HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

L'America ha ricordato l'11 settembre e con lei tutti noi

L'America ha ricordato l'11 settembre e con lei tutti noi.

I veleni delle macerie uccidono ancora.

L'America ha ricordato l'11 settembre e con lei tutti noi 55f2c510
 
11 settembre, 18 anni dopo, tra le polemiche per i falliti negoziati di pace con i talebani e il loro invito segreto a Camp David, dove i leader americani si incontrarono dopo l'attentato per rispondere ad Al-Qaida, sostenuta dagli insorti afghani.

Ancora una volta New York ricorda i quasi tremila morti degli attacchi alle Torri Gemelle nel 2001 ma questa volta si sofferma anche sull'onda lunga delle vittime.

Sono vigili del fuoco, poliziotti, soccorritori e comuni cittadini morti per gli effetti degli attacchi alle Torri gemelle. I loro nomi non sono scolpiti sulle fontane a Ground Zero, ma sono ugualmente vittime della strage terroristica che mise in ginocchio l'America.

Quest'anno, durante la tradizionale lettura dei nomi nella cerimonia di commemorazione dell'11 settembre, sei monoliti verranno dedicati a tutti coloro che sono morti a causa dell'esposizione alle sostanze tossiche delle macerie di Ground Zero. I monoliti non hanno i loro nomi incisi ma solo una scritta: "A coloro le cui azioni nei tempi di bisogno portarono a malattie, ferite e morti".

L'America ha ricordato l'11 settembre e con lei tutti noi 2019_t10

Poche parole per ricordare quei giorni, alcuni di voi 18 anni fa neanche erano nati od erano bambini ma quell'evento ha cambiato il corso della storia e le nostre vite per sempre.

LINK a Wikipedia

Re: L'America ha ricordato l'11 settembre e con lei tutti noi

11 settembre 2001 > 11 settembre 2019
Permessi in questa sezione del forum: