HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bannato ad un matrimonio (?????)

+8
symon96
Kiary007
Andrea.
Idro
Hosted
-MaTeX-
DonMars
myllo
12 partecipanti

Bannato ad un matrimonio (?????)

Promemoria primo messaggio :

2 persone randomiche stavano facendo un matrimonio su habbo . Quando il """""""PRETE""""""" ha detto "vi dichiaro marito e moglie" io ho detto "Mi oppongo" .

Imbarazzante

Se si pensa che sono stato bannato 7 GIORNI , 7 GIORNI PER BULLISMO!!!!!!!!!!!!

E NO , NON PER NIENT'ALTRO DATO CHE AVEVO APPENA EFFETTUATO L'ACCESSO!

Ma ci rendiamo conto?

A bannarmi è stato di certo un moderatore  ( o simile ) , dato che non è un ban della famosa scaletta (10min - 1h - 18h etc..) e anche che mi trovavo in una room privata con solo 3 persone!

Si può? Non mi meraviglio che sto sito stia fallendo.

Re: Bannato ad un matrimonio (?????)

Bannato ad un matrimonio (?????) - Pagina 2 3017427289(((((((((

Re: Bannato ad un matrimonio (?????)

Per essere strano lo è, ma ci credo, bannano a volte per un nulla

Re: Bannato ad un matrimonio (?????)

Sposto nella sezione di supporto!

Mmmh dubito sia stato un moderatore, non ce ne sono più... Al massimo potrebbe essere stata Adaara, ma non bannerebbe mai per un motivo del genere

Magari è stata la moderazione automatica, ma in relazione a dei log passati (non agisce immediatamente). Eventualmente prova a scrivere al supporto richiedendo le prove allegate al ban

Tienici aggiornati!

Re: Bannato ad un matrimonio (?????)

Mi dispiace molto per l'accaduto, ho amici su habbo che in questi giorni si sono lamentati della medesima cosa. Pare che stiano mutando, o peggio bannando, con motivazioni un po' a caso, e non ne capisco la motivazione. Ma sicuramente come dice anche @Mattia sarà la moderazione automatica. Ma gli amici in questione (sono due) hanno contattato il supporto al giocatore e nel giorno stesso sono stati sbannati. Spero comunque che abbiano fatto lo stesso con te! Bannato ad un matrimonio (?????) - Pagina 2 1182390374

BANNATO MENTRE TENTAVO DI COMPRARE DEI WIRED.

Allora, ieri circa alle 18:42 ero su habbo. Nelle stanze vedo che ce un venditore di wired e come sempre interessato vado per curiosare. Faceva sti wired a 4 crd e siccome non soddisfava il mio budget chiesi esattamente così..: me fai a 2 crd?.mi esce ''Bobba''
Allora sbalordito ritento e scrivo di nuovo se poteva farmeli a 2 crd.. anche stavolta esce bobba... non sapevo che fare allora ho riprovato, però stavolta mi hanno bannato per 1 mese.... assurdo, non si riesce a fare degli acquisti che habbo banna perché dico se poteva farmi a 2 i wired... secondo voi se mando richiesta agli helper mi sbannano?

BANNATO MENTRE TENTAVO DI COMPRARE DEI WIRED.

Allora, ieri circa alle 18:42 ero su habbo. Nelle stanze vedo che ce un venditore di wired è come sempre interessato vado per curiosare. Faceva sti wired a 4 crd e siccome non soddisfava il mio budget chiesi esattamente così..: me fai a 2 crd?.mi esce ''Bobba''
Allora sbalordito ritento e scrivo di nuovo se poteva farmeli a 2 crd.. anche stavolta esce bobba... non sapevo che fare allora ho riprovato, però stavolta mi hanno bannato per 1 mese.... assurdo, non si riesce a fare degli acquisti che habbo banna perché dico se poteva farmi a 2 crediti i wired... secondo voi se mando richiesta agli helper mi sbannano?

Re: Bannato ad un matrimonio (?????)

Sì, prova a mandare la richiesta... se è stato un errore ti sbanneranno

Re: Bannato ad un matrimonio (?????)

Eh speriamo.. attento da 1 giorno e mezzo

Re: Bannato ad un matrimonio (?????)

Di Sabato e Domenica non c'è personale, ma anche nei giorni lavorativi sono un po' lenti
Permessi in questa sezione del forum: