Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9068 Messaggi - 20%
Mattia58 Messaggi - 17%
symon9649 Messaggi - 15%
Games Hub48 Messaggi - 14%
HabbolifeForum22 Messaggi - 7%
Tony Perez22 Messaggi - 7%
mar-mar19 Messaggi - 6%
zairabimba@17 Messaggi - 5%
Marta_1317 Messaggi - 5%
Serenity0615 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi

[IT] Quiz sicurezza AgorHabbo contro lo scam in Caffetteria

Messaggio Da ,Kal il Mar 26 Mar 2019 - 19:08

Promemoria primo messaggio :

In Habbo Italia è stato inserito un nuovo quiz legato allo Speciale Appuntamento AgorHabbo degli ambasciatori. Rispondi a queste domande e dimostra quanto ne sai sulla sicurezza!

[IT] Quiz sicurezza AgorHabbo contro lo scam in Caffetteria - Pagina 2 1321719713 Link stanza: Caffetteria

[IT] Quiz sicurezza AgorHabbo contro lo scam in Caffetteria - Pagina 2 3085602219 Entra in stanza, aspetta che ti compaia il quiz e clica su "ok". Dimostraci quanto sei stato attento durante l'incontro e quanto hai imparato o ricordato sulla sicureza su Habbo! Rispondi esattamente a tutte le domande per ricevere il premio.

[IT] Quiz sicurezza AgorHabbo contro lo scam in Caffetteria - Pagina 2 Scree733

1) Cosa deve contenere una password per essere considerata sicura? Una serie di caratteri e numeri, di almeno 8 cifre, alternando maiuscolo e minuscolo.

[IT] Quiz sicurezza AgorHabbo contro lo scam in Caffetteria - Pagina 2 Scree734

2) Habbo mi consiglia di attivare il Blocco Sicurezza per proteggere l'account da accessi indesiderati. Come compilo le 2 diverse domande che posso scegliere? Mi assicuro di scegliere quelle domande che mi aiutino a ricordare più facilmente la risposta, che solo io devo e posso sapere.

[IT] Quiz sicurezza AgorHabbo contro lo scam in Caffetteria - Pagina 2 Scree735

3) Una persona sostiene che stiano girando mie foto personali e chiede il mio contatto social per dimostrarmelo, cosa faccio? No, anche se ho paura sia vero è meglio non rischiare, non condivido nessun mio contatto social e segnalo subito l'utente al sistema di moderazione e/o al Supporto al Giocatore.

[IT] Quiz sicurezza AgorHabbo contro lo scam in Caffetteria - Pagina 2 Scree736

4) Un contatto esterno ad Habbo sostiene di essere un Ambasciatore di Habbo Hotel e mi chiede i dati del mio account di Habbo per controllare una cosa, cosa faccio? Assolutamente no! Nessun Ambasciatore contatta al di fuori da Habbo e non chiede mai dati personali e/o dati di accesso.

[IT] Quiz sicurezza AgorHabbo contro lo scam in Caffetteria - Pagina 2 Scree737

5) Un utente con un nickname molto simile ad un mio habbo-amico mi chiede in prestito furni/crediti o addirittura mie info personali: Che sia davvero lui o meno, non è mai sicuro prestare furni o crediti, né tanto meno divulgare i miei dati personali.

[IT] Quiz sicurezza AgorHabbo contro lo scam in Caffetteria - Pagina 2 Scree738

6) Voglio registrarmi in uno dei Fansite ufficiali di Habbo: Inserisco una e-mail e una password diverse da quelle che utilizzo per Habbo, come farei per ogni nuova pagina in cui voglio iscrivermi.

[IT] Quiz sicurezza AgorHabbo contro lo scam in Caffetteria - Pagina 2 Scree739

7) Come faccio a mantenere il mio account al sicuro dai tentativi di scam? Entrambe le risposte sono corrette: Utilizzo password affidabili ed efficaci, cambiandole frequentemente e completando le opzioni di recupero dati, senza mai condividerle con nessuno. Aggiorno l'antivirus periodicamente, evitando di cliccare su link sospetti e di visitare pagine che promettono qualcosa gratis.

[IT] Quiz sicurezza AgorHabbo contro lo scam in Caffetteria - Pagina 2 Scree740

Premio

[IT] Quiz sicurezza AgorHabbo contro lo scam in Caffetteria - Pagina 2 3057107919 Se avrai risposto correttamente a tutte le domande, la prossima settimana riceverai il seguente distintivo:

[IT] Quiz sicurezza AgorHabbo contro lo scam in Caffetteria - Pagina 2 DE528
AgorHabbo contro lo scam!

[IT] Quiz sicurezza AgorHabbo contro lo scam in Caffetteria - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!
,Kal
,Kal

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Kal
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3701
<b>Likes</b> Likes : 88

Re: [IT] Quiz sicurezza AgorHabbo contro lo scam in Caffetteria

Messaggio Da Samm993 il Mer 27 Mar 2019 - 15:34

Che bello vedere due persone che si confrontano in modo SANO e soprattutto in maniera COSTRUTTIVA dando voce a quelli che sono i propri pensieri, motivo in più per innalzare HLF come primo ed unico fansite serio di habbo. Qua dentro si prende molto seriamente ciò che si fa e ciò che si dice e questa ne è una prova tangibile. 
Scusate l'off-topic ma ci tenevo a esternare la mia più completa simpatia per queste due persone (e per il fansite, ovvio) che nonostante avessero pensieri diversi, con le giuste parole sono riuscite a capirsi e a trovare un punto comune.
Samm993
Samm993

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Samm993
<b>Messaggi</b> Messaggi : 114
<b>Likes</b> Likes : 3

Messaggio Da HabbolifeForum il Mer 27 Mar 2019 - 16:06

Grazie mille Samm [IT] Quiz sicurezza AgorHabbo contro lo scam in Caffetteria - Pagina 2 3093708221 hai proprio ragione [IT] Quiz sicurezza AgorHabbo contro lo scam in Caffetteria - Pagina 2 1182390374

Anche se ognuno ha pensieri e opinioni diverse comunque se ne può discutere in maniera costruttiva facendo un dibattito tranquillo ed educato [IT] Quiz sicurezza AgorHabbo contro lo scam in Caffetteria - Pagina 2 2762549214
HabbolifeForum
HabbolifeForum

Account Bot

<b>Messaggi</b> Messaggi : 3644
<b>Likes</b> Likes : 186

Messaggio Da symon96 il Mer 27 Mar 2019 - 18:41

Quiz fatto, speriamo [IT] Quiz sicurezza AgorHabbo contro lo scam in Caffetteria - Pagina 2 1765539963
symon96
symon96

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : simone156Amico
<b>Messaggi</b> Messaggi : 10706
<b>Likes</b> Likes : 113

Messaggio Da Cacii. il Gio 28 Mar 2019 - 16:41

@Samm993 ha scritto:Che bello vedere due persone che si confrontano in modo SANO e soprattutto in maniera COSTRUTTIVA dando voce a quelli che sono i propri pensieri, motivo in più per innalzare HLF come primo ed unico fansite serio di habbo. Qua dentro si prende molto seriamente ciò che si fa e ciò che si dice e questa ne è una prova tangibile. 
Scusate l'off-topic ma ci tenevo a esternare la mia più completa simpatia per queste due persone (e per il fansite, ovvio) che nonostante avessero pensieri diversi, con le giuste parole sono riuscite a capirsi e a trovare un punto comune.
Concordo in pieno  [IT] Quiz sicurezza AgorHabbo contro lo scam in Caffetteria - Pagina 2 2762549214 [IT] Quiz sicurezza AgorHabbo contro lo scam in Caffetteria - Pagina 2 3093708221
Cacii.
Cacii.

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Cacii.-Ban
<b>Messaggi</b> Messaggi : 548
<b>Likes</b> Likes : 47

Messaggio Da Piuccia1722 il Gio 28 Mar 2019 - 20:32

grazie
Piuccia1722
Piuccia1722

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Piuccia1722
<b>Messaggi</b> Messaggi : 711
<b>Likes</b> Likes : 2

Messaggio Da HabbolifeForum il Ven 29 Mar 2019 - 14:05

Questo è il distintivo che riceveranno coloro che hanno risposto correttamente alle domande sul quiz contro lo scam!

[IT] Quiz sicurezza AgorHabbo contro lo scam in Caffetteria - Pagina 2 DE528
AgorHabbo contro lo scam!
HabbolifeForum
HabbolifeForum

Account Bot

Messaggio Da HabbolifeForum il Lun 1 Apr 2019 - 11:38

Il distintivo del quiz è stato inviato, lo avete ricevuto? [IT] Quiz sicurezza AgorHabbo contro lo scam in Caffetteria - Pagina 2 1182390374

Abbiamo provveduto ad inserire le soluzioni nella news, così potete confrontarle
HabbolifeForum
HabbolifeForum

Account Bot

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento