HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo!

+7
symon96
Hosted
Ganimede
zairabimba@
Gwynevere
Consuelo_
cludio-poliziotto
11 partecipanti

[ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo!

In tutti gli Habbo Hotel è stato inserito in catalogo un nuovo raro chiamato Impermeabile (RARE Impermeable Raincoat), legato alla campagna Rainy Day di Settembre 2019. Andiamo a vederlo:

[ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo! 21914559 Programma Giorno di Pioggia (Rainy Day) su Habbo: habbolifeforum.com/t53947-

[ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo! 3085602219 Non ti bagnerai mai più sino alle ossa!

[ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo! Immag112

[ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo! 3666932190 Il suo costo è di 25 crediti e 25 diamanti.

[ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo! Clothi49

[ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo! 3057107919 Inoltre acquistando questo raro riceverai anche il seguente distintivo:

[ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo! BSH07
Impermeabile RARO (RARE Impermeable Raincoat)

[ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo! 21914559 Immagini Giorno di Pioggia (Rainy Day): habbolifeforum.com/t53787-

[ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo! 21914559 Codici novità Habbo di Settembre 2019: habbolifeforum.com/t53649-

[ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo! 21914559 Furni Rainy Day di Settembre 2019: habbolifeforum.com/t53737-

[ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo! 21914559 Furni affare stanza Supermercato: habbolifeforum.com/t53736-

[ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo! 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Settembre2019


Ultima modifica di cludio-poliziotto il Ven 6 Set 2019 - 14:02 - modificato 2 volte.

Re: [ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo!

Carino.. Ma non mi convince molto.  [ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo! 3017427289

Re: [ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo!

Ne compro solo uno per poi venderlo chissà quando  [ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo! 2870366499

Re: [ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo!

bello pecato che non ho diamanti [ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo! 3555575450

Re: [ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo!

Preso

Re: [ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo!

Bello!

Re: [ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo!

Molto carino, vedrò di prenderlo [ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo! 1182390374

Re: [ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo!

Molto carino! Non lo prendo però

Re: [ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo!

Carino [ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo! 1765539963 non ho diamanti.

Re: [ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo!

Non mi piace, il prezzo è abbastanza alto

Re: [ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo!

preso
(bollino rosso..ma è vera questa cosa che i b. r. non possono più arrivare mentre glia altri rari/look senza si?)

Re: [ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo!

-MaTeX- ha scritto:
Non mi piace, il prezzo è abbastanza alto

Concordo, per me non li vale [ALL] Inserito Impermeabile RARO in catalogo su Habbo! 353657295
Permessi in questa sezione del forum: