Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9615 Messaggi - 27%
Mattia13 Messaggi - 23%
HabbolifeForum6 Messaggi - 11%
Jholo6 Messaggi - 11%
lights.up4 Messaggi - 7%
Arro3 Messaggi - 5%
versaci3 Messaggi - 5%
,Kal2 Messaggi - 4%
mar-mar2 Messaggi - 4%
l.u.n.a902 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi

Recupero account di 12 anni fa

Messaggio Da Riussong Mar 27 Ago 2019 - 16:38

Buon pomeriggio ragazzi!

Sto cercando di recuperare un mio account di 9 anni fa. L'account risulta presente, con 2 stanze e i furni accumulati. Solo che allora si utilizzava solo Nickname e password per accedere.

Utilizzando l'email di iscrizione (sono sicuro sia quella) non mi fa entrare. Come potrei recuperare questo account?

Grazie

Ultima modifica di Riussong il Gio 29 Ago 2019 - 12:23, modificato 1 volta
Riussong
Riussong

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Riussongxx92
<b>Messaggi</b> Messaggi : 7

Re: Recupero account di 12 anni fa

Messaggio Da Hosted Mar 27 Ago 2019 - 21:11

Ciao! Esatto nelle versioni precedenti di Habbo bastava inserire l'username e la password ed il gioco era fatto! Tuttavia, le cose sono cambiate nel corso degli anni.
Ti consiglio di provare con tutte le email che hai salvate, in alternativa, se non dovesse accedere, recati nel pannello supporto giocatore mediante questo link: https://help.habbo.it/hc/it

Buona fortuna!
Hosted
Hosted

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Hosted
<b>Messaggi</b> Messaggi : 566

Messaggio Da Mattia Mar 27 Ago 2019 - 23:51

Prova a recuperare la password inserendo tutti gli indirizzi email che ti ricordi

Se non ti arriva nessuna email o non riesci ad accedere probabilmente usavi un'altra email... Il supporto dubito che potrà aiutarti, per ragioni di sicurezza è fondamentale conoscere la propria email per dimostrare di essere il proprietario dell'account

Buona fortuna!
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75084

Messaggio Da Riussong Mer 28 Ago 2019 - 10:54

Grazie a tutti. Il punto è che sono praticamente sicuro che sia quello l'indirizzo mail che ho usato. Con il recupero password non mi arriva nulla Recupero account di 12 anni fa 4003962434

Altre soluzioni? il supporto da quanto leggo sul forum è automatizzato quindi dubito mi rispondano.
Riussong
Riussong

Utente Liv.1

Messaggio Da Hosted Mer 28 Ago 2019 - 15:43

Ciao Riussong. Bhè, sinceramente non saprei cos'altro dirti. Come ti ho già detto nella risposta precedente prova ad utilizzare tutte le email che hai salvato nei tuoi dispositivi e cerca di fare il recupero password con ognuno di esse. Ribadisco, se ciò non funzionasse, ti consiglio di recarti nel pannello supporto al giocatore ed aprire un ticket mediante il link che ti ho citato sopra.

Buona fortuna e cordiali saluti.
Hosted
Hosted

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Hosted
<b>Messaggi</b> Messaggi : 566

Messaggio Da Mattia Gio 29 Ago 2019 - 0:14

Sì, il supporto è molto automatizzato... se però provi molte volte con opzioni diverse forse qualcuno ti risponde

Anche se è molto strano che non risulti nulla associato con quell'email... hai provato ad accedere alla casella di posta in questione e a vedere se avevi qualche email passata di Habbo? Magari qualcuno ti ha cambiato l'indirizzo email del tuo account Habbo (in passato si poteva)
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75084

Messaggio Da Riussong Gio 29 Ago 2019 - 12:16

Ora che ci penso l'account che utilizzavo era Hotmail. Mi sembra di aver letto che non è più supportato, giusto? Recupero account di 12 anni fa 1223442079

Ho provato a contattare il supporto al giocatore, mi hanno chiesto vari dati e glieli ho forniti (solo che come posso ricordare il nuero di furni che ho o il numero di ban? MAH Recupero account di 12 anni fa 3555575450 ). Speriamo.

AH, alla fine l'account ha 12 anni.... non 9. Recupero account di 12 anni fa 2852211361
Riussong
Riussong

Utente Liv.1

Messaggio Da Riussong Gio 29 Ago 2019 - 12:24

Diciamo che sto account va già alle scuole medie Recupero account di 12 anni fa 2870366499 Recupero account di 12 anni fa 2870366499 Recupero account di 12 anni fa 2870366499
Riussong
Riussong

Utente Liv.1

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento