HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

15enne picchia un coetaneo disabile a Catania

Avviene ancora! A Catania 15enne picchia un coetaneo disabile e posta il video su Facebook. Il video è stato rimosso.

Il ragazzo, denunciato alla Procura per i minorenni di Catania, si difende: "Era solo uno scherzo"

15enne picchia un coetaneo disabile a Catania Bulism10

Ha preso a schiaffi e insultato un coetaneo disabile e poi ha pubblicato il video su Facebook.
La polizia ha denunciato alla Procura per i minorenni di Catania un quindicenne, ritenuto responsabile del reato di percosse nei confronti di un soggetto disabile.
L’indagine è stata avviata a seguito di una segnalazione alla polizia postale di Catania di un video diffuso su alcuni gruppi Facebook in cui un ragazzo con disabilità veniva schiaffeggiato da un coetaneo e deriso da altri.
La polizia postale ha avviato le indagini che hanno condotto all'identificazione dell’autore delle percosse, un quindicenne residente a Catania, e della vittima, un minore disabile. L’indagato è stato convocato negli uffici della polizia con i genitori e ha ammesso la sua responsabilità cercando di sminuire la vicenda e circoscrivendola a uno “scherzo”. Il video dal contenuto violento è stato rimosso dalla rete.
(fonte RaiNews)

Succede ancora e sempre più spesso! Voi conoscete alcuni episodi di questo tipo? Magari si ha paura di denunciare o semplicemente di avvertire un adulto e coloro che si sentono forti sulla pelle dei più deboli (bel coraggio!) magari rimangono impuniti e continuano nelle loro "imprese"!

Re: 15enne picchia un coetaneo disabile a Catania

Purtroppo è vero che molti (specie a 15 anni) non si rendono conto che le loro azioni possono provocare dolore e pensano che sia uno scherzo un po' cattivo ma solo uno scherzo...speriamo che genitori, insegnanti ed adulti in genere facciano loro capire il male che fanno, ricordiamo che pubblicare simili video è un reato per i maggiorenni!


Avviene spesso anche per le donne di cui un ex-ragazzo si vuole vendicare; il fenomeno si chiama porn-revenge. Anche in questo caso la recente legge sul "codice rosso" stabilisce che è un reato la pubblicazione di simili video.

Re: 15enne picchia un coetaneo disabile a Catania

che schifo  15enne picchia un coetaneo disabile a Catania 3555575450 questi genitori non insegnano una buona   educazione alla fine non sono persone diversi  15enne picchia un coetaneo disabile a Catania 1765539963 15enne picchia un coetaneo disabile a Catania 1765539963 15enne picchia un coetaneo disabile a Catania 1765539963 sono molto intelligenti sopratutto i ragazzi down

Re: 15enne picchia un coetaneo disabile a Catania

che vergnona...

Re: 15enne picchia un coetaneo disabile a Catania

Che schifo, non c'è rispetto

Re: 15enne picchia un coetaneo disabile a Catania

Non c'è rispetto..che schifo

Re: 15enne picchia un coetaneo disabile a Catania

Uno schifo totale, i ragazzi che hanno fatto questo gesto sono dei veri e propri idioti!
Permessi in questa sezione del forum: