HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF GAME] Missione "Epifania": Trova la Befana

Su HabbolifeForum.com dal 1 Gennaio al 6 Gennaio partecipa all'evento "La leggenda dei Re Magi", in cui dovrai accompagnare i tre misteriosi personaggi durante il viaggio che li porterà a distribuire i loro preziosi doni. Potrai vincere furni speciali, distintivi esclusivi e forse, perchè no, dei crediti extra oltre ad accumulare la classica moneta zaffiro per i tuoi acquisti dal Negozio Missioni HLF.

[HLF GAME] Missione "Epifania": Trova la Befana WLf74tV

[HLF GAME] Missione "Epifania": Trova la Befana 3085602219 Leggi il regolamento completo delle Missioni CLICCANDO QUI!

[HLF GAME] Missione "Epifania": Trova la Befana 311

Il minigame Trova la Befana consiste nel trovare il Messaggio che il BOT Befana-HLF lascerà in un Topic casuale del forum nei giorni 2, 4 e 6 Gennaio alle rispettivamente 16.00; 17.00 e 18.00 rimanendo attiva per un tempo massimo di 30 minuti.

Il BOT indicherà il messaggio "Sono la Befana, ecco a voi i miei preziosi doni, scegliete con cura!. Vi invitiamo pertanto a controllare spesso il forum e i messaggi che lascia il BOT nelle discussioni (non sarà messa in rilievo).

Per poter svolgere correttamente la missione, quindi, sarà necessario rispondere al topic il seguente messaggio *Fotografa la Befana* + la calza che volete scegliere durante il suo arrivo per distribuire i doni.

PREMIO


I primi 3 Habbini che riusciranno a trovare il BOT, si aggiudicheranno un meraviglioso Distintivo esclusivo nel proprio profilo in forum e, insieme a tutti i partecipanti, un premio a sorpresa a seconda della calza scelta.

[HLF GAME] Missione "Epifania": Trova la Befana ES689
"Sei riuscito ad immortalare la Befana durante la distribuzione dei doni"

NB: Tra tutti coloro che riusciranno ad ottenere il Distintivo esclusivo, al termine dei tre giorni in cui passerà la Befana, verrà estratto un vincitore che avrà la possibilità di vincere 3[HLF GAME] Missione "Epifania": Trova la Befana SxtHcKU e altri premi (se ci sarà un numero sufficiente di partecipanti).

[HLF GAME] Missione "Epifania": Trova la Befana 3085602219 Controlla spesso il nostro Negozio Missioni e l'avanzamento dei tuoi Traguardi >> habbolifeforum.com/t48447-

[HLF GAME] Missione "Epifania": Trova la Befana 3085602219 Leggi il regolamento delle Lotterie CLICCANDO QUI!

Re: [HLF GAME] Missione "Epifania": Trova la Befana

Sentendo i pareri di alcuni di voi e trovandomi d'accordo su questo fatto, ho deciso di facilitarvi le cose inserendo gli orari precisi (un orario equivale ad un giorno) in cui ci sarà il bot. Per qualsiasi dubbio sulla modalità del game, non fatevi problemi a scrivere su questo topic [HLF GAME] Missione "Epifania": Trova la Befana 1765539963

Re: [HLF GAME] Missione "Epifania": Trova la Befana

Ottimo grazue

Re: [HLF GAME] Missione "Epifania": Trova la Befana

Ovviamente chi è stato tra i primi 3 habbini potrà partecipare solo ai premi e non più al distintivo...quindi visto che sono stato il primo oggi poi lascerò il campo ad altri...ma cercherò di rispondere nei 30 minuti!

Re: [HLF GAME] Missione "Epifania": Trova la Befana

Bene!!
Permessi in questa sezione del forum: