HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019

+7
symon96
mar-mar
HabboOk!
jenny0909
bq=bambolina=pd
Mattia
HabboLifeForum
11 partecipanti

[HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019

Promemoria primo messaggio :

Ciao Ospite! Abbiamo deciso di riportare, come in passato, una ricompensa per gli utenti più attivi della settimana.

[HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 21914559 News 25 Feb - 3 Mar 2019 Stai attivo e guadagna furni su Habbo.it 3: habbolifeforum.com/t52414-

Il funzionamento era semplice, ti bastava infatti continuare ad essere attivo sul fansite e i più partecipi avrebbero ricevuto in regalo dei furni su Habbo Italia!

[HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 153877670 I furni messi in palio questa settimana sono di diverso tipo e tra essi ci sono anche dei crediti! Questa volta però non potrai sceglierli, ma sarà il destino e la fortuna a farlo al posto tuo. Come? I vincitori avranno accesso ad una stanza con diversi teletrasporti banzai dove potranno essere teletrasportati accanto ad uno tra i vari premi.

[HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 Scher494

[HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 3085602219 Andiamo ora a scoprire chi sono i 6 UTENTI che, nella settimana che va dal 25 Febbraio al 3 Marzo, sono stati i più attivi e che riceveranno i furni in regalo su Habbo.it.  

[HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 292883750 Durante tale settimana c'è stata davvero moltissima attività da parte di tutti gli utenti (probabilmente anche grazie all'evento ufficiale che era in corso su Habbo.it). In solo 7 giorni sono stati infatti pubblicati più di 1000 messaggi globalmente.
Tutti e 6 gli utenti più attivi hanno totalizzato più di 100 punti e tutti i punteggi sono molto simili e vicini tra di loro. Per questo motivo abbiamo deciso di abolire i premi da "1 box" e da "4 box" e di assegnare solamente quelli da 2 e 3 box.

(Ovviamente i messaggi ripetuti in una stessa news non erano validi, così come commenti a notizie vecchie. È stato però apprezzato il fatto che un paio di utenti abbiano pubblicato alcune news reali inerenti la cucina)

- @Consuelo_ si aggiudica 3 box a fortuna tra quelli mostrati precedentemente;

- @PiccolaGerry si aggiudica 2 box a fortuna tra quelli mostrati precedentemente;

- @Dj-Banny si aggiudica 2 box a fortuna tra quelli mostrati precedentemente;

- @paolopoint si aggiudica 2 box a fortuna tra quelli mostrati precedentemente;

- @bq=bambolina=pd si aggiudica 2 box a fortuna tra quelli mostrati precedentemente;

- @HabboOk! si aggiudica 2 box a fortuna tra quelli mostrati precedentemente;

[HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 3057107919 Complimenti a tutti! Vi ringrazio per averci seguito e per essere stati così presenti con noi questa settimana. Verrete contattati su Habbo.it per scegliere a fortuna e ritirare i vostri premi.

[HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 292883750 NOTA BENE: per il sorteggio e la premiazione non si andrà in ordine di vincita, ma a caso. Infatti il premio non dipende dalla posizione, ma sarà a sorteggio (cambia solo il numero di volte che uno può ri-sorteggiare)

Furni vinti e screen pagamenti


[HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 YDIemtl [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 NDUPDjo [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 Qg26tod
Box vinti da Consuelo_

[HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 G8x1Iex [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 60Ovk67
Box vinti da HabboOk!

[HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 JR5PhAL [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 UjnNkRP
Box vinti da bq=bambolina=pd

[HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 JqxUMUr [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 1P4J3Cu
Box vinti da Dj-Banny

[HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 Lyb9hLc [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 IEsnflF
Box vinti da PiccolaGerry

[HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 UTAwFhH [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 POEXsBy
Box vinti da paolopoints

[HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 3650528460 Ti è piaciuta quest'attività? Continua a seguirci perchè abbiamo deciso di riproporla in futuro! (Ve lo comunicheremo ovviamente tramite una news apposita)


Ultima modifica di HabbolifeForum il Dom 10 Mar 2019 - 18:07 - modificato 5 volte.

Re: [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019

Complimenti [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 1765539963

Re: [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019

Ho ricevuto i 2 box da ,kal e kaselli, grazie! [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 1765539963

Re: [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019

Prima di tutto vorrei dire alcune cose... che molto probabilmente non importeranno a nessuno o creeranno una sfilza di commenti sterili ed inutili... perché già lo so... dove la mente è chiusa... le dita sono pronte a digitare... 
Vorrei innanzi tutto ribadire ad alcune persone che;

"Si, è vero. Siamo in un gioco di pixel, e per quanto mi riguarda furni e crediti non valgono proprio nulla; Ma vorrei ricordare anche che dietro i pixel, dietro le tastiere e davanti allo schermo, ci stanno delle persone reali. Delle persone reali che magari si impegnano anche in su un gioco/forum o quello che sia, solo perché magari hanno conosciuto delle persone vere, e di conseguenza questo porta anche... come dire... ad "affezionarsi" un po' a quello che è il mondo di Habbo, o come in questo caso del Forum. Quando ti rendi conto di sentirti parte di un qualcosa, di un gruppo, di un gioco, quando vedi tante persone che collaborano in pace per fini ed obbiettivi comuni per puro scopo ricreativo e di divertimento... Beh, a me piace. Piace tanto, il clima, le persone e gli eventi che ho trovato su questo forum. E se ho continuato a stare qui da ottobre a questa parte, è solo per questo... E non di certo per svuotare la "stanza premi"... Perché una volta che spegnete il computer... Non vi resta niente... Vi restano solo le persone, sono quelle che contano. E ringrazio Dio che ci sono persone su questo Forum come Simone, Luna, Mattia, PiccolaGerry (non continuo) che non sono così chiuse mentalmente da fare commenti inopportuni e sterili su un forum del genere. Le cose possono essere dette in tantissimi modi... E da come una persona parla, puoi capire tanto... Capisco che certa gente proprio non ce la fa a trattenersi... Beh allora... Scusate tanto... Ma non lo farò nemmeno io...
Sarà forse che sarò strana io... Forse ci metto troppo di me stessa in quello che faccio, ma mi piace essere così, essere diversa, essere io... Magari potreste pensare; "Come fai ad affezionarti ad un gioco?"... No, non è al gioco che mi affeziono è diverso... E se sarò reputata strana... beh sinceramente me ne infischio altamente!!! Ho sempre cercato di portare la mia positività in ogni singolo commento fatto su questo forum... E mi da quasi rabbia, vedere che proprio alcuni non ce la fanno a pensare fino a 10 prima di scrivere qualcosa... Credete di essere nel giusto e può anche essere... Ma quando già è stato ampiamente ribadito un concetto (in questo caso in fondo all'argomento da Mattia stesso, con i modi e le parole GIUSTI), non vedo perché punzecchiare altri utenti... Precisando, non mi sento minimamente toccata dalle tue parolette scritte... Perché se ho partecipato e commentato è perché mi diverte farlo, come sto continuando adesso... Ma so che gli altri non avrebbero riposto, e la soddisfazione che nessuno ti dica nulla non te la do! Perché se su habbo o sul forum o in qualsiasi altro posto sia, se la gente non rimane per giocare, divertirsi ecc. e anche perché ci sono persone come te, che devono per forza far di una cosa minuscola ed insignificante... farla diventare grande, nemmeno avessero commesso un reato. Può anche essere che a chi rivolto il tuo messaggio non importi nulla, o può anche essere che ci rimangano male... Non lo so questo... 
La cosa che so è che non siamo noi che giochiamo a rovinare le cose... Le cose le rovini tu con i tuoi commenti, ripeto, inutili e sterili!

PS: mi sono arrabbiata solo per la tua ultima frase. Fate passare la voglia pure di commentare su un forum di gioco.

Detto questo, se mi volete bannare, bannatemi. Fate quello che vi pare.
Buona Serata! 
Ed un bacione sempre pronto per gli amici!!  [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 2260412341 [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 3554569155

Re: [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019

Consuelo manco a scuola nei temi scrivevo così tanto avresti dovuto aiutarmi forse avrei preso voti più alti! Ahahahha fatto sta che,ricorda, qui come nella vita vera ci saranno sempre persone che si lamenteranno quando non arriveranno ai "loro obiettivi" perché fa parte dell'essere umano, quindi fregatene!!!

Re: [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019

Consuelo_ ha scritto:
Prima di tutto vorrei dire alcune cose... che molto probabilmente non importeranno a nessuno o creeranno una sfilza di commenti sterili ed inutili... perché già lo so... dove la mente è chiusa... le dita sono pronte a digitare... 
Vorrei innanzi tutto ribadire ad alcune persone che;

"Si, è vero. Siamo in un gioco di pixel, e per quanto mi riguarda furni e crediti non valgono proprio nulla; Ma vorrei ricordare anche che dietro i pixel, dietro le tastiere e davanti allo schermo, ci stanno delle persone reali. Delle persone reali che magari si impegnano anche in su un gioco/forum o quello che sia, solo perché magari hanno conosciuto delle persone vere, e di conseguenza questo porta anche... come dire... ad "affezionarsi" un po' a quello che è il mondo di Habbo, o come in questo caso del Forum. Quando ti rendi conto di sentirti parte di un qualcosa, di un gruppo, di un gioco, quando vedi tante persone che collaborano in pace per fini ed obbiettivi comuni per puro scopo ricreativo e di divertimento... Beh, a me piace. Piace tanto, il clima, le persone e gli eventi che ho trovato su questo forum. E se ho continuato a stare qui da ottobre a questa parte, è solo per questo... E non di certo per svuotare la "stanza premi"... Perché una volta che spegnete il computer... Non vi resta niente... Vi restano solo le persone, sono quelle che contano. E ringrazio Dio che ci sono persone su questo Forum come Simone, Luna, Mattia, PiccolaGerry (non continuo) che non sono così chiuse mentalmente da fare commenti inopportuni e sterili su un forum del genere. Le cose possono essere dette in tantissimi modi... E da come una persona parla, puoi capire tanto... Capisco che certa gente proprio non ce la fa a trattenersi... Beh allora... Scusate tanto... Ma non lo farò nemmeno io...
Sarà forse che sarò strana io... Forse ci metto troppo di me stessa in quello che faccio, ma mi piace essere così, essere diversa, essere io... Magari potreste pensare; "Come fai ad affezionarti ad un gioco?"... No, non è al gioco che mi affeziono è diverso... E se sarò reputata strana... beh sinceramente me ne infischio altamente!!! Ho sempre cercato di portare la mia positività in ogni singolo commento fatto su questo forum... E mi da quasi rabbia, vedere che proprio alcuni non ce la fanno a pensare fino a 10 prima di scrivere qualcosa... Credete di essere nel giusto e può anche essere... Ma quando già è stato ampiamente ribadito un concetto (in questo caso in fondo all'argomento da Mattia stesso, con i modi e le parole GIUSTI), non vedo perché punzecchiare altri utenti... Precisando, non mi sento minimamente toccata dalle tue parolette scritte... Perché se ho partecipato e commentato è perché mi diverte farlo, come sto continuando adesso... Ma so che gli altri non avrebbero riposto, e la soddisfazione che nessuno ti dica nulla non te la do! Perché se su habbo o sul forum o in qualsiasi altro posto sia, se la gente non rimane per giocare, divertirsi ecc. e anche perché ci sono persone come te, che devono per forza far di una cosa minuscola ed insignificante... farla diventare grande, nemmeno avessero commesso un reato. Può anche essere che a chi rivolto il tuo messaggio non importi nulla, o può anche essere che ci rimangano male... Non lo so questo... 
La cosa che so è che non siamo noi che giochiamo a rovinare le cose... Le cose le rovini tu con i tuoi commenti, ripeto, inutili e sterili!

PS: mi sono arrabbiata solo per la tua ultima frase. Fate passare la voglia pure di commentare su un forum di gioco.

Detto questo, se mi volete bannare, bannatemi. Fate quello che vi pare.
Buona Serata! 
Ed un bacione sempre pronto per gli amici!!  [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 2260412341 [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 3554569155


Ho letto solo ora il tuo commento. Potevi fare tranquillamente il mio nick comunque, visto che il messaggio è rivolto a me, che non me la prendo mica [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 1765539963

Tanto per cominciare, che tu ci creda o no, sei la persona tra quelle partecipanti a questo gioco a cui forse si può dire meno, siccome questa era la prima volta in cui partecipavi. Infatti non ho scritto quel commento pensando a te in particolare. 

Il commento, se fosse stato davvero inutile e sterile, non lo avrei fatto. Forse, proprio perché era la prima volta in cui partecipavi, non hai seguito ciò che era successo in precedenza. 

Con le persone dello staff (e non) che hai scritto sopra, che conosco tutte e sono amici, ci ho parlato anche durante il game. Ed erano a tanto così dal mandare a quel paese varie persone, lo sapevi? [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 1765539963 

Questo perché essere presi in giro, anche in un giochino da nulla, non è carino: hanno spiegato non so quante volte di non fare certe cose ed hanno preso provvedimenti, le persone si sono scusate e tutto e poi... non appena si ricomincia, rifanno la stessa cosa punto e a capo...? Non è molto bello, non credi?

Chi pensi che sia poi a dover ricontrollare una settimana di commenti, centinaia di messaggi, topic per topic, per vedere cosa dover cancellare, chi dover sanzionare e così via, per colpa dei soliti che se ne sbattono e fanno quello che gli pare non sapendo partecipare normalmente...? Dovendo poi cercare di accontentare tutti gli utenti cambiando un po' tutto sempre per colpa loro?

Utenti che sono spinti a non partecipare o rimanere proprio per via di queste persone (cosa che è successa); infatti nessuno parteciperebbe su un forum dove ci sono persone che fanno di tutto per vincere, anche essere scorretti. La gente non rimane per giocare o divertirsi non di certo per un mio commento, ma proprio per questa gente qua. Se non fosse stato per persone come Mattia o ,Kal che si son messi a risolvere le cose per tutti, a quest'ora per colpa di altri, oltre ai risultati del game, avresti letto che il game finiva lì, visto che diventa puntualmente una rottura per tutti. 

E purtroppo questa è una cosa che succede spesso e volentieri. 

Non cercavo nessuna soddisfazione dal commento, e non so perché parli di "apertura mentale" (prova a chiederlo alle persone che hai nominato sopra magari, ti diranno almeno che non rompo le @@ senza motivo [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 2660043345 ), ma è brutto vedere che succedono sempre le stesse cose per via dei soliti furbetti... 
Perché semplicemente non partecipare come si deve, onestamente?
Questo volevo dire per "rovinare qualcosa", che alla fine queste cose vanno sempre a danno degli utenti onesti e dello staff che deve risolvere tutto per tutti.

Spero di aver chiarito un po' meglio la cosa, e mi spiace se ti sei arrabbiata per quel mio commento, la prossima volta magari cercherò di spiegarmi meglio da subito [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 1765539963 

Se c'è altro da dire, pacificamente, a disposizione  [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 3554569155

Re: [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019

Manda i bacini si.. Fai un po' come ti pare, nemmeno mi va di leggere.

Re: [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019

Dj-Banny ha scritto:
Consuelo manco a scuola nei temi scrivevo così tanto avresti dovuto aiutarmi forse avrei preso voti più alti! Ahahahha fatto sta che,ricorda, qui come nella vita vera ci saranno sempre persone che si lamenteranno quando non arriveranno ai "loro obiettivi" perché fa parte dell'essere umano, quindi fregatene!!!

Ma si, ultimamente mi sono scocciata sai... Capita, una di meno non morirete sicuramente

Re: [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019

Premiati tutti [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 3093708221

@Consuelo_ le tue sono parole bellissime e ritengo che tutti dovrebbero vivevere la vita con la stessa tua filosofia [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 1182390374 grazie per aver legato con noi e per aver portato la tua persona e la tua personalità su questo forum! Senza dubbio ci hai arricchiti

Le cose, come dici tu, vanno fatte per divertirsi e senza preoccupazione. Quindi non avere alcune preoccupazione, non hai fatto nulla di male [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 1182390374

Ci abbiamo pensato noi a modificare e attribuire i premi nella maniera che ci sembrava più consona e giusta per tutti, quindi siamo noi che decidiamo quel che è giusto o sbagliato.


Ultima modifica di HabbolifeForum il Dom 10 Mar 2019 - 18:50 - modificato 1 volta.

Re: [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019

HabboOk! ha scritto:
Utenti che sono spinti a non partecipare o rimanere proprio per via di queste persone (cosa che è successa); infatti nessuno parteciperebbe su un forum dove ci sono persone che fanno di tutto per vincere, anche essere scorretti. La gente non rimane per giocare o divertirsi non di certo per un mio commento, ma proprio per questa gente qua. Se non fosse stato per persone come Mattia o ,Kal che si son messi a risolvere le cose per tutti, a quest'ora per colpa di altri, oltre ai risultati del game, avresti letto che il game finiva lì, visto che diventa puntualmente una rottura per tutti. 

Spero di aver chiarito un po' meglio la cosa, e mi spiace se ti sei arrabbiata per quel mio commento, la prossima volta magari cercherò di spiegarmi meglio da subito [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 1765539963 

Se c'è altro da dire, pacificamente, a disposizione  [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 3554569155

Capisco benissimo ciò volevi dire, dato che comunque ciò che è accaduto è successo anche le altre volte.

Ti ammetto anche che per me questa volta non è stato per nulla semplice cercare di trovare un equilibrio (infatti in questi risultati non ho stilato una vera e propria classifica). In solo una settimana sono stati infatti pubblicati più di 1000 messaggi e anche se uno cercasse di controllarli tutti è abbastanza difficile. Per questo comunque alla fine, siccome comunque i punteggi erano tutti simili e vicini tra loro, abbiamo ritenuto più appropriato dare a tutti non meno di due box e non più tre... (spero che concordiate in questa nostra scelta, ci è sembrata la più giusta nei confronti di tutti)

Su HLF c'è e ci sarà sempre totale libertà di espressione e ognuno può pubblicare tutti i commenti che vuole.

Ovviamente nessuno può obbligare che tutti i partecipanti non facciano doppi commenti o messaggi fuori tema durante queste competizioni. Come accade in ogni circostanza, la competitività spesso porta a questi risultati, ma pazienza. Nei risultati abbiamo comunque sempre cercato di non tener conto di messaggi pubblicati al solo scopo di avvantaggiarsi nella classifica.

L'importante ragazzi è che voi vi siate divertiti, che abbiate apprezzato i nostri contenuti e che viviate la vostra esperienza su HLF con serenità e felicità. Noi continueremo a dare il massimo per voi [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 1182390374

Probabilmente in futuro per evitare questo tipo di problemi eviteremo di creare delle classifiche, ma di dare un premio unanime in base all'impegno o al raggiungimento di una determinata soglia.  Impariamo dagli errori (scusate se a volte anche noi ne commettiamo ahah) [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 2595762641

Continuate a seguirci e non demoralizzatevi, la vita è bella [HLF] Vincitori guadagna furni 25 Feb - 3 Mar 2019 - Pagina 2 822981573

(A breve chiuderò questo argomento tanto siete stati tutti premiati e non credo ci sia altro che dobbiamo o dovete dirci, per qualsiasi questione come sempre scriveteci in privato)
Permessi in questa sezione del forum: