Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9031 Messaggi - 22%
Mattia21 Messaggi - 15%
symon9619 Messaggi - 14%
Games Hub13 Messaggi - 9%
Consuelo_13 Messaggi - 9%
PiccolaGerry11 Messaggi - 8%
HabbolifeForum9 Messaggi - 6%
mar-mar8 Messaggi - 6%
Giacom018 Messaggi - 6%
Blair.927 Messaggi - 5%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi

Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi!

Messaggio Da TBK il Ven 15 Feb 2019 - 19:56

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti ragazzi, io ho un account dal 2008, pieno di furni e crediti, ora mi sono fatto grande, ma il fatto che tutti i miei sacrifici vendendo e comprando, e sopratutto i soldi spesi, e le giornate per non dire gli anni, mi siano stati tolti ingiustamente, proprio non mi và giù. 
Non sono stato mai bannato, ne tanto meno scammato, non so se si dice ancora così...il mio problema nasce credo 3/4 anni fà, mi dimenticai la password e la provai subito a cambiare, cliccando sulla voce "password dimenticata", come avevo fatto altre 100 volte, ma da quel giorno l' email per cambiarla non mi è mai più arrivata, ho provato milioni di volte a contattare "supporto giocatore" ma mi arriva l' email pre impostata che dice che devo fare password dimenticata, come se non lo sapessi. Ci tengo a precisare che la mia email è quella di allora, e da lì non si scappa, ora non sò se per provare ad entrare con fb mi abbia creato un problema a me ignoto, ma non credo, il personaggio che mi uscii su fb era diverso, ieri sono entrato con un altro personaggio appositamente creato per vedere se nel cercare il mio PG avevo ancora le stanze e i furni, è tutto lì inutilizzato, per favore aiutatemi, magari se qualche moderatore potesse contattare la sulake o i Mod di habbo, mi farebbe un enorme piacere personale. Grazie a tutti per la lettura e per l' aiuto. Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi! - Pagina 2 2260412341
TBK
TBK

Utente Liv.1

<b>Messaggi</b> Messaggi : 2
<b>Likes</b> Likes : 0

Re: Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi!

Messaggio Da symon96 il Mer 27 Feb 2019 - 11:55

E' una cosa molto strana in effetti, quando si hanno problemi con password o email c'è poco da fare, contatta come gia hanno detto il supporto indicando qualsiasi cosa che possa loro capire la situazione; noi purtroppo non possiamo fare niente Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi! - Pagina 2 3017427289
symon96
symon96

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : simone156Amico
<b>Messaggi</b> Messaggi : 7910
<b>Likes</b> Likes : 78

Messaggio Da Dj-Banny il Mer 27 Feb 2019 - 12:04

Leggo solo ora e... è capitata la stessa cosa a me, ho provato a loggare con un pg registrato nel lontano 2007 (XD) e io ricordavo ancora la password, addirittura, ma non mi ha fatto più entrare. Probabilmente dopo un tot di anni, habbo elimina o rende inutilizzabili tutti gli account che non loggano (credo e spero, perchè ci tenevo a quel pg e non ero stato bannato).
Dj-Banny
Dj-Banny

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Dj-Banny
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1010
<b>Likes</b> Likes : 8

Messaggio Da HabboOk! il Mer 27 Feb 2019 - 12:07

Dispiace sentire queste cose, non è bello che sia così difficile accedere ad un vecchio pg, dove come dicevi tu, ci sono tanti furni e crediti anche comprati con soldi veri... Tutto ciò che puoi fare è contattare il supporto, nella sezione giusta, e sperare in una risposta che non sia del bot...
HabboOk!
HabboOk!

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : HabboOk!
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2911
<b>Likes</b> Likes : 11

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento