HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Presentazione DonMars

+3
Ganimede
-MaTeX-
DonMars
7 partecipanti

Presentazione DonMars

Promemoria primo messaggio :

Ordunque, è arrivato il momento di una presentazione.

Vi parlerò astrettamente della mia vita reale, poiché Habbo è una community da dividere in varie categorie, d'altronde ovunque c'è yin e yang.

DonMars è il mio nome/nick virtuale, ma il mio vero nome è Marco.

Don è un modo di presentarsi nobilmente, d'onore e con eleganze, mentre Mars è legato al nome Marco, che deriva dal Dio Romano Marte/Mars.

Presentazione DonMars - Pagina 2 REXMThk
Non sono un alieno.

Su Habbo, mi sono iscritto nel lontano 2008, all'età di 13 anni, da questo dovreste evincere la mia età.

Adesso, nel 2019 a 24 anni, mi ritrovo ancora su Habbo, a socializzare e passare del tempo con voi.

Adesso che ho scoperto di questo magnifico ForumCommunity, sarò presente anche qui a socializzare con voi e restare informato sulle novità del Hotel.


Dunque, sono anche diventato Cordinatore del Centro Helper di Tetide, e svolgo le mie ore anche aiutando i nuovi arrivati su Habbo.


Lavoro, quindi non mi limito soltanto a loggare nel Hotel tranquilli, ho una mia vita privata con responsabilità e quant'altro, che non renderò pubblico.

Mi reputo un ragazzo abbastanza socievole, simpatico, lunatico, amichevole, leale e basta aggettivi, mi sto vantando troppo.

Spero di fare amicizia con tutti voi anche sul Forum, parteciperò ai contest che piu' mi piacciono e spero di vincerne almeno uno, in tutta la mia vita. Presentazione DonMars - Pagina 2 4003962434


Ultima modifica di DonMars il Lun 5 Ago 2019 - 19:38 - modificato 1 volta.

Re: Presentazione DonMars

Grandissimo! Benvenuto tra di noi!
Permessi in questa sezione del forum: