HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN

+8
superanna1991
Tiche
,Kal
MarkEvans.
bq=bambolina=pd
HabboOk!
Gwynevere
symon96
12 partecipanti

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN

Benvenuti ad una nuova Missione HabbolifeForum.com! Le missioni sono dei giochi da completare con una scadenza ben precisa, le quali ti faranno accumulare dei punti speciali e vincere dei premi messi in palio nel gioco. Gli zaffiri che guadagnerete mediante le missioni vi permetteranno di riscattare dei premi dal "Negozio Missioni": più ne accumulerete e più avrete la possibilità di prendere un premio maggiore!  Con le Missioni di Habbolifeforum.com potrai sbloccare anche dei traguardi

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN Screen10

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 3085602219 Leggi il regolamento completo delle Missioni, Classifica Zaffiri e Scalata dei Campioni CLICCANDO QUI!

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 3085602219 Scopri la Classifica Zaffiri per tenere sotto controllo la moneta corrispondente a tutti i Lifenini.

 

HALLOWEEN : FRANKENSTEIN E JEKILL


[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 3085602219 Dal 15 al 31 Ottobre partecipa alle Missioni Halloween giocando con i famosi scienziati Arwin Frankenstein e Philipp Jekill appartenenti gerarchicamente a 2 grandi e potenti famiglie in combutta da secoli. Arwin e Philipp, passarono le loro giornate tra esperimenti e dispetti reciproci ma l'unica cosa che li accomunava davvero era la loro passione per l'alchimia.
Un giorno sentirono di una competizione rivolta a tutti gli scienziati della loro città...I due alchimisti senza pensarci due volte, accettano di partecipare. La competizione terminerà il 31 ottobre, non hanno molto tempo; decidi tu con chi schierarti e aiuta il tuo maestro a compiere questa grande impresa entro il termine prefissato.


[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 3085602219 Chi non è riuscito ad iscriversi ad una delle due Squadre potrà partecipare comunque alle Missioni per poter accumulare gli Zaffiri per lo Shop e vincere premi giornalieri, ma non concorrerà alla gara a Squadre.

ESITO COMPETIZIONE


Siamo giunti ormai alla conclusione di questa nuova tipologia di competizione e, come ogni competizione che si rispetti, sono stati decretati i vincitori assoluti o meglio la squadra vincitrice che si è spiccata più dell'altra per velocità e a cui si aggiunge anche un pizzico di fortuna. Come è già stato detto, i premi verranno attribuiti solo a coloro che si sono impegnati costantemente durante tutta la gara, partecipando di fatto a tutte o quasi alle missioni (verranno contati anche coloro che si sono iscritti successivamente).

SQUADRA VINCITRICE


La squadra vincitrice di questa competizione, con un totale di 32[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 5v08SQR raccolti è:

SQUADRA JEKILL [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 4HACc1N [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN Ic4JHhC[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN SW8fDTC [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN O9xZlp1 [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN HUMjMfQ [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN WZ1XLm4
(Verranno consegnati nel profilo dei partecipanti delle rispettive missione di ogni ingrediente scelto)



[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 791830143 Tutti i membri della squadra Jekill, essendo di fatto la vincitrice di questa competizione, otterranno nel proprio profilo il seguente distintivo:

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN BFrLjTA
"Per aver creato l'Elisir di lunga vita"


[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 791830143 Tra la squadra vincitrice della gara è stata stilata una classifica con i membri che hanno svolto più missioni per primi contribuendo di fatto alla vittoria del team scegliendo i propri ingredienti. Qui di seguito i vincitori assoluti:

@HabboOk! (con 5 missioni vinte): [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN XqZXngx + badge esclusivo[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN YgFYbpb + 5[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN Nomeha12 + furno speciale di Halloween a scelta in una stanza apposita

@markevans. (con 3 missioni vinte): [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 1YK2EFo + 4[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN Nomeha12 + furno speciale di Halloween a scelta in una stanza apposita

@~GhostHack~ (con 2 missioni vinte): [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 5dRkYzC [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 5dRkYzC [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 5dRkYzC + 3[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN Nomeha12 + furno speciale di Halloween a scelta in una stanza apposita

Rimanenti partecipanti: 3[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN Nomeha12 + furno speciale di Halloween a scelta in una stanza apposita


[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 791830143 La squadra Frankenstein purtroppo non è uscita vittoriosa dalla gara anche se, nonostante le grosse difficoltà iniziali, è riuscita a guadagnare terreno soprattutto nelle ultime missioni ottenendo comunque 28[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 5v08SQR.

SQUADRA FRANKENSTEIN [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN W3kW6jW [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN ENbe89I [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN KPiyQpW [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN BkkAdEM
(Verranno consegnati nel profilo dei partecipanti delle rispettive missione di ogni ingrediente scelto)

@PiccolaGerry (con 8 missioni vinte) 5[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN Nomeha12 + furno speciale di Halloween
@.:aLuccia:.
@-!-SERPIDUSA-!-
@Darling93
@ricmanu
@MielPopsBzzz
@Consuelo_

Tutti i membri della squadra Frankenstein sopra elencati otterranno 2[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN Nomeha12 e il seguente distintivo nel proprio profilo:

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN EMukZHe
"Per aver partecipato all'esperimento"

LINK UTILI


[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 3085602219 Controlla spesso il nostro Negozio Missioni e l'avanzamento dei tuoi Traguardi Missioni >> CLICCANDO QUI!

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 3085602219 Missioni Social, iscriviti al Canale Telegram per essere sempre informato sui nostri Giochi e le novità in arrivo! Inoltre si svolgono giochi extra con il guadagno di zaffiri! >> CLICCA QUI!

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 3085602219 Scopri il Regolamento Happy Hour, Pacco fortunato e Traguardi CLICCANDO QUI!

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 3085602219 Leggi il regolamento delle Lotterie e dei Traguardi Lotteria CLICCANDO QUI!

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 3085602219 Scopri il Regolamento Superenalotto & Lotto CLICCANDO QUI!

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 3085602219 Scopri l'avanzamento dei vostri Traguardi Lotteria CLICCANDO QUI!

Re: [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 3085602219 Qui di seguito gli Ingredienti i quali nascondono punti zucca da far guadagnare alla propria squadra :

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 5uKsaeB 2[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 5v08SQR
"Cervello di topo"

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 41ttbmR 1[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 5v08SQR
"Pus bollito"

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN Uy2w3TG 4[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 5v08SQR
"Sangue di serpente"

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 4HACc1N 3[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 5v08SQR
"Occhio di tritone"

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN EikaTQf 3[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 5v08SQR
"Pupù di scarabeo"

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN W3kW6jW 2[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 5v08SQR
"Cuore di leone"

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN U93H834 2[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 5v08SQR
"Olio di balena"

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN ZdMaZrz 3[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 5v08SQR
"Piuma di corvo"

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN IKwYV7T 4[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 5v08SQR
"Fungo velenoso"

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN ENbe89I 10[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 5v08SQR
"Estratto di rosa"

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN YR0sSjB 5[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 5v08SQR
"Dolcetti di Halloween"

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN Ic4JHhC 5[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 5v08SQR
"Foglia di Quercia antica"

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN TNDZTSh 2[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 5v08SQR
"Tè caldo orientale"

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN SW8fDTC 4[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 5v08SQR
"Resina lavorata"

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN EjQzgrB 5[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 5v08SQR
"Vedova nera"

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN KPiyQpW 6[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 5v08SQR
"Fagiolo rampicante"

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN O9xZlp1 8[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 5v08SQR
"Lava del monte Fuji"

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN BkkAdEM 10[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 5v08SQR
"Teschio umano"

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN HUMjMfQ 5[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 5v08SQR
"Lacrime di coccodrillo"

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN WZ1XLm4 7[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 5v08SQR
"Mercurio Liquido"

Re: [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN

Complimenti a tutti davvero, nonostante alcuni problemi, è stata comunque una bella partita. I vincitori dei crediti verranno contattati da me (simone156Amico su habbo) e da luna (l.u.n.a90 su habbo), mentre i vincitori del furno speciale riceveranno un mp sul forum con il link e la parola della stanza. Al prossimo evento!! [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 3554569155 [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 3555456103

Re: [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN

Coloro che non sono stati inseriti tra i partecipanti significa che non hanno partecipato con il giusto impegno

Re: [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN

Peccato.

Re: [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN

Bene dai [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 1765539963 Scelgo il furno "Vetrata Colorata Floreale" [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 1765539963

Re: [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN

Complimenti a tutti [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 1765539963 scelgo nebbia della palude

Re: [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN

Ok, ricevuti sia i crediti che il furno da simone, grazie mille!

Re: [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN

HabboOk! ha scritto:
Bene dai [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 1765539963 Scelgo il furno "Vetrata Colorata Floreale" [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 1765539963

Furno consegnato [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 1765539963

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN KrRd1vW

Re: [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN

Consegnati 10 crediti per il primo premio ad @HabboOk! [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 1765539963

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN IoZOPph

Re: [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN

bq=bambolina=pd ha scritto:
Complimenti a tutti [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 1765539963 scelgo nebbia della palude

Furno consegnato [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 1765539963

[FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN XFifG64

Re: [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN

Scelgo specchio frantumato

Re: [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN

Sono stato premiato!!
Grazie mille [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN 2595762641

Re: [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN

Scelgo Lavandino Insanguinato!

Re: [FRANKENSTEIN E JEKILL] VINCITORI EVENTO HALLOWEEN

Ricevuto, grazie mille
Permessi in questa sezione del forum: