Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Competizioni e LifeBet
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Habbolife Games253 Messaggi - 49%
HabboOk!40 Messaggi - 8%
mar-mar38 Messaggi - 7%
superanna199137 Messaggi - 7%
PiccolaGerry31 Messaggi - 6%
Mattia26 Messaggi - 5%
mare30724 Messaggi - 5%
Consuelo_23 Messaggi - 4%
tuteletor4723 Messaggi - 4%
Lilih22 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi all'argomento

[IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

Messaggio Da Blair.92 il Ven 16 Nov 2018 - 14:36

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo.it sono stati pubblicati i risultati della competizione stanza del Bawroscopo. Andiamo a vedere le stanze vincitrici:

Programma Evento BAWroscopo della Settimana: habbolifeforum.com/t51667

Eccoci a una nuova puntata del BAWroscopo, adesso è il momento dei risultati! Pensavi che le stelle se ne fossero dimenticate? Assolutamente no! Alcuni di voi, con le loro costruzioni, hanno davvero sbalordito tutte le costellazioni, astri e segni Zodiacali. Complimenti!

Ecco i nomidi coloro che più di tutti si sono distinti e le cui costruzioni si sono guadagnate il favore delle stelle.

Loro si aggiudicano un Distintivo Esclusivo e il preziosissimo Trofeo Zircone firmato dallo Staff! Purtroppo per il basso numero di partecipazioni, il numero dei premi consegnati è stato ridotto. Il Distintivo esclusivo in arrivo anche per il resto dei partecipanti! Complimenti a tutti!

+
Panta rei, tutto scorre. - Trofeo Zircone Blu I

Non hai potuto vincere il Trofeo Zircone? Non disperare! Sarà prestissimo messo di nuovo in palio con una nuova Competizione. Tieniti pronto!

Avete prestato coraggio e fedeltà al vostro segno Zodiacale, ve ne saranno sempre grati. Questo è lo spirito giusto!
Che gli astri continuino sempre ad essere con voi.

Alla prossima puntata...
Blair.92
Blair.92

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Blair.Worldof
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1654
<b>Likes</b> Likes : 65

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

Messaggio Da zairabimba@ il Sab 17 Nov 2018 - 18:08

se è cosi basta chiedere a lei...io se non vedo non credo.
zairabimba@
zairabimba@

Utente Liv.5

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : zairabimba@
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1509
<b>Likes</b> Likes : 10

Messaggio Da HabboOk! il Sab 17 Nov 2018 - 18:26

@OnnyKun ha scritto:Ragazzi, avete forse frainteso il mio messaggio precedente. Il mio commento sulle stanze fatte con poco impegno non era assolutamente riferito a tutti. Se non ho premiato alcuni è perché non le ho ritenute all'altezza delle altre o leggermente fuori tema. Una stanza con 2-3 blocchi in croce e una mezza scritta non è uguale ad un tempio ben eseguito (con anche il simbolo del segno -> dedicato al segno quindi a tema).
Riguardo ancora ai vincitori ridotti: essendo un premio dato ai MIGLIORI. Per migliori io intendo persone che si distinguono per le loro abilità di costruzione, per adeguatezza della costruzione al tema, per l'impegno messo. Non premio tra i migliori una stanza da 36 caselle. Non pensiate che sia una decisione presa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da me. Vi posso assicurare che per decidere ne ho parlato con adaara. Se avete imparato l'arte della divinazione grazie alla Cooman, insegnatemi senpai, così so vedere quante partecipazioni ci sono e posso decidere il numero esatto. Il distintivo non è inteso come un contentino, perché secondo la competizione, 20 persone lo avrebbero vinto. Di conseguenza se avessero partecipato in 40, 20 non lo avrebbero vinto. i furni rari poi devono rimanere tali, avere una certa esclusività. È giusto avere la possibilità di vincerlo, ed è per questo che ci saranno altre possibilità. Ora ne hanno vinti 6, prossimamente anche 20, chi lo sa.
Essendo tenuto a valutare la costruzione, e non la persona che ha costruito, direi che oggettivamente si vede una stanza ben costruita. Poi anche l'impegno messo. Non so.
Alla prox besonesssssss

Il punto è che se non si sa quante persone dovrebbero vincere non lo si scrive, come invece si è fatto. 

Se si scrive che a 10 persone tocca il trofeo e a 20 il distintivo uno si aspetta il trofeo a 10 persone e a 20 il distintivo.

Se per un motivo o per un altro si sa che il trofeo non andrà a 10 persone e il distintivo non lo prenderanno 20 persone è giusto dirlo prima e non dopo come purtroppo sta succedendo.

Come hai detto tu stesso ora se avessero partecipato 40 persone a 20 persone non sarebbe toccato il distintivo. E mi pare giusto! Se la competizione dice che lo vincono in 20, tant'è.

Ma allo stesso modo la competizione dice che a 10 persone tocca un trofeo, se ce ne sono state almeno 10 di partecipazioni era giusto darlo a 10 persone allora.
Se invece queste stanze non lo meritavano, cosa che ci sta ci mancherebbe, non glielo si dà, però, a questo punto, va scritto prima di iniziare la competizione che il numero di vincitori a cui spetta il trofeo è incerto e non dare un numero preciso. 

Su questo si stava discutendo, e per conto mio l'ho scritto non per te personalmente, ma perché ho visto questa cosa anche altrove... e non penso sia una bellissima cosa, spero la si prenda come un feedback ecco 
HabboOk!
HabboOk!

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : HabboOk!
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2236
<b>Likes</b> Likes : 8

Messaggio Da Cacii. il Sab 17 Nov 2018 - 19:22

@zairabimba@ ha scritto:se è cosi basta chiedere a lei...io se non vedo non credo.
La prossima volta fanno la diretta feisbuk allora, solo x te!!1
Cacii.
Cacii.

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Cacii.-Ban
<b>Messaggi</b> Messaggi : 464
<b>Likes</b> Likes : 35

Messaggio Da micheal:jhons il Sab 17 Nov 2018 - 20:29

Ancora una volta, complimenti ai vincitori! Dissociatevi da chi paga per farsi costruire le room! ;D
micheal:jhons
micheal:jhons

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Micheal:Jhons
<b>Messaggi</b> Messaggi : 53
<b>Likes</b> Likes : 3

Messaggio Da Sunechigi. il Sab 17 Nov 2018 - 22:46

io così mentre mi leggo 8 pagine di pure trash italiano

Sunechigi.
Sunechigi.

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Sunechigi.
<b>Messaggi</b> Messaggi : 902
<b>Likes</b> Likes : 20

Messaggio Da Andrea. il Lun 19 Nov 2018 - 14:31

Fantastiche!
Andrea.
Andrea.

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : patriziaBaby
<b>Messaggi</b> Messaggi : 13079
<b>Likes</b> Likes : 438

Messaggio Da Piuccia1722 il Lun 19 Nov 2018 - 16:40

ahhh il trash
Piuccia1722
Piuccia1722

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Piuccia1722
<b>Messaggi</b> Messaggi : 466
<b>Likes</b> Likes : 2

Messaggio Da jku il Mer 21 Nov 2018 - 0:14

@Cacii. ha scritto:
E infatti è stato così, onny ha deciso insieme ad Ada i vincitori e guarda un po'.. 

Spoiler 

Non hai comunque vinto 

AHAHAHHAHAHA Mi hai spezzato Cacii
jku
jku

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : jku
<b>Messaggi</b> Messaggi : 148
<b>Likes</b> Likes : 0

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su: