Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
15 Messaggi - 27% |
13 Messaggi - 23% |
6 Messaggi - 11% |
6 Messaggi - 11% |
4 Messaggi - 7% |
3 Messaggi - 5% |
3 Messaggi - 5% |
2 Messaggi - 4% |
2 Messaggi - 4% |
2 Messaggi - 4% |
Cerca
Recupero account di 12 anni fa
Buon pomeriggio ragazzi!
Sto cercando di recuperare un mio account di 9 anni fa. L'account risulta presente, con 2 stanze e i furni accumulati. Solo che allora si utilizzava solo Nickname e password per accedere.
Utilizzando l'email di iscrizione (sono sicuro sia quella) non mi fa entrare. Come potrei recuperare questo account?
Grazie
Sto cercando di recuperare un mio account di 9 anni fa. L'account risulta presente, con 2 stanze e i furni accumulati. Solo che allora si utilizzava solo Nickname e password per accedere.
Utilizzando l'email di iscrizione (sono sicuro sia quella) non mi fa entrare. Come potrei recuperare questo account?
Grazie
Ultima modifica di Riussong il Gio 29 Ago 2019 - 12:23, modificato 1 volta
RiussongNome Habbo : Riussongxx92
Re: Recupero account di 12 anni fa
Ciao! Esatto nelle versioni precedenti di Habbo bastava inserire l'username e la password ed il gioco era fatto! Tuttavia, le cose sono cambiate nel corso degli anni.
Ti consiglio di provare con tutte le email che hai salvate, in alternativa, se non dovesse accedere, recati nel pannello supporto giocatore mediante questo link: https://help.habbo.it/hc/it
Buona fortuna!
Ti consiglio di provare con tutte le email che hai salvate, in alternativa, se non dovesse accedere, recati nel pannello supporto giocatore mediante questo link: https://help.habbo.it/hc/it
Buona fortuna!
HostedNome Habbo : Hosted
Prova a recuperare la password inserendo tutti gli indirizzi email che ti ricordi
Se non ti arriva nessuna email o non riesci ad accedere probabilmente usavi un'altra email... Il supporto dubito che potrà aiutarti, per ragioni di sicurezza è fondamentale conoscere la propria email per dimostrare di essere il proprietario dell'account
Buona fortuna!
Se non ti arriva nessuna email o non riesci ad accedere probabilmente usavi un'altra email... Il supporto dubito che potrà aiutarti, per ragioni di sicurezza è fondamentale conoscere la propria email per dimostrare di essere il proprietario dell'account
Buona fortuna!
MattiaNome Habbo : kaselli
Grazie a tutti. Il punto è che sono praticamente sicuro che sia quello l'indirizzo mail che ho usato. Con il recupero password non mi arriva nulla
Altre soluzioni? il supporto da quanto leggo sul forum è automatizzato quindi dubito mi rispondano.

Altre soluzioni? il supporto da quanto leggo sul forum è automatizzato quindi dubito mi rispondano.
Ciao Riussong. Bhè, sinceramente non saprei cos'altro dirti. Come ti ho già detto nella risposta precedente prova ad utilizzare tutte le email che hai salvato nei tuoi dispositivi e cerca di fare il recupero password con ognuno di esse. Ribadisco, se ciò non funzionasse, ti consiglio di recarti nel pannello supporto al giocatore ed aprire un ticket mediante il link che ti ho citato sopra.
Buona fortuna e cordiali saluti.
Buona fortuna e cordiali saluti.
HostedNome Habbo : Hosted
Sì, il supporto è molto automatizzato... se però provi molte volte con opzioni diverse forse qualcuno ti risponde
Anche se è molto strano che non risulti nulla associato con quell'email... hai provato ad accedere alla casella di posta in questione e a vedere se avevi qualche email passata di Habbo? Magari qualcuno ti ha cambiato l'indirizzo email del tuo account Habbo (in passato si poteva)
Anche se è molto strano che non risulti nulla associato con quell'email... hai provato ad accedere alla casella di posta in questione e a vedere se avevi qualche email passata di Habbo? Magari qualcuno ti ha cambiato l'indirizzo email del tuo account Habbo (in passato si poteva)
MattiaNome Habbo : kaselli
Ora che ci penso l'account che utilizzavo era Hotmail. Mi sembra di aver letto che non è più supportato, giusto?
Ho provato a contattare il supporto al giocatore, mi hanno chiesto vari dati e glieli ho forniti (solo che come posso ricordare il nuero di furni che ho o il numero di ban? MAH
). Speriamo.
AH, alla fine l'account ha 12 anni.... non 9.

Ho provato a contattare il supporto al giocatore, mi hanno chiesto vari dati e glieli ho forniti (solo che come posso ricordare il nuero di furni che ho o il numero di ban? MAH

AH, alla fine l'account ha 12 anni.... non 9.

Diciamo che sto account va già alle scuole medie

Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3
» Nuovi Indumenti Passerella in catalogo su Habbo
» Codici novità affari stanza, rari ed altro Campagna Maggio 2021
» Calendario Regali di Aprile 2021 su Habbo
» [SPECIAL GAME] Esito: Cruciverba!
» [SPECIAL GAME] Quiz di Cultura Generale!
» Competizione globale Fashion Design di Habbo
» [IT] Distintivo fisso HabboTravel Island per il 2021
» [SPECIAL GAME] Missione: Labirinto e traccia la strada!
» Caricati 14 furni premio a tema Capibara per il 2021
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Mettiti in posa #3
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Passione per la moda #2
» Reinserito affare stanza Club HC Classico in catalogo su Habbo
» [IT] Programma evento Quackrantena con Travy
» [IT] Quackrantena con Travy - Faccende domestiche #6