Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Mattia71 Messaggi - 23%
symon9646 Messaggi - 15%
HabbolifeForum35 Messaggi - 11%
Jholo27 Messaggi - 9%
l.u.n.a9027 Messaggi - 9%
PiccolaGerry24 Messaggi - 8%
lights.up20 Messaggi - 7%
versaci20 Messaggi - 7%
mar-mar19 Messaggi - 6%
,Kal18 Messaggi - 6%

Cerca
 

Risultati per:

 

Link Partners



» Link Partners

Rispondi


Supercoppa UEFA, Liverpool e Chelsea in finale

Messaggio Da -MaTeX- Lun 3 Giu - 0:22

Un super Derby nella finale di UEFA SuperCup quello tra Liverpool e Chelsea, rispettivamente le squadre vincitrici di Champions ed Europa League.

La vittoria per 0-2 del Liverpool di Jurgen Klopp ai danni del Tottenham di Mauricio Pochettino ha sancito il match finale di SuperCoppa Europea, che da più di un mese oramai si sapeva che fosse destinato ad essere un altro super derby inglese, dal momento che le finaliste delle due competizioni erano solo squadre di Premier League.

Supercoppa UEFA, Liverpool e Chelsea in finale D5ded510

I Blues affronteranno i Reds in una avvincente finale che vede contro due allenatori e due squadre capaci di regalare grande calcio e grandi emozioni quando sono in campo. Il Chelsea si presenta a quest'incontro dopo aver battuto in finale di UEFA Europa League i rivali dell'Arsenal in un derby tutto londinese, in un match ricco di spettacolo e tante emozioni terminato con il risultato di 4-1. Ad aprire le marcature per la squadra di Maurizio Sarri è stato l'attaccante e prima punta di nazionalità francese, Oliver Giroud al minuto 49. Ha quindi poi raddoppiato dopo poco l'esterno Pedro che ha visto comparire il suo nome sul tabellino dei marcatori al minuto 60 della gara. Si è poi voluto aggiungere alla festa il fuoriclasse Eden Hazard, che ha insaccato alle spalle del portiere Petr Cech un rigore con una fantastica conclusione al minuto 65. Ha quindi poi provato ad accorciare le distanze la squadra di Emery, al minuto 69 con una bella conclusione di Alex Iwobi ma che a nulla è servita quando al minuto 72 il talento belga Eden Hazard ha deciso di segnare la sua personale doppietta che ha fissato il risultato su quello che è stato il 4-1 finale, chiudendo così definitivamente i giochi e consegnando il trofeo alla propria squadra, esplosa di gioia, così come è esploso di gioia anche l'allenatore italiano ed ex Napoli, Maurizio Sarri. 

Le cose sono invece andate più a rilento nella finale di UEFA Champions League, disputatasi l'altro ieri (1 giugno 2019) tra Tottenham e Liverpool. Il Match ha visto vincere - e prevalere sugli avversari anche nel gioco - il Liverpool, squadra allenata da Jurgen Klopp, un altro grande maestro di calcio che anche l'anno scorso aveva guidato i Reds fino alla finale di Champions (persa poi contro i galacticos del Real Madrid in quel famosissimo 3-1) senza riuscire ad afferrare la coppa dalle grandi orecchie e ricevendo quindi la sua personale rivincita anche nei confronti di chi lo definiva un perdente. Ad aprire le marcature è stato il talento egiziano Mohamed Salah con un rigore assegnato al Liverpool dall'arbitro al 2 minuto di gioco. L'assegnazione della coppa è quindi rimasta in dubbio fino a poco prima del triplice fischio dei tempi regolamentari, quando il talentuoso e giovane Divock Origi - autore tra l'altro anche di una doppietta ai danni del Barcelona nella rimonta in semifinale, nel match di ritorno giocato ad Anfield - ha deciso di eliminare ogni dubbio al minuto 87 della gara, segnando la rete dello 0-2 che ha di fatto chiuso virtualmente i giochi fino alla fine della partita.


Jurgen Klopp, che ha voluto giocosamente rispondere alle accuse di essere un esaltato come allenatore e di non aver vinto nulla di importante, intonando ''Let's talk about SIXth baby'' (parliamo della sesta(sei sono le Champions League con quella dell'altra sera vinte dal Liverpool), baby) sulla famosa canzone '' Salt-N-Pepa - Let's talk about s*x baby''.

Ci aspetta quindi un'entusiasmante gara quella della Finale di UEFA SuperCup, che è in programma mercoledì 14 agosto 2019 alle ore 21:00 allo stadio ''Vodafone Park'' di Istanbul. E' in dubbio la presenza di Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea date le insistenti voci che lo vedono già sulla panchina della Juventus, sicura quella di Klopp.

Supercoppa UEFA, Liverpool e Chelsea in finale 2782745477 Cosa ne pensi a riguardo? Dimmelo con un commento.
-MaTeX-
-MaTeX-

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : -MaTeX-
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5077

Re: Supercoppa UEFA, Liverpool e Chelsea in finale

Messaggio Da Mattia Lun 3 Giu - 16:31

Complimenti! Brave squadre
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75071

Re: Supercoppa UEFA, Liverpool e Chelsea in finale

Messaggio Da ,Kal Dom 4 Ago - 10:52

Complimenti per due squadre forti. Speriamo che il Liverpool possa essere battuto.
,Kal
,Kal

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Kal
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4009

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto



Siamo su:
Regolamento