Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Habbo Summer Festival

Clicca qui per leggere la news!

Badges Disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9617 Messaggi - 33%
Mattia8 Messaggi - 16%
l.u.n.a905 Messaggi - 10%
Luce19834 Messaggi - 8%
PiccolaGerry4 Messaggi - 8%
HabbolifeForum3 Messaggi - 6%
,Kal3 Messaggi - 6%
mar-mar3 Messaggi - 6%
bq=bambolina=pd2 Messaggi - 4%
Kiary0072 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi

Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi!

Messaggio Da TBK il Ven 15 Feb 2019 - 19:56

Ciao a tutti ragazzi, io ho un account dal 2008, pieno di furni e crediti, ora mi sono fatto grande, ma il fatto che tutti i miei sacrifici vendendo e comprando, e sopratutto i soldi spesi, e le giornate per non dire gli anni, mi siano stati tolti ingiustamente, proprio non mi và giù. 
Non sono stato mai bannato, ne tanto meno scammato, non so se si dice ancora così...il mio problema nasce credo 3/4 anni fà, mi dimenticai la password e la provai subito a cambiare, cliccando sulla voce "password dimenticata", come avevo fatto altre 100 volte, ma da quel giorno l' email per cambiarla non mi è mai più arrivata, ho provato milioni di volte a contattare "supporto giocatore" ma mi arriva l' email pre impostata che dice che devo fare password dimenticata, come se non lo sapessi. Ci tengo a precisare che la mia email è quella di allora, e da lì non si scappa, ora non sò se per provare ad entrare con fb mi abbia creato un problema a me ignoto, ma non credo, il personaggio che mi uscii su fb era diverso, ieri sono entrato con un altro personaggio appositamente creato per vedere se nel cercare il mio PG avevo ancora le stanze e i furni, è tutto lì inutilizzato, per favore aiutatemi, magari se qualche moderatore potesse contattare la sulake o i Mod di habbo, mi farebbe un enorme piacere personale. Grazie a tutti per la lettura e per l' aiuto. Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi! 2260412341
TBK
TBK

Utente Liv.1

<b>Messaggi</b> Messaggi : 2
<b>Likes</b> Likes : 0

Re: Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi!

Messaggio Da Mattia il Ven 15 Feb 2019 - 20:57

Ciao! Mi dispiace che tu non riesca a ri-accedere al tuo account. Tuttavia è molto strano che non ti arrivi alcuna email utilizzando la funzione "password dimenticata".

Che servizio utilizzi per la tua email? Yahoo, outlook oppure qualcosa di più particolare? Prova a controllare anche nella posta indesiderata (sicuramente lo avrai già fatto) oppure di non aver bloccato qualche destinatario di mail per sbaglio.

Detto questo, se hai ancora accesso all'email con cui hai creato il tuo personaggio, puoi dimostrare di essere il vero proprietario. Prova ad insistere contattando il supporto.

L'aver dimenticato la password ovviamente è una tua colpa... sicuro di non riuscire a ricordarla? Anche il fatto che prima riuscivi ad accedere tramite facebook e ora non più è molto strano. Se adessi accedi con facebook non ti rimanda al tuo account?

Mi viene il dubbio che tu o qualcuno abbia modificato l'indirizzo email del tuo account Habbo, anche perchè sennò non si spiegherebbe come mai l'email non ti arrivi.... Prova a controllare/usare altre tue vecchie email
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 70160
<b>Likes</b> Likes : 1019

Messaggio Da TBK il Lun 18 Feb 2019 - 16:11

Ciao Mattia e grazie del tuo tempo, il gestore della mie email è libero, mi aspettavo che mi avresti potuto dare diritte migliori, lo posso dimostrare, ma come farlo, ad  orecchie che non ascoltano!? nessuno mi ha cambiato nulla, c' è un errore di sistema, voi avete possibilità di muovere qualcosa dall' interno? Grazie ancora...
TBK
TBK

Utente Liv.1

<b>Messaggi</b> Messaggi : 2
<b>Likes</b> Likes : 0

Messaggio Da Kiary007 il Lun 18 Feb 2019 - 19:46

@TBK ha scritto:Ciao Mattia e grazie del tuo tempo, il gestore della mie email è libero, mi aspettavo che mi avresti potuto dare diritte migliori, lo posso dimostrare, ma come farlo, ad  orecchie che non ascoltano!? nessuno mi ha cambiato nulla, c' è un errore di sistema, voi avete possibilità di muovere qualcosa dall' interno? Grazie ancora...
Dispiace  prova a contattare il supporto come dice Mattia Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi! 1765539963  magari recuperi il tuo habbino tentare non nuoce
Kiary007
Kiary007

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kiary007
<b>Messaggi</b> Messaggi : 856
<b>Likes</b> Likes : 12

Messaggio Da l.u.n.a90 il Mar 19 Feb 2019 - 13:22

Ciao contatta il supporto al giocatore spiegando il tuo problema, ti risponderanno chiedendoti informazioni! Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi! 1765539963
l.u.n.a90
l.u.n.a90

Forum Gamer

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : l.u.n.a90
<b>Messaggi</b> Messaggi : 8771
<b>Likes</b> Likes : 107

Messaggio Da Kiary007 il Gio 21 Feb 2019 - 19:40

novità???
Kiary007
Kiary007

Utente Liv.4

Messaggio Da Kiary007 il Gio 21 Feb 2019 - 19:40

novità???
Kiary007
Kiary007

Utente Liv.4

Messaggio Da Consuelo_ il Lun 25 Feb 2019 - 21:17

Un ragazzo in hotel mi ha chiesto aiuto per una cosa simile, ed ho risposto anche io di contattare il supporto giocatori. Spero abbia risolto, perché non sembrava molto intenzionato a rimanere su habbo.  Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi! 1223442079
Consuelo_
Consuelo_

Utente Liv.5

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Consuelo_
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1390
<b>Likes</b> Likes : 13

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento