HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo!

+16
paolopoint
Piuccia1722
superanna1991
bq=bambolina=pd
kikyo11
HabboOk!
,Kal
Lilih
tuteletor47
Mattia
Dj-Banny
zairabimba@
Gwynevere
jenny0909
symon96
cludio-poliziotto
20 partecipanti

[ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo!

Promemoria primo messaggio :

In tutti gli Habbo Hotel, durante la campagna San Valentino di Febbraio 2019, è stato reinserito l'affare stanza "Fiera del Villaggio" (Village Fair Bundle). Andiamo a vederlo:

[ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo! - Pagina 2 21914559 Programma campagna San Valentino 2019: habbolifeforum.com/t52264-

[ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo! - Pagina 2 3085602219 Fai un giro alla fiera dell'Habbo villaggio! Questo Affare Stanza include anche un set di Stand ESCLUSIVI.

[ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo! - Pagina 2 Fine15

[ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo! - Pagina 2 1321719713 Ecco la stanza pre-costruita che si potrà ottenere comprando questo bundle:

[ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo! - Pagina 2 Zjffh010

[ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo! - Pagina 2 3666932190 Il suo costo è di 199 crediti o di 9,99 euro.

[ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo! - Pagina 2 3057107919 Acquistando questo affare stanza riceverai anche il seguente distintivo:

[ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo! - Pagina 2 V1902
Fiera del Villaggio (Village Fair Bundle)

[ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo! - Pagina 2 292883750  Vi ricordiamo che questo affare stanza è già uscito in passato su Habbo, con distintivi differenti. Potresti quindi già averlo acquistato in precedenza. Ecco quando è uscito e con quali badges:

- 3 Luglio 2017: habbolifeforum.com/t48570-

[ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo! - Pagina 2 SST05

[ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo! - Pagina 2 21914559 Immagini San Valentino Febbraio 2019: habbolifeforum.com/t52145-

[ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo! - Pagina 2 21914559 Codici Habbo San Valentino e Capodanno cinese Febbraio 2019: habbolifeforum.com/t52144-

[ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo! - Pagina 2 21914559 Caricati 22 Furni San Valentino 2019 + Anno nuovo cinese: habbolifeforum.com/t52165-

[ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo! - Pagina 2 21914559 Sketches Furni Habbo San Valentino 2019: habbolifeforum.com/t52143-

[ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo! - Pagina 2 21914559 New Habbo Looks 2019 - Coda e orecchie volpe, Fungo, Lupo: habbolifeforum.com/t52074-

[ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo! - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Febbraio2019 #SanValentino2019

Re: [ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo!

Carina, ma niente di che, prezzo alto!

Re: [ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo!

Grazie ma non la prendo [ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo! - Pagina 2 2595762641

Re: [ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo!

Carina ma non li vale 199.

Re: [ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo!

non mi piace

Re: [ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo!

Mi piace abbastanza, ma non la prenderò!

Re: [ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo!

Bruttissima e (come al solito) non la prenderò

Re: [ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo!

non mi piaceee

Re: [ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo!

Non mi piace e troppo costosa

Re: [ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo!

NON MI PIACE

Re: [ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo!

Grazie! Grazioso, ma non lo prenderò  [ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo! - Pagina 2 3555456103

Re: [ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo!

Costosa e brutta

Re: [ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo!

Bella ma secondo me il prezzo è eccessivo.

Re: [ALL] Reinserito affare stanza Fiera del Villaggio in catalogo!

Non mi piace proprio
Permessi in questa sezione del forum: