premerò il pulsante rosso e la macchina prenderà vita." *click* ... *blackout* ... *urla varie* .. scienziato:"cosa succede capo?!?!?! COSA SONO QUELLE DUE LUCI ROSSE NEL BUIO?!?! la macchina non aveva dei dispositivi così!!! COSA SONO QUESTE URLA??! ahhhhhhhgg.... (urla di morte)". Habbuco:"È giunta la vostra ora. Distruzione, morte, dolore." Qualcosa andò terribilmente storto, l'infiltrato programmò male la macchina e la rese del tutto incontrollabile e come parametri aveva solo quelli di distruggere qualsiasi cosa nei paraggi. Il signor Wong sapeva che la macchina sarebbe dovuta essere pronta quel giorno e andò nella struttura per vederla con i propri occhi, ma una volta arrivato nella struttura trovo tutto in fiamme, ma nonostante ciò decise di entrare insieme alle sue guardie fidate convinto che la macchina aveva iniziato il suo lavoro e di essersi liberata dei manifestanti presenti in struttura.. continuava a camminare alla ricerca del suo infiltrato o di qualche forma di vita ma tutto ciò che vedeva erano fiamme e corpi resi a stracci.. il signor Wong iniziò a preoccuparsi e chiese un'ascia a uno dei suoi segugi.. tutto d'un tratto le luci si spensero, un blackout e due grandi luci rosse sbucarono dal buio.. presidente Wong:"Habbuco, se.. sei tu?" domandò spaventato - Habbuco:"Wong. WONG. Uccidere TUTTI!" e così, con quegli occhi rosso intenso Habbuco rese cenere il personale del presidente che in un disperato tentativo di fuga insieme alle ultime truppe rimaste al suo fianco tentò di attaccare la macchina conficcandogli l'ascia in testa (l'unico punto vulnerabile della macchina, o almeno così credeva), per qualche istante la macchina sembrava essere morta, la truppa del presidente ne approfittò per tagliargli le mani con cui aveva stritolato alcuni soldati e mettere una lastra di un diamante nero (il materiale più resistente ai laser conosciuto) sugli occhi di Habbuco.. ma questione di millisecondi e si rialzò, aprendo gli occhi i suoi laser sciolsero la lastra di diamante e più infuriata che mai era pronta a sterminare il presidente Wong, la sua truppa e l'intera popolazione (inclusi i poveri che non volevano altro che qualcuno che li liberasse). [la storia continua...]

 [IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo" - Pagina 3 2738148671  La medaglia di bronzo, con 92 punti, va a... Lilih. Corri a scoprire chi è Levina! Ecco la sua storia, vi consigliamo di leggerla:

Clicca qui per leggere il cattivo inventato da Lilih:
Levina.

[IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo" - Pagina 3 Zqx63N1

Nell'anno 2487 sulla Terra vivevano in armonia uomini e specie aliene pacifiche stabilitesi nel corso del tempo. In quell'anno la Terra si trovò ad affrontare la più grande guerra mai combattuta fino ad allora. Una congrega satanica di pazzi scellerati visionari disadattati compì un rito per aprire la bocca dell'inferno: ciò determinò la fuoriuscita di demoni di ogni entità e forza. Il pianeta sarebbe scomparso, inghiottito dal Male in tutte le sue forme. Ma per fortuna, tutti i terrestri poterono contare sull'aiuto di un gruppo di valorosi eroi dotati di vari poteri. Alcuni erano uomini, altri semi-alieni, o alieni stessi stanziatisi sulla Terra. Fra loro si distinse Levina, un'abile karateka con spiccati poteri psicocinesici.
I guerrieri combatterono valorosamente per giorni, alternandosi strategicamente, ma i demoni sembravano non finire mai.
Il dodicesimo giorno, gli eroi erano allo stremo delle forze. Nel frattempo, il loro leader, Ramon, fece una dolorosa e sconcertante scoperta: i demoni non avrebbero MAI cessato di emergere, se la bocca dell'inferno non fosse stata chiusa. E c'era solo un modo per chiuderla: il sacrificio di sangue di un essere con particolari caratteristiche: forza, coraggio, purezza d'animo, valore e poteri soprannaturali. Solo una figura, più di tutti, rispecchiava queste doti, e Ramon lo sapeva bene. Era proprio la giovane Levina.
Ramon, tenendo tutti all'oscuro della sua scoperta, prese una decisione. Forse giusta, forse sbagliata, fatto sta che la prese. Da solo. Attirò in disparte Levina con l'inganno, e tramite l'aiuto di un sortilegio, la fece cadere in un temporaneo stato di torpore, e ne approfittò per gettarla nella bocca dell'inferno, per far sì che il suo sangue chiudesse il portale.
E ciò avvenne: il sangue puro della forte e giovane donna completò il rito che fece chiudere la porta dell'inferno, e i demoni cessarono il loro estenuante e continuo attacco.
Sulla Terra tornò la pace. Di Levina nessuna traccia. Ramon confessò il suo gesto soltanto molti anni dopo, in punto di morte.
Ma quando Levina, dopo esser stata gettata, si svegliò nell'aldilà infernale, non era morta. Ma non era neanche viva. Era una revenant dell'inferno, ma con ancora le sue memorie mortali. Ricordava perfettamente il gesto di Ramon, e lo odiò profondamente.
Il tradimento, l'inganno, i sentimenti di profonda delusione, l'odio puro, frantumarono il cuore e l'anima di Levina in milioni di pezzi, pezzi che ella decise di non ricomporre mai più. Levina si trasformò irrimediabilmente. L'oscurità, il male dell'inferno, adesso sono la sua forza, e la nutrono. L'odio e il male sono così grandi in lei, che neanche le più malvagie creature infernali osano sfidarla. Ora sono i suoi lacchè.
I suoi immensi poteri psichici, alimentati dal male, e che permeano dall'inferno, arrivano sino al sottosuolo terrestre, e le permettono di comandare persino le creature della notte. I pipistrelli in particolare sono i suoi occhi, le sue infide spie.

Adesso è l'anno 2987, e da mezzo millennio il male che dimora in Levina, cuoce in un rovente calderone pronto a riversarsi sulla Terra.
Ogni anno, da quel lontano 2487, nel giorno dei morti, il giorno in cui si abbassa il velo che separa l'aldilà dal nostro mondo, Levina si manifesta in forma eterea, seminando il terrore: "Ascoltate terrestri - questa è una promessa! Non appena gli allineamenti planetari dell'anno 3000 saranno favorevoli ad una nuova e gloriosa riapertura delle porte infernali, io potrò riemergere. E allora secoli di odio e di Male si riverseranno irrimediabilmente sulla Terra. Il pianeta brucerà come brucia l'inferno dalla notte dei tempi: diventerà il mio Nuovo Inferno, la mia nuova dimensione. Ed io regnerò, per sempre. E non avrete altra scelta, se non venerarmi per il resto della vostra infinita e miserabile vita. Questa sarà la mia bramata vendetta!"

 [IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo" - Pagina 3 791830143 Voi tre vi aggiudicate un premio extra, ovvero  [IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo" - Pagina 3 2597005755 5 crediti su Habbo.it (verrete contattati da kaselli)

 [IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo" - Pagina 3 292883750 I cattivi degni di nota sono molti altri, vi consigliamo quindi di andarvi a leggere qui tutti i personaggi che sono stati inventati. Ecco la lista di tutti gli utenti che hanno partecipato e vinto la competizione:

Doy
Marco33
Unicorns
CaneDaPastore
Toocuteforyou
al6584
Darling93
G101
mar-mar
eleonoraporta
RoseAnyaWeasley
Robotika
Luce1983
ShinyShilla
Lilih
Marta_13
Kusudama
.mitico.teo
Mininano
elisa4894
Dir.Helmut
RaimbowDash
sweetblacksoul
MaryAlien
speedypink
mare307
-Dereck-543
superanna1991
Rocknrollla
Manu.97.bomba
Wacco-Boy
Rhadamantes

 [IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo" - Pagina 3 1935996464 Se il tuo nome non è presente nella lista precedente significa che la tua partecipazione ha ricevuto voti bassi e che quindi non ti sei impegnato sufficientemente (oppure che eri fuori tema).

[IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo" - Pagina 3 3057107919 Complimenti! Tutti voi riceverete in automatico il seguente distintivo e il panda di Settembre:

[IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo" - Pagina 3 ES49B + [IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo" - Pagina 3 O8ylgi10
Il Cattivo qui... sono io!

[IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo" - Pagina 3 2782745477 L'evento termina qui... speriamo che vi siate divertiti insieme a noi. Se non l'avete ancora fatto vi chiediamo di compilare questo modulo scrivendoci i vostri feedback e pareri su questa settimana da cattivi. Al prossimo evento, continuate a seguirci [IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo" - Pagina 3 822981573
Malefica
Malefica

Account Bot

<b>Messaggi</b> Messaggi : 5
<b>Likes</b> Likes : 0

Re: [IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo"

Messaggio Da HabbolifeForum il Lun 7 Ott 2019 - 15:57

I primi di tutte le competizioni (panda compreso) sono stati inviati [IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo" - Pagina 3 2595762641

5 crediti consegnati a Kusudama:

[IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo" - Pagina 3 Scher857
HabbolifeForum
HabbolifeForum

Account Bot

<b>Messaggi</b> Messaggi : 2622
<b>Likes</b> Likes : 128

Re: [IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo"

Messaggio Da Darling93 il Lun 7 Ott 2019 - 19:26

Complimenti a tutti! Questa è stata una bellissima competizione, aspetteremo le prossime  [IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo" - Pagina 3 1437316102
Darling93
Darling93

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Darling93
<b>Messaggi</b> Messaggi : 879
<b>Likes</b> Likes : 3

Re: [IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo"

Messaggio Da zairabimba@ il Mar 8 Ott 2019 - 13:33

Complimenti a tutti [IT] Risultati competizione "Crea il tuo cattivo" - Pagina 3 2260412341
zairabimba@
zairabimba@

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : zairabimba@
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2089
<b>Likes</b> Likes : 10

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto



Siamo su:
Regolamento