Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Competizioni e LifeBet
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Games Hub138 Messaggi - 27%
l.u.n.a9096 Messaggi - 19%
symon9657 Messaggi - 11%
Consuelo_46 Messaggi - 9%
mar-mar40 Messaggi - 8%
paolopoint37 Messaggi - 7%
Mattia32 Messaggi - 6%
Kyricha24 Messaggi - 5%
Tigro84223 Messaggi - 4%
bq=bambolina=pd22 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi

Problemi con Facebook

Messaggio Da Consuelo_ il Lun 11 Mar 2019 - 23:14

Promemoria primo messaggio :

Premessa: non sono sicura di dove vada postato questo messaggio, perciò faccio qui...

Da circa due giorni cerco di accedere, sia da cellulare che da computer, al mio account facebook, senza alcun risultato.
Ho provato a fare il recupero password con la mail, ma non posso in quanto, sul suddetto account appunto, si è ripristinata la mail di tanti anni fa (non me ne spiego il motivo).
Ho quindi provato con il numero di cellulare, ma niente.. Altre pw usate di recente e niente... Ho contattato i miei contatti di emergenza, che mi hanno inviato un codice... ma non gli è andato bene nemmeno quello.
Dal mio cellulare riesco ad entrare nel profilo del mio ragazzo e cambiare la pw... nel mio nemmeno se prego in aramaico.
Ho provato a contattare assistenza, ma non ho trovato risoluzione al problema. (il mio account agli occhi esterni sembra non essere stato ne cancellato ne toccato)
Mi dice che sia la mia mail che il mio numero non sono esistenti sul sito...
Quello che a sto punto chiedo è...
Qualcuno si è mai ritrovato in questa situazione? O comunque qualcuno ha idea su cosa potrei provare?
Grazie a chi risponderà!

PS: ovviamente non mi fa entrare nemmeno su messenger (in quanto il mio numero risulta inesistente) e nemmeno su Instragram.
Consuelo_
Consuelo_

Utente Liv.5

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Consuelo_
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1207
<b>Likes</b> Likes : 13

Re: Problemi con Facebook

Messaggio Da ,Criii:-? il Gio 14 Mar 2019 - 0:48

Anche io ho lo stesso problema ma solo con instagram.. quando accedo e posto storie fa che nn ho nessuna connessione accesa... Maledetto zuckerberg
,Criii:-?
,Criii:-?

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Criii:-?
<b>Messaggi</b> Messaggi : 64
<b>Likes</b> Likes : 0

Messaggio Da l.u.n.a90 il Gio 14 Mar 2019 - 0:53

Facebook è in aggiornamento.
l.u.n.a90
l.u.n.a90

Forum Gamer

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : l.u.n.a90
<b>Messaggi</b> Messaggi : 8163
<b>Likes</b> Likes : 104

Messaggio Da Consuelo_ il Gio 14 Mar 2019 - 14:46

@l.u.n.a90 si, lo so. Ma questo è stato un problema riscontrato la settimana scorsa Problemi con Facebook - Pagina 2 1182390374 già oggi credo sia finita la manutenzione.
@,Criii:-? concordo ahaha! Se non fosse che mi serve anche per "lavoro" non lo terrei, infatti l'estate scorsa avevo eliminato tutto... ma poi sono stata quasi costretta a riaprirlo!
Consuelo_
Consuelo_

Utente Liv.5

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Consuelo_
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1207
<b>Likes</b> Likes : 13

Messaggio Da cludio-poliziotto il Ven 15 Mar 2019 - 14:30

@Consuelo_ ha scritto:si, crediamo sia un tentativo che hanno fatto per appropriarsi dell'account. Ad una mia amica recentemente gli è arrivata una mail, dalla sua stessa mail, che diceva che le era stato hackerato tutto, e nella stessa le intimavano di fare un bonifico ad un codice che le era stato scritto, di circa 300 euro, se non ricordo male.
Di questo ne avevano parlato anche in televisione, precisamente alla iene. Ovviamente non è vero che hackerano tutto, avevano spiegato come erano in grado di mandare le email, dalla tua stessa, per farti credere dell'avvenuto "hackeraggio" (sembra brutto detto così Problemi con Facebook - Pagina 2 353657295 ) crediamo sia stato qualcosa di simile a dire il vero. Perché comunque in due giorni, a parte le password ed il numero di cellulare che è stato tolto, non è stato modificato nulla all'interno dell'account. Ma a me non riescono ad entrare nella mail, per via delle molteplici "prove" di sicurezza che ho messo, infatti se io non do' l'ok dal mio cellulare, non fa accedere nessuno.
Ma comunque adesso ho risolto, però comunque ho capito che non si ha mai del tutto il profilo fb protetto.  Problemi con Facebook - Pagina 2 1223442079  
Da oggi pomeriggio comunque non funzionano bene le applicazioni Facebook, Instagram e Wp.. per manutenzione. Spero facciano qualcosa in più per quanto riguarda la sicurezza!
Il problema è che nel tuo caso sono riusciti ad entrare all'interno del tuo profilo e modificare le credenziali di accesso, altrimenti non si spiegherebbe l'impossibilità di accesso con le credenziali che avevi scelto e la rimozione del tuo numero telefonico dal social, quindi almeno nel tuo caso - seppur in modo parziale per fortuna - una violazione c'è stata e non è un qualcosa da sottovalutare. Riguardo lo spoofing dell'e-mail è un discorso a parte ed a meno che non sono presenti delle reali violazioni e/o anomalie sui propri account e/o dispositivi, puoi anche evitare di dar peso a quell'e-mail e procedere a bloccare il mittente. Tuttavia nel caso in cui si verifichino situazioni molto simili alla tue, non è un qualcosa da sottovalutare e la cosa migliore che tu possa fare è quella di prendere le dovute contromisure: scansione dei vari device per vedere se c'è traccia di qualche malware e nell'eventualità bloccarli, cambiare credenziali di accesso agli account di cui si ipotizza un'eventuale violazione e l'attivazione di ulteriori misure di sicurezza su quegli account, come ad esempio il blocco di sicurezza o la verifica in due passaggio. Di solito chi invia queste e-mail o ti conosce e di conseguenza ha modo di sapere la tua e-mail, od oppure ha ottenuto i tuoi dati visibili (parlo principalmente dell'email) attraverso alla registrazione di siti inaffidabili, come ad esempio siti di streaming illegali, pubblicità, sondaggi generati da pop-up che escono in automatico su alcune pagine web. A prescindere da quale sia la situazione, non è mai consigliato di pagare un'eventuale riscatto in quanto ti renderebbe doppiamente vulnerabile e darebbe a loro l'opportunità di continuare questo escamotage. E' sempre meglio prendere delle dovute precauzioni e nell'eventualità risolvere da soli, senza assecondare le richieste di questi malintenzionati.
cludio-poliziotto
cludio-poliziotto

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : cludio-poliziotto
<b>Messaggi</b> Messaggi : 210
<b>Likes</b> Likes : 16

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi

Siamo su:
Regolamento