HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

+20
HabboLifeForum
ivirap
Prince
alekun
superanna1991
Mattia
gabry437
SPENNY07
cludio-poliziotto
,Kal
-Stefyx-
micheal:jhons
OnnyKun
Cacii.
HabboOk!
symon96
zairabimba@
mar-mar
Gwynevere
Blair.92
24 partecipanti

[IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo.it sono stati pubblicati i risultati della competizione stanza del Bawroscopo. Andiamo a vedere le stanze vincitrici:

[IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 3 21914559 Programma Evento BAWroscopo della Settimana: habbolifeforum.com/t51667

[IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 3 Fine10

Eccoci a una nuova puntata del BAWroscopo, adesso è il momento dei risultati! Pensavi che le stelle se ne fossero dimenticate? Assolutamente no! Alcuni di voi, con le loro costruzioni, hanno davvero sbalordito tutte le costellazioni, astri e segni Zodiacali. Complimenti!

Ecco i nomidi coloro che più di tutti si sono distinti e le cui costruzioni si sono guadagnate il favore delle stelle.


Loro si aggiudicano un Distintivo Esclusivo e il preziosissimo Trofeo Zircone firmato dallo Staff! Purtroppo per il basso numero di partecipazioni, il numero dei premi consegnati è stato ridotto. Il Distintivo esclusivo in arrivo anche per il resto dei partecipanti! Complimenti a tutti!

[IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 3 ES14D +[IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 3 QtZsR36
Panta rei, tutto scorre. - Trofeo Zircone Blu I

Non hai potuto vincere il Trofeo Zircone? Non disperare! Sarà prestissimo messo di nuovo in palio con una nuova Competizione. Tieniti pronto!

Avete prestato coraggio e fedeltà al vostro segno Zodiacale, ve ne saranno sempre grati. Questo è lo spirito giusto!
Che gli astri continuino sempre ad essere con voi.

Alla prossima puntata...

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

Cacii.
io non rosico,peccato che non ho le spine come le hai tu,solo se si è raccomandati si puo vinc come lo sei stata tu.

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

zairabimba@ ha scritto:
Cacii.
io non rosico,peccato che non ho le spine come le hai tu,solo se si è raccomandati si puo vinc come lo sei stata tu.

Zaira ma ritorna su Evil, ah no scusa..

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

micheal:jhons IO DICO SOLO CIO CHE VEDO.I RACCOMANDATI VENCONO PRIMA.DISCORSO CHIUSO.

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

zairabimba@ ha scritto:
Cacii.
io non rosico,peccato che non ho le spine come le hai tu,solo se si è raccomandati si puo vinc come lo sei stata tu.

La mia stanza ha vinto perchè è fatta bene, per quanto tu possa rosicare, ho vinto anche con Naples e Stefyx, che non conosco personalmente, anche con loro ero raccomandata? 
 
Ma come? Nella scorsa competizione mi riempisti di complimenti "Congradulazioni, 6 stada bravisima, mi piace la tua stansa!!!" 
E ora sarei raccomandata?  [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 3 3017427289 
Come dice Blair, ti sfido a rifare la mia stanza, vediamo se ci riesci, o sai fare solo le pixel art? (Ammesso che l'abbia fatta tu)  
E, tra l'altro, giorni fa sei anche venuta a vedere la mia stanza, cito le tue parole "Mamma myaaaaa stupenda, bellisssimaaaaa" 
 
Adesso che ho vinto, hai inaspettatamente cambiato idea? Quindi, oltre che rosicchiona sei anche incoerente! 
Ho sprecato anche troppo tempo a risponderti, mi dispiace per te e la tua frustrazione, ma non meriti tante spiegazioni [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 3 1765539963 
 
Ci vediamo alla prossima competizione Zaira, ti lascio sgranocchiare in santa pace ora [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 3 126469808

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

zairabimba@ ha scritto:
micheal:jhons IO DICO SOLO CIO CHE VEDO.I RACCOMANDATI VENCONO PRIMA.DISCORSO CHIUSO.

Zaira ma raccomandati di cosa? Ma ti droghi? Vedi che quella è una brutta strada! Spero tu ti possa riprendere da queste tue manie di protagonismo!

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

Emh, La  mia sarà una voce fuori campo, ma vorrei far capire a tutti che comunque ognuno ha un senso estetico diverso da quello degli altri, e che comunque le amicizie valgon poco, una stanza come quella di Ivi(prendo te perchè non ti conosco, e quindi non possano far ricadere tutto sulle conoscenze) ha una costruizione fatta di impila e blocchi vari non paragonabile a una pixel art, e seppur non mi faccia impazzire, devo ammettere che comunque è fatta con una buona tecnica, e poi seriamente considerare la stanza di blair vincitrice per le sole conoscenze, dopo le statue delle due gemelle è incoerente.
E poi se dobbiamo dirlo anche io ho un ottimo rapporto con Onnynosuffissodeinomigiappanesi eppure non mi sembra di essere nella classifica qui sopra, e credo che se ci fossi stato per il solo fatto di avere un buon rapporto con lui non mi sarebbe nemmeno piaciuto a me .
detto questo best abbracci, stay pimpanti [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 3 3093708221 [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 3 2260412341

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

gabry437 ha scritto:
Emh, La  mia sarà una voce fuori campo, ma vorrei far capire a tutti che comunque ognuno ha un senso estetico diverso da quello degli altri, e che comunque le amicizie valgon poco, una stanza come quella di Ivi(prendo te perchè non ti conosco, e quindi non possano far ricadere tutto sulle conoscenze) ha una costruizione fatta di impila e blocchi vari non paragonabile a una pixel art, e seppur non mi faccia impazzire, devo ammettere che comunque è fatta con una buona tecnica, e poi seriamente considerare la stanza di blair vincitrice per le sole conoscenze, dopo le statue delle due gemelle è incoerente.
E poi se dobbiamo dirlo anche io ho un ottimo rapporto con Onnynosuffissodeinomigiappanesi eppure non mi sembra di essere nella classifica qui sopra, e credo che se ci fossi stato per il solo fatto di avere un buon rapporto con lui non mi sarebbe nemmeno piaciuto a me .
detto questo best abbracci, stay pimpanti [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 3 3093708221 [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 3 2260412341

Gabry pacificatore! <3 <3 <3 <3  <3  <3  <3  <3  <3  <3  <3  <3  <3  <3  <3  <3

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

Ciao ragazzi! Come prima cosa mi voglio congratulare con i vincitori e con tutte le persone che hanno deciso di prendere parte a questa competizione [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 3 1182390374  (io non ne sarei stato minimamente capace ahah oltre al fatto che l'ambito delle costruzioni non è il mio campo)

Per quanto riguarda invece la discussione che è nata nei commenti, vi invito a cercare di non litigare e a non attaccarvi tra di voi... Alla fin fine sempre di una competizione (e quindi di un gioco) stiamo parlando. È ovvio che ognuno tenderà sempre a prediligere il proprio lavorato e a difenderlo.

Ringrazio anche quelli che hanno deciso di voler condividere pubblicamente con gli altri la propria stanza. Le trovo molto carine, anche se forse non allo stesso livello di quelle vincitrici (questo poi dipende dai diversi criteri che ognuno decide di prendere in considerazione)

Detto questo io non voglio schierarmi da nessuna parte e non voglio difendere nessuno. Ciò che penso però è che sia normale che, come ogni competizione, siano state scelte delle partecipazioni ritenute migliori migliori rispetto ad altre (in base ad una propria opinione personale basata sulla stanza in sè).
Siccome anche a me è capitato di dover gestire diverse attività, vi posso assicurare che selezionare/valutare le partecipazioni è un'operazione molto difficile (dipende da moltissimi criteri e anche da un giudizio personale). Questo comunque non toglie che spesso tra una partecipazione e un'altra ci sia un distacco qualitativo molto evidente, ma ovviamente ci sono alcuni casi più difficili da giudicare.

Per quanto riguarda la questione di favoritismi e amicizie la trovo un'accusa infondata (e ripetitiva). Siccome infatti gli screenshot delle stanze dei vincitori sono pubblici, sono visibili a tutti e a mio parere tutte quelle elencate sono davvero ben fatte e meritevoli. (Non mi risulta poi che tutti i vincitori siano amici di Onny).
Poi come ha detto gabry437 nel messaggio precedente, lui ha partecipato e non ha vinto, così come diversi altri utenti che però non vengono a commentare questo topic...

Per quanto riguarda invece il numero di vincitori... Penso anche io che ritrovarsi modificato il numero di vincitori finali possa dare fastidio. Io infatti sono abbastanza puntiglioso e preciso e quindi quando organizzo competizioni cerco sempre di evitare di fissare dei limiti di vincitori o comunque scrivo sempre che potrebbero esserci delle variazioni.
Nonostante questo capisco anche che far vincere meno utenti sia dovuto al fatto che, durante la scelta dei vincitori, Onny doveva cercare di selezionare le stanze che - secondo lui - si distinguevano maggiormente dalle altre (per tema, genere, tipo, qualità, tecnica costruittiva, numero di furni, ecc....).

Nonostante questo... voi partecipanti avete comunque ricevuto il distintivo, quindi il vostro impegno vi è comunque stato riconosciuto (altrimenti non avreste ricevuto nulla)!!!! Un premio comunque l'avete ottenuto [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 3 1182390374
Trovo infatti molto bella la cosa che il badge sia stato consegnanto a TUTTI i partecipanti che ci hanno messo un minimo di impegno (almeno la fatica un po' è stata ricompensata). Poi ovviamente tutti aspiravamo al trofeo e quindi a cercare di essere i migliori, ma questo non è una cosa facile e a cui tutti possono arrivare...

Ad ogni modo il trofeo zircone sarà messo in palio in altre competizioni in futuro, quindi se è quello che volevate, avrete altre opportunità per cercare di guadagnarvelo.

Ci sentiamo [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 3 822981573

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

Per quanto riguarda invece il numero di vincitori... Penso anche io che ritrovarsi modificato il numero di vincitori finali possa dare fastidio. Io infatti sono abbastanza puntiglioso e preciso e quindi quando organizzo competizioni cerco sempre di evitare di fissare dei limiti di vincitori o comunque scrivo sempre che potrebbero esserci delle variazioni.
Nonostante questo capisco anche che far vincere meno utenti sia dovuto al fatto che, durante la scelta dei vincitori, Onny doveva cercare di selezionare le stanze che - secondo lui - si distinguevano maggiormente dalle altre (per tema, genere, tipo, qualità, tecnica costruittiva, numero di furni, ecc....).

[IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 3 3093708221 [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 3 3093708221 [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 3 3093708221 [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 3 3093708221 [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 3 3093708221 [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 3 3093708221

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

Concordo pienamente con Habbo-ok: questa cosa di premiare meno vincitori non la capisco: han partecipato 10 e la lista era di 10 posti? Premiatene 10! 
Se una Ditta deve assumere 100 dipendenti e se ne presentano 50 che fa dice "visto che son solo 50 ne assumo 15"??? Assurdo!
In ogni caso le stanze che han vinto sono tutte stupende. Zaira a mio avviso avrebbe meritato di vincere: la rappresentazione del leone è stupenda, sembra un quadro, ed è pienamente attinente al tema della competizione. Brava Zaira!

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

superanna1991 ha scritto:
Concordo pienamente con Habbo-ok: questa cosa di premiare meno vincitori non la capisco: han partecipato 10 e la lista era di 10 posti? Premiatene 10! 
Se una Ditta deve assumere 100 dipendenti e se ne presentano 50 che fa dice "visto che son solo 50 ne assumo 15"??? Assurdo!
In ogni caso le stanze che han vinto sono tutte stupende. Zaira a mio avviso avrebbe meritato di vincere: la rappresentazione del leone è stupenda, sembra un quadro, ed è pienamente attinente al tema della competizione. Brava Zaira!

Vorrei anche aggiungere che le lamentele comunque non portano da nessuna parte. Io personalmente non sarei mai stata in grado di competere in bravura con alcuno dei vincitori di questa competizione che sono stati più che superlativi e hanno tutti meritato (e alla lunga!) di vincere. Per questo dico "Bravissimi!" a tutti i vincitori  e bravi anche tutti coloro che hanno partecipato con impegno senza aver vinto perché in fin dei conti il divertimento nel creare una stanza è già un bel premio di per sé, oltre al distintivo. 
Spezzo infine una lancia a favore di Onny in quanto (a mio modesto avviso) il suo senso "estetico" (sopra citato) funziona alla grande!

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

[IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 3 Alekun10

Questa invece è la mia stanza creata per il segno del cancro. 
Sinceramente credo di aver letto che il tema fosse di rappresentare il SEGNO e l'ELEMENTO (terra acqua fuoco ecc.) e non di fare TEMPLI GRECI, comunque a parte questo bellissime stanze ma mi sento di contraddire Onnykun se dice che le altre stanze inviate non erano difficili da costruire perchè ci ho messo veramente moltissimo impegno nel farla e credo anche gli altri! 
Se la prossima volta specificate meglio la consegna della competizione ve ne sarei grati, dato che ho visto alcuni templi copiati da habbo.com e da altri hotel (non faccio nomi ma basta fare un giro tra i video di youtube) magari altri avrebbero potuto costruirne di originali.
Complimenti a tutti comunque soprattutto a Marykawinny stanza stupenda

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

Messaggio censurato: comportamento volgare e offensivo.

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

Premetto che voglio bene a tutti e non ce l'ho mai avuta con nessuno, ma penso che avere un capro espiatorio fa sempre comodo, specialmente con se stessi per sentirsi in pace con il mondo.
Le stanze vincitrici andrebbero prese e confrontante con la propria creazione per capire dove si ha sbagliato e dove bisognerebbe migliorare, spronando sempre se stessi a dare quel 101% in più alla prossima competizione.

Il mito del " se sei amico vinci " è da sfatare, ho avuto la fortuna di vincere per la prima volta nel 2017 con Stefyx eppure non lo conoscevo allora come attualmente non conosco OnnyKun in quanto non ne ho mai avuta l'occasione.

P.S.
direttamente da google immagini
[IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 3 Scherm10

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

Non male come stanza @alekun [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 3 2595762641 a me personalmente piace molto! Non so poi dirti se è allo stesso livello di quelle vincitrici, ma complimenti comunque per l'impegno

@ivirap esatto, concordo tutto ciò che hai scritto! Complimenti per la vittoria

Buon proseguimento [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo! - Pagina 3 1182390374
Permessi in questa sezione del forum: