HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Gelati Kinder: 3 nuovi gusti in arrivo ispirati agli snack

+6
Kiary007
Consuelo_
bq=bambolina=pd
Mattia
symon96
HabboLifeForum
10 partecipanti

Gelati Kinder: 3 nuovi gusti in arrivo ispirati agli snack

Promemoria primo messaggio :

Il noto marchio piemontese, famoso per gli snack che ogni giorno sfamano gli studenti a ricreazione, ha deciso di allargare i propri orizzonti, aprendosi la strada nel reparto surgelati.
Dopo aver lanciato in Europa, alcuni mesi fa, dei nuovi gusti di gelato, basati sui dolci più celebri, Kinder ha deciso di lanciare questi prodotti anche nel nostro paese.

 Gelati Kinder: 3 nuovi gusti in arrivo ispirati agli snack - Pagina 2 Scher271

Arrivano i gelati Kinder!

L'estate si avvicina e sembra proprio che sarà molto, molto dolce.
I nuovi gelati Kinder, distribuiti in un primo momento in paesi come Germania, Austria, Svizzera e Francia, hanno riscontrato fin da subito un enorme successo: per questo, da questo mese di marzo arriveranno anche in Italia, che come sapete bene è molto esigente in fatto di prodotti alimentari.

 Gelati Kinder: 3 nuovi gusti in arrivo ispirati agli snack - Pagina 2 Scher272

I 3 gusti di gelato Kinder

I nuovi tipi di gelato saranno 3. Il primo è il Kinder Bueno Cone, un cono che unisce il gusto dello snack "re dei distributori" a quello del gelato. Il Kinder Ice Cream Stick è invece la "traduzione" gelata della classica barretta, simile anche nel formato. Non poteva comunque mancare il biscotto, forse meno correlato ai tradizionali snack (forse, ci saremmo aspettati l'amatissimo Kinder Cerali!!!), ma che comunque promette bene: il Kinder Ice Cream Sandwich.

Detto questo, cari ragazzi... non ci resta che assaggiarli!

Re: Gelati Kinder: 3 nuovi gusti in arrivo ispirati agli snack

Interessanti i kinder Ice Cream e Ice Cream Sandwich, così come il Chocostick e il Kinder joy 
La specie di Kinder Bueno gelato sembrerebbe buona se non fosse che il ripieno mi lascia in dubbio!

Re: Gelati Kinder: 3 nuovi gusti in arrivo ispirati agli snack

L'altro giorno ne ho visto uno  Gelati Kinder: 3 nuovi gusti in arrivo ispirati agli snack - Pagina 2 1826136131

Re: Gelati Kinder: 3 nuovi gusti in arrivo ispirati agli snack

Idem ne ho visto uno solo anch'io; non li ho trovati tutti purtroppo e mi piacerebbe assaggiarli prima o poi  Gelati Kinder: 3 nuovi gusti in arrivo ispirati agli snack - Pagina 2 1128798488

Re: Gelati Kinder: 3 nuovi gusti in arrivo ispirati agli snack

Uh buoni
Permessi in questa sezione del forum: