HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il vincitore di Sanremo 2019 è Mahmood

+12
frances--ole
Vanish7
paolopoint
Giacom01
tuteletor47
bq=bambolina=pd
HabboOk!
symon96
,Kal
Dj-Banny
Kiary007
Mattia
16 partecipanti

Il vincitore di Sanremo 2019 è Mahmood

Promemoria primo messaggio :

Mahmood, vincitore della 69° edizione del Festival di Sanremo canta il suo brano "Soldi". Ultimo secondo, Il volo sono terzi. Subito dopo la proclamazione è intervenuto via Twitter il vicepremier Salvini, innescando la polemica


Mahmood ha vinto il Festival di Sanremo. La sua Soldi ha conquistato il primo posto di questa 69esimo edizione della kermesse, battendo Ultimo che con la sua I tuoi particolari è arrivato secondo mentre Il volo con Musica che resta si sono dovuti accontentare del gradino più basso del podio. Un podio inaspettato, accompagnato dai fischi del pubblico dell’Ariston durante l’annuncio dei posti dal quarto al 24esimo con tanto di cori da stadio al ritmo di «Loredana, Loredana» all’indirizzo ovviamente di Bertè e della sua voce graffiante in Cosa ti aspetti da me.

Podio inaspettato anche per il vincitore che ha accolto il premio con commozione mentre il pubblico dell’Ariston ha reagito rumoreggiando. «Non ci sto proprio credendo, è incredibile!», ha detto il ragazzo che poco prima, all’annuncio del premio, mentre era in piedi accanto a quello che sarebbe stato il secondo classificato Ultimo, ha stralunato gli occhi, roteando le orbite e poi lasciandosi andare a un sorriso sorpreso.

Re: Il vincitore di Sanremo 2019 è Mahmood

A mio avviso sono contentissimo abbia vinto lui, con un testo del genere e non i soliti cantanti con le solite canzoni d'amore. Ultimo è stato bravissimo, grande cantante nulla da togliere ma credo che i suo testi debbano un po' cambiare e non fare sempre le solite canzoni dove c'è sempre la stessa storia.. Basta ascolta alcune canzoni. Poi secondo me Mahmood all'estero piacerà molto, sia per la musicalità e sia per la sua voce bellissima. Purtroppo gli stranieri se ne sbattono proprio dei testi, dunque unica che può competere intenazionalmente è lui e lo sta dimostrando.. basta vedere i suoi 15 milioni di visualizzati su youtube in una settimana e inoltre dai commenti che ci sono sotto il suo video. Molti sono gli stranieri che stanno apprezzando questa canzone.. Spero che saremo tra i primi 3 quest'anno, le speranze ci sono!

Re: Il vincitore di Sanremo 2019 è Mahmood

La sua voce mi piace molto! Non mi aspettavo che arrivasse sul podio ne che vincesse ma sono comunque felice per lui. Lo avevo già visto alle selezioni sanremo giovani e già mi aveva colpito. Poi è un bravissimo autore...ed ora è primo in tutte le classifiche Il vincitore di Sanremo 2019 è Mahmood - Pagina 2 1765539963

Re: Il vincitore di Sanremo 2019 è Mahmood

è diventato una pagliacciata, non è più da considerarsi Festival

Re: Il vincitore di Sanremo 2019 è Mahmood

Vero è stato un schifo meritavano  altri

Re: Il vincitore di Sanremo 2019 è Mahmood

Sossoldi cit.

Re: Il vincitore di Sanremo 2019 è Mahmood

Non dico sia malissimo come canzone... Però hanno partecipato al festival, dei grandissimi artisti italiani... che meritavano molto di più! Ma è stato bravo comunque, ha fatto una canzone che ormai tocca molta più gente, soprattutto per la crisi che ancora oggi stiamo affrontando, da qualche anno... Credo sia stata fatta appunto per la generazione dei ragazzini d'oggi che ormai hanno in testa solo determinate cose nella vita... e non sanno nemmeno ascoltare una canzone che parli di sentimenti che non siano rabbia, rancore e violenza... Peccato davvero.
Permessi in questa sezione del forum: