Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Competizioni e LifeBet
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9066 Messaggi - 27%
symon9638 Messaggi - 16%
Mattia29 Messaggi - 12%
Consuelo_24 Messaggi - 10%
Dj-Banny17 Messaggi - 7%
Zteve17 Messaggi - 7%
mar-mar16 Messaggi - 7%
bq=bambolina=pd16 Messaggi - 7%
zairabimba@12 Messaggi - 5%
PiccolaGerry10 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi all'argomento

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

Messaggio Da Blair.92 il Gio 3 Gen 2019 - 11:25

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo.it sono stati pubblicati i risultati della competizione "Stilista delle Feste!". Andiamo a leggere i nomi dei vincitori:

Competizione Look e Stanza ChristMAWs Fashionista: habbolifeforum.com/t51973-

La scelta per i migliori stilisti dell'Hotel non è stata per nulla facile. Ogni outfit analizzato aveva eccezionali particolarità, così come le location scelte per l'occasione. Tuttavia, è una Competizione, e come tale c'è chi ha la meglio e chi può fare di più per la prossima volta. I migliori Fashion Guru in circolazione - ossia Adaara e -OnnyKun - hanno dichiarato che:

Per la categoria Gala in Chalet

vaiolet
Unicorns,
Younes..
Lilih
Erednay00
Cacii.-Ban
Doy
Blair.Worldof
Marco33
RaimbowDash

Vincono il seguente distintivo esclusivo:

Stilista di Gran Gala

Inoltre i seguenti utenti si aggiudicano anche il Trofeo Zircone:

Per la categoria Sport invernali

Marco33,
Habbook!
Blair.Worldof
Robotika
Doy
peppecora
Mon!ke
vaiolet
speedypink
Cacii.-Ban

Vincono il seguente distintivo esclusivo:

Stilista degli Sport invernali

Inoltre i migliori stilisti sulla neve che si aggiudicano il Trofeo Zircone sono:

Per la categoria Festa di Natale

Blair.Worldof,
Lilih
Marco33
RaimbowDash
speedypink
:.alfo.:
vaiolet
=Naples.Devil=
Doy
Unicors

Stilista delle Feste di Natale

Inoltre coloro che si aggiudicano anche il Trofeo Zircone sono:

Per la categoria Elfa di Babbo Natale

gabry437
Marco33
RaimbowDash
Cacii.-Ban
Blair.Worldof
=Naples.Devil=
Doy
Gardol
Mon!ke
Camillo.Benso

Stilista di Babbo Natale

Inoltre i migliori stili (e aiutati) di Babbo Natale che riceveranno il Trofeo Zircone:

* L'ordine dei nomi non costituisce una classifica.
** Clicca sui nomi dei vincitori del Trofeo per vedere le loro creazioni.

COMPLIMENTI A TUTTI!!

Avete dimostrato grande dimestichezza con ago, filo ed intuito! Adaara è davvero soddisfatta del vostro lavoro! Per tutti i creatori di questa Competizione ci sarà un Distintivo di partecipazione!

Stlista in erba

Grazie per aver partecipato, e alla prossima Competizione!

Ultima modifica di Blair.92 il Gio 3 Gen 2019 - 13:48, modificato 15 volte
Blair.92
Blair.92

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Blair.Worldof
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1659
<b>Likes</b> Likes : 67

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

Messaggio Da micheal:jhons il Gio 3 Gen 2019 - 22:11

A me è piaciuto molto l'outfit creato da Blair.92! Look pulito ed elegante! Complimenti a tutti!
micheal:jhons

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Micheal:Jhons
<b>Messaggi</b> Messaggi : 53
<b>Likes</b> Likes : 3

Messaggio Da Blair.92 il Gio 3 Gen 2019 - 22:11

Croc dai su abbiamo comprato Onny con i panzerotti, lo sanno tutti
Blair.92
Blair.92

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Blair.Worldof
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1659
<b>Likes</b> Likes : 67

Messaggio Da micheal:jhons il Gio 3 Gen 2019 - 22:14

@Cacii. ha scritto:Pensavo che ormai fosse finita questa storia ridicola ed invece no, eccomi qui per l'ennesima volta a rispondere alle squallide accuse fatte da una persona altrettanto squallida (sì Zaira, sto parlando con te). 

Qualche settimana fa ho ricevuto una richiesta d'amicizia, da @zairabimba, non appena accettata la persona in questione mi segue in stanza e dice testuali parole : "Volevo chiederti scusa per quello che ho detto/fatto, non lo pensavo veramente, era solo un brutto periodo", al che io, dal momento che non sono una ragazza che porta rancore, figuriamoci su un gioco, ho accettato le sue scuse e ci siamo chiarite. 

E adesso? Di nuovo la stessa storia? Va bene allora devo presupporre Zaira che tu : o hai seri problemi di bipolarità o sei semplicemente pazza
Il problema non è che vincono sempre i soliti, il problema è che PARTECIPANO sempre i soliti e di conseguenza questi vincono, non siamo una community talmente vasta da sfornare utenti capaci di costruire ogni giorno, ormai si sa chi costruisce da anni quindi mi sembra anche ovvio che siano premiate sempre queste persone che nel bene o nel male la loro "esperienza" su habbo ce l'hanno.  
Quindi cosa vi lamentate? 
Vi dovreste lamentare se vincessero stanze schifose/look schifosi e allora sì, vi darei pure ragione, ma le foto delle partecipazioni sono pubbliche, possono vederle tutti e mi sembrano tutto tranne che scarse, quindi NON LAMENTATEVI PER IL SOLO GUSTO DI FARLO O CERCARE UN QUALCHE CAPRO ESPIATORIO CHE GIUSTIFICHI LA VOSTRA NON-VINCITA

Vincono sempre i soliti, Zaira? Il problema, mia cara, è che tu non vinci non perché "vincono gli altri al posto tuo", ma perché le tue partecipazioni non soddisfano i requisiti / non sono sufficienti (ti ricordo che volevi vincere una competizione maw con un'affare stanza) , quindi la prossima volta domandati del perché non vinci TU, lavora su te stessa e impegnati di più (possibilmente senza pagare nessuno per farti le stanze) e smettila ogni volta con 'ste uscite perché sei ridicola e mi hai rotto francamente le palle che non ho.  

Ma tanto lo so che sto parlando al vento e te ne uscirai con "penza quello ke ti pare cacci sei solo raccomandata" e sinceramente a questo punto me ne sbatto altamente le palle di quello che pensi tu, il mio è un consiglio spassionato perché mi fai tenerezza, cosa ci guadagni a renderti così ridicola?   

Spero sinceramente di non dover continuare a rispondere ad accuse infamatorie (che sono state fatte alle mie spalle) e w il drama (?) 
Ci sentiamo alla prossima competizione Zaira, ma almeno  a 'sto giro non venire a chiedermi scusa  
>.>

Utente Liv.1

Messaggio Da Unicorns il Gio 3 Gen 2019 - 23:27

E' semplice usare il "Tanto vincono sempre i soliti", quando si ha la consapevolezza di non essere all'altezza di mettersi in gioco per una competizione ed eventualmente vincere. Mi spiace, ciao. 
Unicorns
Unicorns

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Unicorns
<b>Messaggi</b> Messaggi : 10
<b>Likes</b> Likes : 1

Messaggio Da micheal:jhons il Gio 3 Gen 2019 - 23:28

@Unicorns ha scritto:E' semplice usare il "Tanto vincono sempre i soliti", quando si ha la consapevolezza di non essere all'altezza di mettersi in gioco per una competizione ed eventualmente vincere. Mi spiace, ciao. 
ALE QUESTA VOLTA DA QUALE SITO HAI PRESO LA FOTO? FRECCIATINA TATTICA

Utente Liv.1

Messaggio Da Unicorns il Gio 3 Gen 2019 - 23:50

@micheal:jhons ha scritto:ALE QUESTA VOLTA DA QUALE SITO HAI PRESO LA FOTO? FRECCIATINA TATTICA

HAHAAHAHAHHAHAHAHAA MALEDETTO 
Unicorns
Unicorns

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Unicorns
<b>Messaggi</b> Messaggi : 10
<b>Likes</b> Likes : 1

Messaggio Da Doy il Ven 4 Gen 2019 - 0:23

@Blair.92 ha scritto:Bellezza anche io ho vinto in tutte le categorie ma non mi sono nè permessa di giudicare gli altri vincitori (ok il gusto personale però dai..) e nè ho iniziato a scrivere "potete solo che imparare". Anche perchè sennò ogni volta che con Caci vinciamo una compe stanza iniziamo a fare i tutorials di building così imparate a cliccare "usa" sull'impila! (Tanto "bene o male i furni so sempre gli stessi" mettiamoli a caso).

Per quanto riguarda la stanza in cui è stata scattata l'immagine, questa volta, era ben scritto nelle regole: "Ricorda: oltre all'outfit, coerente con la categoria da te scelta, la location ha un ruolo fondamentale nella valutazione!". FONDAMENTALE. Quindi di cosa parliamo? E' evidente che si tenga conto anche dell'impegno nel costruire lo scenario adatto e chi ha anche messo impegno nel farlo venga premiato. Quindi non bastava nè fare una bella scenografia nè fare un bel look, ma doveva essere un insieme delle due cose!

tu sei raccomandata.
Doy
Doy

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Doy
<b>Messaggi</b> Messaggi : 82
<b>Likes</b> Likes : 0

Messaggio Da superanna1991 il Ven 4 Gen 2019 - 1:10

Io smetterei di fare queste competizioni solo per evitare di leggere tutto ciò... da una parte e dall'altra....
e lo dice una che nella compe non ha vinto un emerito ceppo.
Credo sia meglio stare zitti, non lodarsi da soli nè lamentarsi.
La mia opinione rimane quella che ho espresso più volte e ossia di distribuire i premi e/o i distintivi se si vuole una maggiore partecipazione ed un maggiore impegno. Non nego che i look valessero, anzi! ma dato che Habbo non offre sicuramente look ai livelli di Valentino o di Dior, penso che nella "mole" dei partecipanti forse c'erano anche altri  look, proposti da altri habbini, che potevano essere premiati anche con un distintivo.
In ogni caso i vincitori sono stati tutti bravi, le location erano più che adeguate e nulla si può dire sulle scelte.
superanna1991
superanna1991

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : superanna1991
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2002
<b>Likes</b> Likes : 44

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento