HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Recupero account di 12 anni fa

+3
Mattia
Hosted
Riussong
7 partecipanti

Recupero account di 12 anni fa

Buon pomeriggio ragazzi!

Sto cercando di recuperare un mio account di 9 anni fa. L'account risulta presente, con 2 stanze e i furni accumulati. Solo che allora si utilizzava solo Nickname e password per accedere.

Utilizzando l'email di iscrizione (sono sicuro sia quella) non mi fa entrare. Come potrei recuperare questo account?

Grazie


Ultima modifica di Riussong il Gio 29 Ago 2019 - 12:23 - modificato 1 volta.

Re: Recupero account di 12 anni fa

Ciao! Esatto nelle versioni precedenti di Habbo bastava inserire l'username e la password ed il gioco era fatto! Tuttavia, le cose sono cambiate nel corso degli anni.
Ti consiglio di provare con tutte le email che hai salvate, in alternativa, se non dovesse accedere, recati nel pannello supporto giocatore mediante questo link: https://help.habbo.it/hc/it

Buona fortuna!

Re: Recupero account di 12 anni fa

Prova a recuperare la password inserendo tutti gli indirizzi email che ti ricordi

Se non ti arriva nessuna email o non riesci ad accedere probabilmente usavi un'altra email... Il supporto dubito che potrà aiutarti, per ragioni di sicurezza è fondamentale conoscere la propria email per dimostrare di essere il proprietario dell'account

Buona fortuna!

Re: Recupero account di 12 anni fa

Grazie a tutti. Il punto è che sono praticamente sicuro che sia quello l'indirizzo mail che ho usato. Con il recupero password non mi arriva nulla Recupero account di 12 anni fa 4003962434

Altre soluzioni? il supporto da quanto leggo sul forum è automatizzato quindi dubito mi rispondano.

Re: Recupero account di 12 anni fa

Ciao Riussong. Bhè, sinceramente non saprei cos'altro dirti. Come ti ho già detto nella risposta precedente prova ad utilizzare tutte le email che hai salvato nei tuoi dispositivi e cerca di fare il recupero password con ognuno di esse. Ribadisco, se ciò non funzionasse, ti consiglio di recarti nel pannello supporto al giocatore ed aprire un ticket mediante il link che ti ho citato sopra.

Buona fortuna e cordiali saluti.

Re: Recupero account di 12 anni fa

Sì, il supporto è molto automatizzato... se però provi molte volte con opzioni diverse forse qualcuno ti risponde

Anche se è molto strano che non risulti nulla associato con quell'email... hai provato ad accedere alla casella di posta in questione e a vedere se avevi qualche email passata di Habbo? Magari qualcuno ti ha cambiato l'indirizzo email del tuo account Habbo (in passato si poteva)

Re: Recupero account di 12 anni fa

Ora che ci penso l'account che utilizzavo era Hotmail. Mi sembra di aver letto che non è più supportato, giusto? Recupero account di 12 anni fa 1223442079

Ho provato a contattare il supporto al giocatore, mi hanno chiesto vari dati e glieli ho forniti (solo che come posso ricordare il nuero di furni che ho o il numero di ban? MAH Recupero account di 12 anni fa 3555575450 ). Speriamo.

AH, alla fine l'account ha 12 anni.... non 9. Recupero account di 12 anni fa 2852211361

Re: Recupero account di 12 anni fa

Diciamo che sto account va già alle scuole medie Recupero account di 12 anni fa 2870366499 Recupero account di 12 anni fa 2870366499 Recupero account di 12 anni fa 2870366499

Re: Recupero account di 12 anni fa

Hotmail è ancora supportato tranquillo, solamente che ora lo si gestisce tramite Outlook

Hai provato a vedere nel tuo account email se hai qualche vecchia email di Habbo? Riguardo al supporto ti fanno molte domande perchè vogliono essere sicuri che sia tu il creatore dell'account, anche se dopo 12 anni è ovvio che non te li ricordi più

Re: Recupero account di 12 anni fa

tentare non nuoce ^_^

Re: Recupero account di 12 anni fa

Vedo che gli altri ti hanno già consigliato! Spero vivamente tu sia riuscito nell'intento! Recupero account di 12 anni fa 1182390374

Re: Recupero account di 12 anni fa

Aggiornamento:

Dopo numerosi tentativi di contatto con il supporto e qualche minaccia di denuncia, è risultato che l'account non era più associato a nessun indirizzo mail (Non vi sembra strana la cosa?). Oggi hanno trasferito il mio account su un nuovo indirizzo mail e sono riuscito a recuperarlo.

Ogni tanto imporsi serve a qualcosa. Ringrazio tutti per il supporto.

Re: Recupero account di 12 anni fa

Riussong ha scritto:
Aggiornamento:

Dopo numerosi tentativi di contatto con il supporto e qualche minaccia di denuncia, è risultato che l'account non era più associato a nessun indirizzo mail (Non vi sembra strana la cosa?). Oggi hanno trasferito il mio account su un nuovo indirizzo mail e sono riuscito a recuperarlo.

Ogni tanto imporsi serve a qualcosa. Ringrazio tutti per il supporto.

Sono felicissimo che tutto si sia svolto per il meglio! Grazie di averci aggiornati, sono molto contento per te che hai recuperato il tuo account, per me invece è stato impossibile recuperarne uno di alcuni anni fa

Re: Recupero account di 12 anni fa

Mi spiace! Minacciarli nel mio caso è servito Recupero account di 12 anni fa 2870366499  Perchè è stato impossibile per te?

Re: Recupero account di 12 anni fa

Riussong ha scritto:
Mi spiace! Minacciarli nel mio caso è servito Recupero account di 12 anni fa 2870366499  Perchè è stato impossibile per te?

Nonostante la mia sicurezza sull'email utilizzata, la mia richiesta di recupero è stata rifiutata in quanto non ricordavo ''semplici cose'' come il numero di ban ricevuti, quante volte fossi stato HC o addirittura quando fosse stato creato l'account! Ho preferito lasciar perdere e continuare a giocare con il mio attuale account Recupero account di 12 anni fa 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: