HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Programma Evento: Habbo Darwin

+16
Tigro842
Doy
Rox14e
Giacom01
Tiche
Andrea.
bq=bambolina=pd
-MaTeX-
paolopoint
Simone
Kyricha
,Kal
Gwynevere
symon96
HabboLifeForum
Darwin
20 partecipanti

[IT] Programma Evento: Habbo Darwin

Promemoria primo messaggio :

Sei pronto ad immergerti nel fantastico mondo di Habbo Darwin? Dal 27 Maggio, negli studi di HabboLife Forum, inizieranno le registrazioni del più avvincente programma televisivo di Habbo. Preparati a mostrare le tue abilità e il tuo coraggio.

[IT] Programma Evento: Habbo Darwin - Pagina 3 Promo10

Durante la scorsa settimana (leggi questa news) hai avuto la possibilità di far parte di una delle due squadre capitanate da Madre Natura e Padre Natura. La sorte ha scelto per te. Sei pronto a sfidare la squadra avversaria? Ricordati che dovrai indossare il distintivo della tua squadra per poter accedere agli studi tv e gareggiare. Chi vincerà?

[IT] Programma Evento: Habbo Darwin - Pagina 3 ITE29 [IT] Programma Evento: Habbo Darwin - Pagina 3 ITE28
Squadra guidata da Padre Natura / Madre Natura

PROGRAMMA GIORNALIERO


Ogni giorno registreremo una parte del programma televisivo. Assicurati di non mancare a nessun appuntamento: La tua squadra ha bisogno di te.

1) Lunedì 27 Maggio:

- Ore 15:00 = Prova di canto  (gioco arbitrato): habbolifeforum.com/t53161-

[IT] Programma Evento: Habbo Darwin - Pagina 3 ITE30 Habbo Darwin: Prova di canto

- Ore 17:00 = Prova del genodrome (gioco automatico): habbolifeforum.com/t53162-

[IT] Programma Evento: Habbo Darwin - Pagina 3 ES69D Habbo Darwin: Il Genodrome

2) Martedì 28 Maggio:

- Ore 15:00 = A spasso nel tempo (gioco automatico): habbolifeforum.com/t53194-

[IT] Programma Evento: Habbo Darwin - Pagina 3 ITE27 Habbo Darwin: A spasso nel tempo

3) Mercoledì 29 Maggio:

- Ore 15:00 = Prova di coraggio (gioco automatico): habbolifeforum.com/t53225-

[IT] Programma Evento: Habbo Darwin - Pagina 3 PT661 Habbo Darwin: Prova di coraggio

- Ore 17:00 = Il defilé  (gioco arbitrato): habbolifeforum.com/t53226-

[IT] Programma Evento: Habbo Darwin - Pagina 3 TR270 Habbo Darwin: Il Defilé

4) Giovedì 30 Maggio:

- Ore 15:00 = I cilindroni (gioco arbitrato): habbolifeforum.com/t53227-

[IT] Programma Evento: Habbo Darwin - Pagina 3 ES647 Habbo Darwin: I Cilindroni

[IT] Programma Evento: Habbo Darwin - Pagina 3 791830143  Proclamazione della squadra vincitrice: La squadra che avrà accumulato più punti durante l'evento otterrà un distintivo extra e il panda del mese!

[IT] Programma Evento: Habbo Darwin - Pagina 3 PT133 + [IT] Programma Evento: Habbo Darwin - Pagina 3 Rare_p22
Squadra vincitrice Habbo Darwin

- [IT] Programma Evento: Habbo Darwin - Pagina 3 292883750  Ore 17:00 = Riapertura, senza conteggio dei punti, di tutti i giochi automatici fino a Domenica (genodrome, a spasso nel tempo, prova di coraggio).

[IT] Programma Evento: Habbo Darwin - Pagina 3 1935996464 Nota bene: Da Lunedì a Mercoledì i giochi automatici chiuderanno alle ore 12:00 del giorno seguente (Ad esempio la prova del Genodrome di Lunedì chiuderà alle 12:00 di Martedì, per poi riaprire 24/24 a partire da Giovedì dalle 17:00) e verranno temporaneamente chiusi durante lo svolgimento delle prove arbitrate.

[IT] Programma Evento: Habbo Darwin - Pagina 3 3085602219 Da Venerdì saranno disponibili turni extra dei giochi arbitrati per permetterti di ottenere il distintivo, ma senza il conteggio dei punti squadra.

5) Venerdì 31 Maggio:
- Ore 15:00 = Il defilé
- Ore 17:00 = Prova di canto
- Ore 21:00 = I cilindroni

6) Sabato 1 Giugno:
- Ore 15:00 = I cilindroni
- Ore 17:00 = Il defilè
- Ore 21:00 = Prova di canto

CONTEGGIO DEI PUNTI


Come assegno punti alla mia squadra? Partecipando e completando i giochi automatici e gli arbitrati da Lunedì a Giovedì. Ogni concorrente che terminerà il gioco giornaliero farà aumentare il punteggio della propria squadra di un punto e potrà ripetere il gioco più volte.

Nei giochi arbitrati è stato prefissato un numero di domande/temi che verranno poste e alla fine delle quali terminerà il turno. Il numero totale di domande/temi giornaliero verrà comunicato qualche minuto prima dell'inizio del gioco. Trovi maggiori informazioni su tutti i giochi su Habbolife Forum.

Prova di canto - Lunedì:
» La squadra guidata da Madre Natura ha totalizzato ben: 15 PUNTI
» La squadra guidata da Padre Natura ha totalizzato ben: 17 PUNTI

Gioco "Genodrome" - Lunedì:
» La squadra guidata da Madre Natura ha totalizzato ben: 104 PUNTI
» La squadra guidata da Padre Natura ha totalizzato ben: 151 PUNTI

Gioco "A spasso nel tempo" - Martedì:
» La squadra guidata da Madre Natura ha totalizzato ben: 141 PUNTI
» La squadra guidata da Padre Natura ha totalizzato ben: 398 PUNTI

Gioco "Prova di coraggio" - Mercoledì:
» La squadra guidata da Madre Natura ha totalizzato ben: 65 PUNTI
» La squadra guidata da Padre Natura ha totalizzato ben: 102 PUNTI

Sfilata "Il defilé" - Mercoledì:
» La squadra guidata da Madre Natura ha totalizzato ben: 18 PUNTI
» La squadra guidata da Padre Natura ha totalizzato ben: 15 PUNTI

Arbitrato "I cilindroni " - Giovedì:
» La squadra guidata da Madre Natura ha totalizzato ben: 13 PUNTI
» La squadra guidata da Padre Natura ha totalizzato ben: 21 PUNTI

- Madre Natura: 356 PUNTI TOTALI
- Padre Natura: 704 PUNTI TOTALI + BONUS FINALE 300

[IT] Programma Evento: Habbo Darwin - Pagina 3 21914559 La squadra vincitrice è Padre Natura: habbolifeforum.com/t53262-

COMPETIZIONE FORUM


Sempre a tema con il programma HabboDarwin abbiamo per te una competizione riguardante il famoso gioco della gabbia neurale. Sei pronto a tirar fuori tutte le tue capacità mentali? Ti serviranno! Tieni sotto controllo le news sul fansite e partecipa per ottenere un fantastico distintivo su Habbo. Ti aspettiamo con la stessa competizione ogni giorno alle 16:00 (Domenica esclusa).

[IT] Programma Evento: Habbo Darwin - Pagina 3 US003 Habbo Darwin: La Gabbia Neurale

Non cincischiare e affrettati ad entrare nel nostro studio: [HLF] Habbo Darwin - Studio TV

Lo Staff di HabboLifeForum.com

Re: [IT] Programma Evento: Habbo Darwin

superanna1991 ha scritto:
Vorrei spezzare una lancia a favore di entrambi i punti di vista:
E' ovvio che facendo parte di una squadra si cerca di fare il possibile per far vincere la propria squadra (ed in questo mi pare che eleonora sia nel giusto)! Non trovo a che dire inoltre quando per ottenere il distintivo si cerchi di giocare con un proprio clone in modo da avere vittoria facile. E' naturale ed umano! Trovo anche normale che si possa fare lo stesso con dei cloni molto attivi su habbo.
Trovo invece a che dire quando si utilizzino cloni per penalizzare altri utenti e questo mio punto di vista ad eleonora l'ho già fatto presente parecchie volte. Nella competizione purtroppo si dimentica che ci sono anche altre persone che avrebbero diritto di giocare e non essere penalizzati dalla presenza di cloni (mi riferisco ad eventi passati). Nel caso di specie io avrei giocato solo con il mio PG principale (come ha fatto la squadra vincitrice dell'evento) senza utilizzare gli altri personaggi per avere vita facile. Non è giusto ed è molto lontano dal "fair play".
Per il resto rimane il fatto che ognuno può fare come vuole.


Anna a te rispondo perchè sei sempre stata corretta.
Considera una cosa: chi pensa che io "saboti" probabilmente lo ha fatto altre volte lui ma a me non passa neanche minimamente in mente di "sabotare" qualcuno; piuttosto sono stati imma, roi, darkpaolo e doy a levarsi sempre dalla fila per fare in modo che i miei personaggi si trovassero uno contro l'altro per poter dire "Ecco vedi che lei sabota e fa giocare i suoi uno contro l'altro?" Fortunatamente questa volta (ieri) lo staff non è cascato nelle loro provocazioni anche perchè io, capito il loro miserrimo gioco dichiarato apertamente, cercavo di rimettermi in fila per non capitare contro me stessa.

Ti racconto come è andata lunedì. Premetto che ho personaggi sia in una che nell'altra squadra per cui non mi interessava molto quale squadra vincesse anzi siccome Eleonora (madrenatura) di distintivi ne ha un sacco avrei preferito la vittoria di padrenatura (Robotika e G101).

Nel gioco con le piramidi (non ricordo il nome) ho vinto con tutti e 4 i miei fratellini e poi sono andata via.

Mi scrive Voldemort in chat che hanno bisogno di me (eleonora) perchè la squadra padre sta vincendo con RC-Marco che lo fa spesso. Decido di aiutare ma per non sprecare dei giri.gioco faccio entrare i personaggi-cloni così almeno si vincevano il distintivo visto che tanto lo dovevo fare più volte.

Però ovviamente non sapevo a che squadra appartenessero i cloni e così alcuni giocavano per padre altri per madre in perfetta parità..in pratica siccome vincevo quasi sempre non aiutavo davvero madrenatura ma entrambe le squadre.

Ad un certo punto (forse perchè qualcuno si era levato apposta dalla fila) sono capitata con me stessa e qualcuno ha pensato (spero in buonafede e non avendolo fatto apposta) che,  siccome uno dei due stava giocoforza fermo, io lo facessi apposta per non farli giocare! Assurdo veramente!

Solo chi ha abitualmente simili comportamenti e boicotta davvero gli altri può aver pensato che lo facessi per quel motivo!

Mi dispiace aver dato retta a Voldino ma mi sembrava giusto rispondere di sì anche se ero stanca morta per la giornata di lavoro e non mi divertivo affatto a ripetere e ripetere lo 
stesso gioco:(  Purtroppo c'è gente che vede le cose solo dal suo punto di vista; ah poi c'era anche cherina che , poverina, qaundo capitava con uno dei miei cloni, perdeva sempre ma che ci potevo fare se perdevano con me? Avevo letto che si poteva ripetere il gioco più volte!

Comunque dal giorno dopo mi sono ben guardata dal partecipare con più dei miei 4 fartellini guadagnandoci in salute e tempo non sprecato!

Ma la cosa che mi ah fatto più male è stato che lo staff (;kal) ha creduto loro e probabilmente lo hanno chiamato facendomi capitare a giocare clone madre contro clone padre (come hanno tentato di rifare al gioco i cilindroni) ed i miei clonetti sono stati cacciati ( anche uno che poverino non era mio).

Continuo comunque a non capire che differenza faccia giocare con lo stesso o con cloni quando viene detto che si può ripetere il gioco: qualcuno me lo spieghi!

Re: [IT] Programma Evento: Habbo Darwin

Per mia sfortuna  sono capitata nella squadra di madre natura e mi é dispiaciuto immensamente aver perso un distintivo per nulla, solo per casualità! Purtroppo non ho potuto essere presente per regalare punti alla mia squadra ma noto dai post precedenti che non tutto è stato svolto nella maniera "più sportiva" e di questo mi dispuiccio tantissimo! Sono costretta a fare spallucce pensando che è un gioco, anche se da fastidio venire ostacolati nel momento in cui si deve concorrere solo per prendere un distintivo! Per fortuna poi ci sono persone oneste e mature che capendo ciò lasciano passare...

Re: [IT] Programma Evento: Habbo Darwin

*dispiaciuto

Re: [IT] Programma Evento: Habbo Darwin

Aggiungo inoltre che secondo me ognuno può giocare con tutti i personaggi che vuole nel rispetto degli altri, ovviamente senza scopi cattivi, quali quello di utilizzare i cloni per far sbagliare gli altri...

Re: [IT] Programma Evento: Habbo Darwin

Le squadre erano equilibrate, specialmente dal punto di vista numerico. Tuttavia quelli di "padre natura" sono stati più furbi, perchè specialmente di sera si sono messi a rifare il gioco più volte per aumentare il proprio punteggio. Nei giorni successivi la squadra di madre natura non si è più ripresa, forse perchè un po' demoralizzata. Abbiamo quindi provato a regalare un bonus di +300 punti nella sfida finale, ma non sono riusciti ad ottenerlo [IT] Programma Evento: Habbo Darwin - Pagina 3 1223442079 vabhe.. è stata una sfida!

Riguardo alla questione cloni non ho letto tutti i messaggi che avete scritto, ma alla fin fine come è stato detto ognuno è libero di fare quello che vuole. Habbo non vieta l'utilizzo di secondi account, quindi noi non possiamo farci nulla a riguardo. Ovviamente il rispetto verso il prossimo ed evitare di imbrogliare è la prima cosa. Raramente però ci è capitato di vedere che account cloni della stessa persona gareggiassero insieme.

Spero che l'evento vi sia piaciuto [IT] Programma Evento: Habbo Darwin - Pagina 3 1182390374 fateci sapere cosa ne pensate! Oggi ci saranno gli ultimi turni dei tre arbitrati e l'ultima competizione sul forum. Domani giornata di riposo, che darà tempo a chi non ha ancora fatto i giochi automatici

Re: [IT] Programma Evento: Habbo Darwin

Mattia ha scritto:
Le squadre erano equilibrate, specialmente dal punto di vista numerico. Tuttavia quelli di "padre natura" sono stati più furbi, perchè specialmente di sera si sono messi a rifare il gioco più volte per aumentare il proprio punteggio. Nei giorni successivi la squadra di madre natura non si è più ripresa, forse perchè un po' demoralizzata. Abbiamo quindi provato a regalare un bonus di +300 punti nella sfida finale, ma non sono riusciti ad ottenerlo [IT] Programma Evento: Habbo Darwin - Pagina 3 1223442079 vabhe.. è stata una sfida!

Riguardo alla questione cloni non ho letto tutti i messaggi che avete scritto, ma alla fin fine come è stato detto ognuno è libero di fare quello che vuole. Habbo non vieta l'utilizzo di secondi account, quindi noi non possiamo farci nulla a riguardo. Ovviamente il rispetto verso il prossimo ed evitare di imbrogliare è la prima cosa. Raramente però ci è capitato di vedere che account cloni della stessa persona gareggiassero insieme.

Spero che l'evento vi sia piaciuto [IT] Programma Evento: Habbo Darwin - Pagina 3 1182390374 fateci sapere cosa ne pensate! Oggi ci saranno gli ultimi turni dei tre arbitrati e l'ultima competizione sul forum. Domani giornata di riposo, che darà tempo a chi non ha ancora fatto i giochi automatici

Sono perfettamente d'accordo con te Mattia! L'importante è giocare sempre con rispetto! Questa è la cosa a cui io dò più attenzione, poi in effetti è bello gareggiare, altrimenti non ci sarebbero stimoli!
L'evento comunque è stato piacevole e mi sono piaciuti anche gli arbitrati simpatici e non pesanti, spero comunque che ci siano più giochi automatici e meno orari le prossime volte ma mi complimento con tutti voi per il lavoro sempre eccellente! [IT] Programma Evento: Habbo Darwin - Pagina 3 1765539963 [IT] Programma Evento: Habbo Darwin - Pagina 3 1437316102

Re: [IT] Programma Evento: Habbo Darwin

Grazia cara, hai ragione

Grazie per i consigli [IT] Programma Evento: Habbo Darwin - Pagina 3 3554569155
Permessi in questa sezione del forum: