HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni

+16
Cacii.
Kyricha
iPhone-Mattia
bq=bambolina=pd
alessan66313
granfico
,Kal
superanna1991
Mattia
jenny0909
OnnyKun
Dj-Banny
Consuelo_
gabry437
symon96
baratella
20 partecipanti

[IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni

Promemoria primo messaggio :

Hey Habbo! Il nostro MAW -OnnyKun ha costruito per te un mondo misterioso...  Da qualche giorno, si percepisce tra le Stanze dell'Hotel, un'aria misteriosa... e fatata!

Un antico e misterioso portale è appena comparso, creando un collegamento tra il nostro Hotel e un mondo magico... Pronto a scoprire alcuni dei luoghi dove finirai?

Recati alle ore 15.30 nel {BAW2.0} Il Portale e immergiti in questo mondo pieno di avventure! Un fantastico Gioco ti aspetta.. E attento! Nascosti tra le Stanze ci sono alcuni "pezzi di batteria", utili per ricaricarti quando sei stanco! Prendili tutti, mi raccomando!

Clicca qui per leggere la soluzione e scoprire come vincere i seguenti distintivi:

[IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni - Pagina 2 ES15D
Viaggio per terre sconosciute

[IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni - Pagina 2 BR940 [IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni - Pagina 2 BR941 [IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni - Pagina 2 ES45A
Livello minimo / Livello medio / Livello massimo

C'è anche un distintivo segreto! Scopri come ottenerlo cliccando qui.

[IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni - Pagina 2 NL548
Rotoloni Regina, non finiscono mai!

COMPETIZIONE STANZA 13 FURNI


La bravura si dimostra anche nelle piccole cose, per questo abbiamo deciso di lanciare un nuovo format di Competizione Stanza! Ogni bravo Builder sa calibrare bene le misure e usare ogni piccolo dettaglio al meglio! Alle volte servono solo 13 Furni per creare qualcosa di davvero strabiliante e creativo. Il tema è: Natura! Puoi fare qualsiasi cosa ti venga in mente, ma rispetta alcune regole:

- Devi utilizzare solo ed esclusivamente 13 furni, né uno di più, né uno di meno, pena la squalifica. (Puoi scrivere quali Furni hai utilizzato).

- Di questi 13 Furni, 3 devono essere necessariamente questi: Statua di Fata (Sezione Shalimar); Pioggia di Petali (Sezione Shalimar); Grande Roccia (Furni Scimmia).

[IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni - Pagina 2 Cat42010 [IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni - Pagina 2 Image_10 [IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni - Pagina 2 Bolly_10

- Gli altri 10 possono essere a tuo piacimento, l'importante è rispettare il tema ed essere originali.

- La Stanza deve essere di un unico proprietario, quindi anche i furni utilizzati. Si può usare il Periodo di Prova del Builders Club per costruire!

Una volta finita la tua creazione, inviala a contest.it@sulake.com inserendo come oggetto "Competizione 13 Furni Natura". Salva lo screenshot della tua stanza con il tuo nome Habbo e inseriscila come allegato. In più, aggiungi nel testo dell'email i nomi dei 13 furni che hai utilizzato e il link della tua stanza.

[IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni - Pagina 2 791830143 I migliori in assoluto si aggiudicheranno un raro trofeo zircone e un distintivo.

[IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni - Pagina 2 8040_110 + [IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni - Pagina 2 FR803
13 Furni - Oro

[IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni - Pagina 2 791830143 I successivi classifica riceveranno un pack di furni e un distintivo!

[IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni - Pagina 2 Scher600 + [IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni - Pagina 2 FR804
13 Furni - Argento

[IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni - Pagina 2 3057107919 E infine, tutti i partecipanti avranno un distintivo di partecipazione.

[IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni - Pagina 2 FR805
13 Furni - Grazie per aver partecipato!

[IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni - Pagina 2 3650528460 Hai tempo fino alle ore 23.59 del 5 Maggio 2019!

[IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni - Pagina 2 21914559 Risultati Competizione Stanza 13 Furni: habbolifeforum.com/t53064-

[IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni - Pagina 2 2782745477 Cosa aspetti? Corri a partecipare! Numerosi premi ti aspettano! Immerigiti insieme a noi nella magia di un nuovo mondo!

Re: [IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni

Ok bellissima idea per la competizione stanza! Ci proverò!

Re: [IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni

alessan66313 ha scritto:
Le colorazioni dei pavimenti nello shop non sono furni vero?

Ciao ti rispondo io [IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni - Pagina 2 1182390374

Le colorazioni dei pavimenti o delle pareti non incidono sul numero totale di furni in stanza che deve essere 13. Se hai il BC attivo puoi anche modificare la forma della stanza.
Questo discorso invece non vale per colora sfondo o altri furni “background” che invece vengono contati.

Se non sei HC e vuoi sapere il numero di furni presenti in stanza, puoi posare un bot in room e usare nelle frasi la variabile: %item_count%

Re: [IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni

Bell'idea! Ci provo , speriamo bene !!

Re: [IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni

Iphone-Matty ha scritto:
Ciao ti rispondo io [IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni - Pagina 2 1182390374

Le colorazioni dei pavimenti o delle pareti non incidono sul numero totale di furni in stanza che deve essere 13. Se hai il BC attivo puoi anche modificare la forma della stanza.
Questo discorso invece non vale per colora sfondo o altri furni “background” che invece vengono contati.

Se non sei HC e vuoi sapere il numero di furni presenti in stanza, puoi posare un bot in room e usare nelle frasi la variabile: %item_count%

Grazie mille [IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni

Foto inviata [IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni - Pagina 2 1182390374

Re: [IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni

Sasuga onny-kun  [IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni - Pagina 2 3093708221 
 
Che bello, parteciperò sicuramente alla competizione, è alla portata di tutti e questa è un'idea mooolto carina [IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni - Pagina 2 1182390374

Re: [IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni

Se ad alcuni di voi servono i comandi per i BOT, li potete reperire in queste news:

https://www.habbolifeforum.com/t38693-
https://www.habbolifeforum.com/t38531-

Non in molti li conoscono, ma possono toranre davvero utili!

Re: [IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni

Penso anche io che sia un'ottima idea per favorire la partecipazione:)

Re: [IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni

Ho partecipato.. Vedremo.

Re: [IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni

Mattia ha scritto:
Bell'evento, complimenti @OnnyKun [IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni - Pagina 2 1182390374

La competizione invece è davvero interessante. Sia grazie ai diversi premi di partecipazioni che alle modalità, sarà sicuramente alla portata di tutti

Ora che il termine per la competizione è scaduto e le scelte molto probabilmente già fatte, posso dire la mia. 
Appena ho saputo di questa competizione ho immediatamente pensato due cose. La prima è che finalmente è stata lanciata una Competizione che può riuscire a coinvolgere tutti gli Habbo-utenti al di là degli eventuali premi (assicurati per tutti) in quanto, nella sua apparente semplicità, ti stimola a costruire (anche io che ho saltato tantissime competizioni, mi sono sentito stimolato).  La seconda è stata che non è una competizione semplice perché con 13 furni cosa puoi realizzare? Anche la scelta dei 3 furni obbligatori ho pensato non fosse casuale: dove la sistemi la statua della fata assieme alla roccia e alla pioggia di petali? O la metti casualmente su un albero o su una roccia senza che si intoni con il tema della stanza e si perde tutto il significato della realizzazione, oppure devi collocarla in un preciso contesto che la renda parte della creazione. E la scelta è obbligata: furni Natura! pertanto o rendi questi 3 furni parte di un giardino o, per restare nel tema di Aprile, di un luogo fatato, ameno.
Tutto questo per dire che questa competizione mi ha appassionato facendomi per la prima volta dopo mesi rientrare in Habbo. 
Bravo Onny!

Re: [IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni

[IT] Evento "Un misterioso portale" e Competizione 13 Furni - Pagina 2 21914559 Risultati Competizione Stanza 13 Furni: habbolifeforum.com/t53064-
Permessi in questa sezione del forum: