HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Recupero account di 12 anni fa

Nuovo argomentoNuovo argomentoRispondiRispondi
+3
Mattia
Hosted
Riussong
7 partecipanti

Recupero account di 12 anni fa

Promemoria primo messaggio :

Buon pomeriggio ragazzi!

Sto cercando di recuperare un mio account di 9 anni fa. L'account risulta presente, con 2 stanze e i furni accumulati. Solo che allora si utilizzava solo Nickname e password per accedere.

Utilizzando l'email di iscrizione (sono sicuro sia quella) non mi fa entrare. Come potrei recuperare questo account?

Grazie

Ultima modifica di Riussong il Gio 29 Ago 2019 - 12:23 - modificato 1 volta.

Re: Recupero account di 12 anni fa

Mi fa veramente piacere! Buona fortuna per tutto amico mio!  Recupero account di 12 anni fa - Pagina 2 2260412341

-MaTeX- ha scritto:

Nonostante la mia sicurezza sull'email utilizzata, la mia richiesta di recupero è stata rifiutata in quanto non ricordavo ''semplici cose'' come il numero di ban ricevuti, quante volte fossi stato HC o addirittura quando fosse stato creato l'account! Ho preferito lasciar perdere e continuare a giocare con il mio attuale account Recupero account di 12 anni fa - Pagina 2 1765539963

Se posso darti un consiglio fai richiesta al supporto come "Problemi tecnici di Habbo", che ti rispondono velocemente. A me hanno solo chiuso i ticket senza risolvere quando ho usato la sezione giusta.

Come al solito supporto di habbo imbarazzante