HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Truffa ad un falling per Raro

+4
grooseby
superanna1991
Kiary007
Consuelo_
8 partecipanti

Truffa ad un falling per Raro

Promemoria primo messaggio :

Non sapendo bene dove inserire questo Post, mi è stato consigliato di farlo qui. 
In caso poi gli amministratori lo sposteranno nella giusta sezione.

Oggi pomeriggio, mi sono ritrovata in una stanza, dove si giocava a falling, per provare a vincere il Raro: "Regalo Cuccioloso", insieme a me (la si vede anche nel video) vi è JulsKiira, rimasta tra i tre finalisti insieme a me.
Al momento della mia vittoria, l'altro giocatore va via, mentre Julskiira mi aspetta, per vedere se venivo pagata.
In quel momento ho sinceramente pensato alla truffa, quindi come di consueto ho ripreso il tutto col cellulare.
Si vede nel video che l'arbitro del gioco dice al proprietario che deve pagarmi. Il proprietario a questo punto mi chiede (COME E' CONSUETO FARE CON I PREMI DI GROSSA PORTATA) se ero io la persona con cui stava scambiando, ma ovviamente sul monitor non compare nulla. Quindi gli rispondo di no ed attendo... Al che il proprietario mi risponde con un bellissimo...: "vb levati"... e ci ciccia tutti... per poi successivamente Bannarci dalla stanza, come mi ha anche confermato la stessa JulsKiira.
Grazie per la vostra attenzione, Spero si possa fare qualcosa, non tanto per me, ma almeno per fermare questi due dal truffare ancora altra gente.

PS: Ho il video, chiaro, dove si vede il tutto. Ma qui non mi permette di inserirlo, perché troppo grande. 
Quindi rivolgendomi ovviamente a chi interessa, ma soprattutto a chi di dovere, lascio qui il mio contatto tg e nel caso, per prendere provvedimenti, ve lo invio li.      Tg: @Aibhill_Luna.

Questo di seguito è l'ARBITRO della partita:

Truffa ad un falling per Raro - Pagina 2 T1ger10

Mentre qui ci sta il PROPRIETARIO che avrebbe dovuto pagare: (che tra l'altro si è fatto pure dare furni e crediti da altri giocatori per continuare a giocare)

Truffa ad un falling per Raro - Pagina 2 Hams10

Il FURNO da vincere in questione è il seguente: (per chi non lo ricordasse)

Truffa ad un falling per Raro - Pagina 2 Regalo10

ECCO IL VIDEO:

Re: Truffa ad un falling per Raro

Ne avevamo gia parlato, mi sono meravigliato anch'io che potessero esistere ancora questo genere di truffe, ma evidentemente ci saranno sempre persone che non hanno niente da fare se non danneggiare gli altri. Comunque ottimo che tu l'abbia pubblicato almeno la gente saprà

Re: Truffa ad un falling per Raro

@Mattia grazie per il video ed aver messo l'argomento nella sezione giusta! Truffa ad un falling per Raro - Pagina 2 1182390374 beh da quanto ho visto oggi, dalla risposta del "supporto al giocatore" anche io dubito altamente che possano fare qualcosa a riguardo... Ma almeno se lo sappiamo noi, possiamo tranquillamente evitare di giocare da questi soggetti, non avendo giocatori, prima o poi smetteranno... Si spera...! 
@grooseby eh... a quanto pare dal mio ritorno su habbo, di due anni... Sembra proprio che certa gente non voglia smetterla! Quando avevo 11 anni (più o meno) e giocavo qui, potevo anche capire... Era tutto nuovo, all'inizio ecc... Ma adesso sinceramente... boh... Speriamo sempre in meglio dai! Truffa ad un falling per Raro - Pagina 2 1182390374

Re: Truffa ad un falling per Raro

Che pena !
Permessi in questa sezione del forum: