HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Competizione Look "Personaggio da Favola"

+13
Arro
OnnyKun
Cacii.
HabboLifeForum
superanna1991
zairabimba@
jenny0909
Consuelo_
Mattia
Giacom01
Dj-Banny
symon96
cludio-poliziotto
17 partecipanti

[IT] Competizione Look "Personaggio da Favola"

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo Italia (e anche in altri hotel stranieri) è stata annunciata una nuova competizione a tema favole, legata alla campagna di Pasqua. Andiamo a leggerla!

Quanti cambiamenti in questi giorni... Siamo nel pieno della primavera, e anche il tuo guardaroba si riempie di novità. Il tuo umore cambia e cambia il modo di vestire. Fuori i cappotti e largo ai colori!

Visto che questo mese stiamo facendo un tributo ad alcune tra le fiabe più amate della nostra vita, vogliamo che tu vesta il tuo avatar per l'occasione e imiti l'atmosfera che si respira in Hotel. Sappiamo che non manca creatività in questa Community, quindi non tirarti indietro e continua a leggere: partecipa a questa Competizione e vinci il fantastico premio finale!

[IT] Competizione Look "Personaggio da Favola" - Pagina 3 21914559 Risultati Competizione Look "Personaggio da Favola": habbolifeforum.com/t52908-

REGOLE DELLA COMPETIZIONE


Ci sono due categorie in questa Competizione, e ricorda che solo potrai partecipare con il tuo personaggio a una delle due categorie. PS: Dovessi partecipare a entrambe, sarai squalificato. Le due categorie sono: il tuo eroe o eroina buono/a preferito/a o il tuo personaggio malvagio preferito.

Allora che aspetti, pensa al personaggio di una favola, buono o cattivo, che hai sempre sognato di essere, che ti ha sempre affascinato, e in cui vuoi trasformarti. Vestiti come lui o lei e fai uno screenshot al tuo avatar. Mandaci l'immagine a contest.it@sulake.com entro e non oltre le ore 23:59 di Domenica 14 Aprile. Dovrai inserire come oggetto della tua mail: "look da favola personaggio buono" o "look da favola personaggio cattivo".
Nel testo dell'email indicaci il tuo Habbo nome, il personaggio che hai scelto e a quale favola appartiene. Se dimenticherai di indicarci questi dati, sarai squalificato. Salva per favore l'immagine del tuo look con il tuo nome Habbo!

PREMI DELLA COMPETIZIONE


Per una Competizione da Favola ci sono premi da favola!

[IT] Competizione Look "Personaggio da Favola" - Pagina 3 3057107919 Per i primi 10 vincitori delle due categorie ci sarà un fantastico Distintivo, diverso a seconda della categoria scelta.

[IT] Competizione Look "Personaggio da Favola" - Pagina 3 EFT43
Competizione Look Personaggio Buono (Kind-hearted Fairy Tale Character Look Competition)

[IT] Competizione Look "Personaggio da Favola" - Pagina 3 EFT44
Competizione Look Personaggio Malvagio (Evil Fairy Tale Character Look Competition)

Per il primo classificato nella categoria eroe o eroina buono/a preferito/a c'è in palio un Drago Acquifero, mentre il primo classificato della categoria personaggio malvagio preferito riceverà in premio un Drago Arboreo!

[IT] Competizione Look "Personaggio da Favola" - Pagina 3 Easter20 [IT] Competizione Look "Personaggio da Favola" - Pagina 3 Leafyb10

Che tu voglia essere la bella o la bestia, un nano, una strega o un mago, ti auguriamo buona fortuna. Tutto vale nel fantastico mondo delle favole, non vediamo l'ora di vedere cosa creerai per noi!

"In cuore abbiamo tutti un cavaliere pieno di coraggio, pronto a rimettersi sempre in viaggio."
Gianni Rodari


[IT] Competizione Look "Personaggio da Favola" - Pagina 3 21914559 Programma campagna Pasqua da favola: habbolifeforum.com/t52718-

[IT] Competizione Look "Personaggio da Favola" - Pagina 3 21914559 Immagini Habbo Pasqua 2019: habbolifeforum.com/t52552-

[IT] Competizione Look "Personaggio da Favola" - Pagina 3 21914559 Codici novità di Habbo per Pasqua (Aprile 2019) a tema fiabe: habbolifeforum.com/t52492-

[IT] Competizione Look "Personaggio da Favola" - Pagina 3 21914559 Habbo Furni di Pasqua a tema Fiabe, foreste e magia: habbolifeforum.com/t52406-

[IT] Competizione Look "Personaggio da Favola" - Pagina 3 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Aprile2019 #Pasqua2019

Re: [IT] Competizione Look "Personaggio da Favola"

Doy ha scritto:
Congratulazioni ai vincitori ( oggettivamente alcuni boh, meh ) però volevo sollevare una questione poichè non so se ho capito male io oppure boh:

"Salva per favore l'immagine del tuo look con il tuo nome Habbo!"


questo credo servisse per avere conferma appunto che il personaggio della foto e chi manda l'email sia la stessa persona, credo.


3/4 dei partecipanti non hanno nick nella foto e penso quindi, perchè? se qualcuno può levare codesto dubbio sarei grato (anche perchè così capisco come fregare le regole la prossima volta).Io torno a godermi il mio corvo nero.

Buona serata


Penso intendessero che una volta "screenshottata" l'immagine bisognava rinominarla con il proprio nickname habbo. Io così ho fatto, per questo non ho scattato foto con il nick in vista, non ce n'era bisogno.

Re: [IT] Competizione Look "Personaggio da Favola"

[IT] Competizione Look "Personaggio da Favola" - Pagina 3 21914559 Risultati Competizione Look "Personaggio da Favola": habbolifeforum.com/t52908-

Re: [IT] Competizione Look "Personaggio da Favola"

HabboOk! ha scritto:


Penso intendessero che una volta "screenshottata" l'immagine bisognava rinominarla con il proprio nickname habbo. Io così ho fatto, per questo non ho scattato foto con il nick in vista, non ce n'era bisogno.

 che senso ha salvare lo screen con il tuo nome se stai mandando nell'email le info? [IT] Competizione Look "Personaggio da Favola" - Pagina 3 2852211361

Re: [IT] Competizione Look "Personaggio da Favola"

Doy ha scritto:

 che senso ha salvare lo screen con il tuo nome se stai mandando nell'email le info? [IT] Competizione Look "Personaggio da Favola" - Pagina 3 2852211361


Non ne ho idea... spero siano più precisi la prossima volta
Permessi in questa sezione del forum: