HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Offerta Black Friday con Cappellino Party Diamante

In tutti gli Habbo Hotel è stata inserita una nuova offerta per il Black Friday durante la campagna di Novembre 2018.

[ALL] Offerta Black Friday con Cappellino Party Diamante 3085602219 Questa offerta è disponibile in due versioni differenti. Cascun utente riceverà una delle due offerte elencate qui di seguito. Essa comparirà durante il primo accesso su Habbo nella giornata di oggi e durerà 3 giorni.

[ALL] Offerta Black Friday con Cappellino Party Diamante Dfasaf10

MEGA Affare Black Friday 1


1) Risparmia il 20% su un ESCLUSIVO Cappellino Party Diamante, 35 Monete di Bronzo, un Distintivo e un mese di HC!

[ALL] Offerta Black Friday con Cappellino Party Diamante Scherm84

[ALL] Offerta Black Friday con Cappellino Party Diamante 3666932190 Il suo costo è di 105 crediti e 105 diamanti.

MEGA Affare Black Friday 2


2) Risparmia il 20% su 2 ESCLUSIVI CappellinI Party Diamante, 35 Monete di Bronzo, un Distintivo e 3 mesi di HC!

[ALL] Offerta Black Friday con Cappellino Party Diamante Iopoi10

[ALL] Offerta Black Friday con Cappellino Party Diamante 3666932190 Il suo costo è di 200 crediti e 200 diamanti. Contiene il seguente furni esclusivo: Cappellino da Party Diamanti

[ALL] Offerta Black Friday con Cappellino Party Diamante Hat_u_16
hat_U_diaparty (Cappellino da Party Diamanti)

Distintivo associato all'offerta


[ALL] Offerta Black Friday con Cappellino Party Diamante 3057107919 Inoltre acquistando l'offerta riceverai anche il seguente distintivo:

[ALL] Offerta Black Friday con Cappellino Party Diamante HYG09
MEGA Affare Black Friday (Black Friday MEGA Deal)

[ALL] Offerta Black Friday con Cappellino Party Diamante 2782745477 A te quale delle due offerte è comparsa? Commenta qua sotto! #Novembre2018


Ultima modifica di HabbolifeForum il Ven 23 Nov 2018 - 10:50 - modificato 2 volte.

Re: [ALL] Offerta Black Friday con Cappellino Party Diamante

lo vedo troppo caro, alla fine se ci facciamo due conti, il mese hc lo trovi sui 40c in mercatino+il raro che di solito costa 35c-35d,+35crediti di bronzo ed un distintivo =totale 110crediti e 35diamanti spesi in questa maniera stiamo spendendo almeno 50diamanti per quanto riguarda l'hc non vedo nessuna offerta conveniente

Re: [ALL] Offerta Black Friday con Cappellino Party Diamante

Grazie della news, ma non lo prendo  [ALL] Offerta Black Friday con Cappellino Party Diamante 2966605638

Re: [ALL] Offerta Black Friday con Cappellino Party Diamante

Non mi sembra molto conveniente rispetto alle precedenti, devo valutare bene. Grazie comunque della news [ALL] Offerta Black Friday con Cappellino Party Diamante 3555456103

Re: [ALL] Offerta Black Friday con Cappellino Party Diamante

boh..quella di 105 è più conveniente ma io ho "dovuto prendere" quella da 200 (potevano mettere 70 monete però!)

Re: [ALL] Offerta Black Friday con Cappellino Party Diamante

Giacom01 ha scritto:
boh..quella di 105 è più conveniente ma io ho "dovuto prendere" quella da 200 (potevano mettere 70 monete però!)

infatti quella da duecento non è conveniente....dovevano rimborsare x lo meno 70 monete e non 35..sempre peggio.

Re: [ALL] Offerta Black Friday con Cappellino Party Diamante

#nograzie e.e Non la prendo!

Re: [ALL] Offerta Black Friday con Cappellino Party Diamante

Non la prendo!

Re: [ALL] Offerta Black Friday con Cappellino Party Diamante

Furbi a mettere il cappello nell'offerta invece che nel pacco regalo diamanti
Permessi in questa sezione del forum: