Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Competizioni e LifeBet
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9697 Messaggi - 21%
l.u.n.a9074 Messaggi - 16%
Mattia74 Messaggi - 16%
Dj-Banny46 Messaggi - 10%
jenny090936 Messaggi - 8%
Consuelo_34 Messaggi - 7%
paolopoint33 Messaggi - 7%
PiccolaGerry30 Messaggi - 6%
ricmanu20 Messaggi - 4%
mar-mar18 Messaggi - 4%

Cerca
 

Risultati per:

 

Link Partners



» Link Partners

Rispondi


Apple oltre i confini... con i nuovi servizi

Messaggio Da clasimpaura il Mer 27 Mar 2019 - 8:48

Caro Ospite, gli scorsi giorni sono stati molto intensi per il mercato tecnologico con numerose presentazioni che tratteremo in giornata in vari articoli.

Adesso ci concentriamo sull'azienda di Cupertino che con il suo evento conclusosi ieri ha presentato numerosi servizi a pagamento, alcuni dei quali arriveranno anche in Italia. Ma bando alle ciance e passiamo al resoconto di tutte le novità presentate da Apple durante la conferenza.


La conferenza ha inizio con Apple News+ una versione con notizie accreditate e verificate dell'applicazione Apple News che è stata rilasciata un paio di anni fa nei Paesi di lingua inglese. La novità di questa versione plus sarà l'integrazione in Apple News di una serie di riviste generaliste e specializzate con una grafica e dei contenuti studiati e prodotti ad hoc per l'applicazione. Il costo del servizio sarà di 9,99 dollari al mese sia in modalità singola sia in modalità famiglia.


La conferenza si è poi spostata sull'argomento Apple Pay, qui Tim Cook ha annunciato Apple Card; la prima carta di credito targata Apple. La carta è dotata di numerose funzioni tra cui un daily cash che ci permette di recuperare parte di quanto speso. Con Apple Card potremo anche monitorare le nostre spese tramite un sofisticato sistema GPS che associa la transazione al luogo in cui è stata eseguita. Durante la presentazione Apple ha tenuto a garantire la sicurezza dei dati e delle transazioni, infatti le informazioni saranno direttamente gestite dal dispositivo e non dai server di Apple. Altro aspetto interessante è la gratuità del servizio e che la carta fa parte del circuito Mastercard. Apple Card sarà disponibile da quest'estate negli Stati Uniti.



Dopo Google anche Apple si butta nel campo delle Gaming platforms con il suo nuovo servizio Apple Arcade che consentirà a chi si abbonerà al servizio di accedere ad un catalogo di 100 titoli interamente realizzati da professioni per l'azienda. I giochi saranno disponibili e giocabili su tutte le piattaforme Apple e si potrà riprendere una partita dal punto in cui si è interrotta anche su un'altro dispositivo. Non è stato svelato il prezzo del servizio, per il momento si sa solo che sarà disponibile a partire dall'autunno 2019 in 150 Paesi Italia compresa.




Per ultima è stata presentata la piattaforma streaming di Apple chiamata Apple TV+ che promette di far tremare i concorrenti in questo settore con i suoi contenuti originali e con dei canali in esclusiva. Inaspettata è sta la mossa dell'azienda californiana di estendere il servizio anche ai device di aziende concorrenti.






Spero che la news sia stata completa e che la lettura sia stata ottimale, di seguito vi lascio il video integrale dell'evento per i coraggiosi esperti in inglese!


Apple oltre i confini... con i nuovi servizi 2782745477 Cosa ne pensi di queste novità presentate? Scrivilo nei commenti!


Ultima modifica di clasimpaura il Gio 28 Mar 2019 - 11:17, modificato 1 volta
clasimpaura
clasimpaura

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : clasimpaura
<b>Messaggi</b> Messaggi : 717
<b>Likes</b> Likes : 14

Re: Apple oltre i confini... con i nuovi servizi

Messaggio Da Mattia il Mer 27 Mar 2019 - 10:16

Tanto ci vorrà anni prima che Apple News arrivi in Italia (quindi figuriamoci per la versione plus). Tutta colpa degli accordo che si devono prendere con gli editori.

L'Apple Card in Italia secondo me non arriverà mai, non si troverà mai una banca disposta (basti vedere il ritardo che c'è voluto per l'Apple Watch cellular, oppure la funzione ECG che ancora da noi non è stata attivata perchè manca il certificato)

Arcade e TV interessante, arriveranno anche da noi per fortuna! Anche se per ora non hanno ancora mostrato nessun trailer di nessuna serie TV esclusiva. Staremo a vedere
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 69461
<b>Likes</b> Likes : 1016

Re: Apple oltre i confini... con i nuovi servizi

Messaggio Da symon96 il Dom 7 Apr 2019 - 11:27

Grazie mille clasi per la news interessante, mi intriga maggiormente la parte sullo streaming e sui gaming Apple oltre i confini... con i nuovi servizi 353657295
symon96
symon96

Forum Gamer

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : simone156Amico
<b>Messaggi</b> Messaggi : 6340
<b>Likes</b> Likes : 75

Re: Apple oltre i confini... con i nuovi servizi

Messaggio Da Consuelo_ il Ven 12 Apr 2019 - 23:17

Sono pienamente d'accordo con il commento sopra riportato da Mattia!! Da noi le cose arrivano dopo anni, sempre se arrivano, e bisogna pure vedere in quali tipologie e modo... perché non sempre è conveniente come nel paese d'origine.
Devo dire però che negli ultimi anni questo marchio mi ha un po' deluso... Mah, staremo a vedere.
Grazie per la news!  Apple oltre i confini... con i nuovi servizi 2260412341
Consuelo_
Consuelo_

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Consuelo_
<b>Messaggi</b> Messaggi : 963
<b>Likes</b> Likes : 11

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto



Siamo su:
Regolamento