HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin...

Ciao ragazzi! Purtroppo vi devo comunciare che @Andrea. non sarà più amministratore di questo fansite, a causa dei suoi sempre più numerosi impegni lavorativi, che da un po' di tempo gli impedivano di essere partecipe e attivo come una volta.

Ad ogni modo continuerà a rimanere in contatto con noi, a visitare il forum e ad avere accesso all'area staff. Quindi non temete, non è un addio! Ecco direttamente le sue parole:

[HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin... 3466-510
Andrea. ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi! Chiaramente non è un addio, ci vedremo ancora su HLF perché come dicevo a Mattia, è parte anche del mio vissuto, ci ho trascorso almeno 7 anni attivamente quindi è un pezzo di cuore  [HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin... 822981573

Però per il resto ho pensato che tenere occupato quel posto e non aver tempo per svolgerlo non aveva senso, quindi largo ai nuovi. Importante che renderete sempre omaggio ad HLF.


Non posso fare altro che ringraziare Andre per l'impegno, l'affetto e la dedizione che da sempre ha avuto nei confronti di questo fansite e delle persone che ne fanno parte. GRAZIE! [HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin... 3093708221

Numerosi altri cambiamenti sono presto in arrivo all'interno del nostro team. Siamo infatti costantemente alla ricerca di nuove persone che abbiano voglia di mettersi in gioco e di far parte della nostra squadra [HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin... 2752052978 [HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin... 3093708221 non esitate a contattarci nel caso in cui foste interessati.

[HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin... 2782745477 Buon proseguimento e fine settimana a tutti! Commenta questo annuncio augurando ad Andrea buona fortuna con i suoi studi [HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin... 1182390374

Re: [HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin...

Grazie mille di tutto Andre! [HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin... 1182390374

Re: [HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin...

Grazie, e un grandissimo in Bocca al Lupo per tutto [HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin... 1182390374

Re: [HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin...

Ragazzi! Grazie a tutti voi per l’affetto che mi avete dimostrato in questi giorni, davvero!
Mi fa piacere ripensare ai bellissimi momenti e contributi che ho dato per questo fansite, per il quale, sono stato sempre fedele!

Spero che HLF continui a crescere e a godere di quel bel clima che, almeno io, ho respirato per tanti anni. Come detto pubblicamente, non ho più tempo da dedicare per un ruolo così delicato, perciò ho preferito lasciare per il bene del sito.

Con ciò però non vuol dire che ci saluteremo definitivamente perché continuerò ad essere attivo, chiaramente ponderando i miei impegni, qui su HLF 💙😘

Re: [HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin...

Grazie e buona fortuna!

Re: [HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin...

Buona fortuna per la tua vita e il tuo lavoro andrè! Ci sentiamo  [HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin... 3093708221

Re: [HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin...

Ciaooo andreeee; so che hai sempre fatto tanto per questo forum oltre ad aver avuto un comportamento adeguato e rispettoso con tutti aiutando finché potevi, cosa non di poco conto. Arriva però un momento in cui bisogna fare delle scelte per il proprio futuro, la vita reale ovviamente viene al primo posto e quindi hai fatto benissimo se sapevi di non poter dare il 100% di una volta. Detto questo, come è stato detto, non è un addio, anzi, solo un cambiamento di "targhetta" mettiamola cosi, quindi ci si becca in hotel [HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin... 2595762641 . Buona vita e buona fortuna per tutto [HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin... 3555456103 [HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin... 3554569155

Re: [HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin...

ciao andre:*

Re: [HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin...

Buona fortuna per tutto, prima di un "collega" per me sei un amico e mi mancherai molto Andre!  
 
Il mio celestino preferito ahaha  [HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin... 822981573 ci sentiamo [HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin... 3554569155

Re: [HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin...

Grazie mille di tutto, un piacere sapere che non sarà un addio! [HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin... 1765539963
Ti auguro un in bocca al lupo per la tua vita privata e per la tua vita lavorativa!

Re: [HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin...

Buona fortuna per tutto! [HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin... 2260412341

Re: [HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin...

Ciao, grazie e  speriamo di rivederti presto:) [HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin... 2260412341 [HLF] Andrea. (patriziaBaby) non sarà più admin... 822981573
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi