HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo!

+11
giusi92
Mirko.lnt
Tiche
Gwynevere
nico1997@
paolopoint
symon96
zairabimba@
Tigro842
Consuelo_
,Kal
15 partecipanti

[ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo!

In tutti gli Habbo Hotel è stato inserito in catalogo un nuovo raro chiamato Corna di Minotauro (RARE Minotaur Horns), legato alla campagna Grecia Antica di Maggio 2019. Andiamo a vederlo:

Habbo - [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo! 21914559 Programma Habbo Antica Grecia Rivisitata: habbolifeforum.com/t52985-

Habbo - [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo! 3085602219 Diventa una creatura mitologica! Sono Rare, non verranno mai più messe in vendita!

Habbo - [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo! Scree895

Habbo - [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo! 3666932190  Il suo costo è di 25 crediti e 25 diamanti.

Habbo - [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo! 3057107919 Inoltre acquistando questo raro riceverai anche il seguente distintivo:

Habbo - [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo! GRK12
Corna di Minotauro RARE (RARE Minotaur Horns)

Habbo - [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo! 21914559 Immagini Habbo Antica Grecia di Maggio 2019: habbolifeforum.com/t52796-

Habbo - [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo! 21914559 Codici novità Habbo "Antica Grecia" di Maggio 2019: habbolifeforum.com/t52748-

Habbo - [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo! 21914559 Furni a tema Antica Grecia di Maggio 2019: habbolifeforum.com/t52795-

Habbo - [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo! 21914559 Caricati 4 Look per la campagna Habbo Antica Grecia: habbolifeforum.com/t52914-

Habbo - [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo! 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Maggio2019

Re: [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo!

Carucce...ci penserò!

Re: [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo!

forse forse!

Re: [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo!

non ho diamanti...e non spendo più per habbo.

Re: [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo!

Carine Habbo - [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo! 2660043345

Re: [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo!

Non mi piacciono

Re: [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo!

Nono grazie

Re: [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo!

Non le prendo!

Re: [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo!

Non penso di ricaricare Habbo - [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo! 353657295

Re: [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo!

Brutte

Re: [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo!

Perchè pagare per avere ''le corna''?

Re: [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo!

Bellinee!! adesso ci penso!

Re: [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo!

non sono male! Ne ho preso uno, ma non coi diamanti Habbo - [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo! 3722384713

Re: [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo!

Il distintivo mi piace molto!

Re: [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo!

prese!  Habbo - [ALL] Inserite rare Corna di Minotauro in catalogo su Habbo! 3145629459
Permessi in questa sezione del forum: