HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019

+6
Arro
Mattia
bq=bambolina=pd
gabry437
Giacom01
Blair.92
10 partecipanti

Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019

Su Habbo.com è stata pubblicata un'intervista effettuata ai designers della Sulake inerente alla campagna "Fairytale Easter" (Pasqua da Favola), che arriverà durante il mese di Aprile 2019.

aprile2019 - Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019 292883750  Habbo Design Blog Fairytale Easter: habbo.com/community/article/25600/ (intervista in lingua originale)

aprile2019 - Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019 21914559 DOMANDA: Ciao Designers! La Linea di Furni "Fairytale Easter" è basata sulle fiabe e su boschi magici. Avete una fiaba preferita? Qual è?

Sparkaro: Ciao! Mi piacciono molti elementi di varie fiabe, quindi è difficile pensare ad una preferita, ma probabilmente direi Alice nel Paese delle Meraviglie. Mi piace l'idea di un personaggio che cade in un mondo magico e intraprende un'avventura con un sacco di creature strane e meravigliose.

Kukuyit: Mi piace molto la fiaba "La lepre e la tartaruga", è una storia molto semplice e breve, ma racchiude tanti significati ed insegnamenti della vita. E poi le tartarughe sono così belle - hai mai visto una che mangia una fragola?

- DollsEyes: Sai cosa, non ci avevo mai pensato prima, ma immagino di essere sempre stata affezionata ad Alice nel Paese delle Meraviglie. Ha un sacco di personaggi fantastici e sembra equivalere a qualcosa di più del normale formato moralistico che solitamente le fiabe seguono.

MrCroissant: Probabilmente è stata Jack e la pianta di fagioli. Una massiccia torre di una pianta che conduce ad un castello nel cielo - sembra una destinazione grandiosa per le vacanze. E poi, "Fee-fi-fo-fum!"

aprile2019 - Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019 Normal10
Furni Fairytale Easter 2019



aprile2019 - Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019 21914559 DOMANDA: Quale Furni hai realizzato? Quale ti è piaciuto fare di più?

Sparkaro: Ho fatto alcuni dei furni relativi ai libri di storia, tra cui il Lupo affamato e il Principe delle fiabe. L'oggetto che mi è piaciuto fare di più era probabilmente il Rainbow Forest Chicken: è stato divertente animare e colorarlo con sfumature pastello.

Kukuyit: Le cose che ho realizzato sono il set delle tre creature a base d'acqua e un paio di capi di abbigliamento, tra cui i capelli a foglia e il vestito a petali. Mi è piaciuto realizzare soprattutto l'Albero che Sussurra perché il lavoro pixel più dettagliato nei pixel può essere davvero terapeutico.

DollsEyes: Ho creato il coniglietto occupato (Busy Bunny), il baby e il grande Ent, il drago arboricolo, la coda di cavallo floreale (Floral Ponytail), l'altalena nella foresta da favola (Fairytale Forest Swing) e il completo volpe incantata (Enchanted Fox Outfit). Il mio preferito da fare è stato sicuramente il Drago Arboricolo!

MrCroissant: Tra le altre cose, ho creato il baby Orso-Gufo e le sue evoluzioni. Le rape magiche sono state la mia cosa preferita su cui ho lavorato. È stato divertente dare a ciascuna una personalità con le loro danze.

aprile2019 - Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019 Rares-10
Furni rari e indumenti Pasqua 2019



aprile2019 - Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019 21914559 DOMANDA: Quale Furni dell'intera linea ami di più?

Sparkaro:  Il mio preferito è il drago arboricolo! Penso che il design a foglia verde sia davvero bello.

Kukuyit:  Le rape magiche sono le mie preferite. Sono così piccole, felici e carine!

DollsEyes: Il drago arboricolo! (Mi piace davvero tanto haha.)

MrCroissant: Il mio preferito è il pezzo di sfondo della Foresta da Favola. Riempire una stanza con loro crea un così grande senso di atmosfera e completa davvero la scena.



aprile2019 - Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019 21914559 DOMANDA: Vi siete registrati mentre facevate lo sketch di un Furni. (ATTENZIONE: Queste registrazioni timelapse verranno pubblicate su Twitter, Instagram e Facebook il prossimo weekend, Habbo). Avete preso ispirazione da qualcosa in particolare per la vostra creazione? Un determinato gioco, libro o film per esempio?

Sparkaro: Ho disegnato il Drago Acquifero, che è parzialmente ispirato alla forma del drago del personaggio Haku di "La città incantata" (Spirited Away). Spirited Away è uno dei miei film preferiti.

DollsEyes: Per i miei design, sono stato decisamente ispirato dalla Spiderwick Field Guide. L'ho controllata da una biblioteca tutto il tempo come un bambino! Ho anche preso ispirazione dalla serie di Dragonology. L'arte in entrambi questi libri è incredibile!

MrCroissant: Vari pezzi di concept art da Dungeons & Dragons sono stati l'ispirazione per la mia interpretazione del Orso-Gufo. "Lava" - il corto della Pixar - è stata un'influenza quando ho disegnato la Pietra Indovina (Soothsayer Stone).



aprile2019 - Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019 21914559 DOMANDA: Ed ora un lavoro di disegno amorevole, arricchito e divertente. Realizzate la vostra versione di un personaggio delle Fiabe.

aprile2019 - Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019 All-Sketches

In senso orario da in alto a destra:

DollsEyes e 'Cappuccetto Rosso'. "Ho sempre pensato che sarebbe stato bello se Cappuccetto Rosso avesse ucciso il lupo."

Kukuyit: "Ho disegnato un Habbo con il nuovo vestito di petali".

Sparkaro e 'Bonnie in Habboland'.

MrCroissant: "Invece della 'Gallina dalle uova d'oro', ecco la 'Gallina dalle uova incantate'!)

- La nostra nuova linea di Furni arriverà presto, Habbo. Assicurati di controllare le nostre pagine Instagram, Twitter e Facebook questo fine settimana: Posteremo diversi video in timelapse dei nostri designers che realizzano alcuni sketches dei furni della nuova linea!

Sketches


Nei prossimi giorni pubblicheremo diversi video time-lapse dei nostri designer mentre disegnano i Furni della campagna di Pasqua sulle fiabe.

aprile2019 - Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019 3085602219 Sketches Furni Habbo Fairytale: Pasqua 2019: habbolifeforum.com/t52687-


aprile2019 - Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019 21914559 Immagini Habbo Pasqua 2019: habbolifeforum.com/t52552-

aprile2019 - Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019 21914559 Codici novità di Habbo per Pasqua (Aprile 2019) a tema fiabe: habbolifeforum.com/t52492-

aprile2019 - Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019 21914559 Habbo Furni di Pasqua a tema Fiabe, foreste e magia: habbolifeforum.com/t52406-

aprile2019 - Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Aprile2019 #Pasqua2019


Ultima modifica di Blair.92 il Gio 21 Mar 2019 - 20:23 - modificato 1 volta.

Re: Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019

Che geni!  aprile2019 - Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019 1437316102 Anche simpatici e bravi:)

Re: Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019

Quanto sarebbe bello fare il designer

Re: Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019

Molto bravi! Furni molto belli, appunto da favola! aprile2019 - Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019 1437316102

Re: Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019

Wow! aprile2019 - Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019 2762549214 grazie per la traduzione Erì

Appena pubblicheranno i video in timelapse ve li riposteremo aprile2019 - Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019 1182390374 Adaara in questi giorni sta iniziando a tradurre i nomi dei furni e i codici a riguardo, quindi stiamo aggiornando costantemente tutte le news sulla campagna di Pasqua! Continuate a seguirci e tenere sotto controllo le nostre news

Re: Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019

Certo che questi furni meritano proprio.. cercherò di prenderne il più possibile

Re: Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019

Carina l'intervista ma soprattutto carina quella "tattarughina" che mangia la fragola.  aprile2019 - Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019 2762549214

Re: Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019

Ecco il primo sketch in timelapse! Ippogrifo Selvaggio di Sparkaro:

aprile2019 - Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019 FhyQBzx


Ultima modifica di HabbolifeForum il Sab 23 Mar 2019 - 14:03 - modificato 1 volta.

Re: Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019

Davvero molto bravi aprile2019 - Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019 1182390374

Re: Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019

Abbiamo inserito il video con tutti gli sketches!

A breve aggiorneremo questa news: https://www.habbolifeforum.com/t52687-

Re: Intervista ai designers di Habbo su Fairytale Easter 2019

In ogni caso si stanno impegnando molto coi furni! Bravi
Permessi in questa sezione del forum: