HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL

+18
mar-mar
RaimbowDash
ricmanu
superanna1991
hamza1794
bq=bambolina=pd
Ganimede
~GhostHack~
HabboOk!
zairabimba@
MaryAlien
mare307
-!-SERPIDUSA-!-
.:aLuccia:.
Arro
Gwynevere
Tiche
symon96
22 partecipanti

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL

Ciao Ospite, ti diamo il benvenuto all'evento Halloween a Squadre con tanti premi in palio!

Leggi la storia che segue e decidi in quale squadra vuoi schierarti. La famiglia Frankenstein o la famiglia Jekill? In base alla Squadra scelta riceverai un Distintivo nel proprio profilo in forum!


EVENTO HALLOWEEN : FRANKENSTEIN E JEKILL


TRAMA GENERALE

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL 21914559 Due alchimisti, di origine diversa, precisamente tedesca e austriaca, sono rivali per qualsiasi cosa avessero intenzione di fare e non a caso appartenenti gerarchicamente a 2 grandi e potenti famiglie in combutta da secoli: i Frankenstein e i Jekill. Non è noto con certezza il perchè di questa faida, si dice, si mormora, che moltissimi anni addietro il primogenito della prima discendenza di una delle due famiglie si sia inoltrato, a causa di strani rumori, nella cantina dei loro futuri nemici, nonchè allora vicini di casa. Da quella cantina però, non fece più ritorno e il caso fu archiviato senza un colpevole. Arwin e Philipp, cosi i nomi degli scienziati, passarono le loro giornate tra esperimenti e dispetti reciproci ma l'unica cosa che li accomunava davvero era la loro passione per l'alchimia. Un giorno sentirono di una competizione rivolta a tutti gli scienziati della loro città; ovvero creare un prodotto che potesse cambiare realmente la vita dell'umanità, un qualcosa che potesse andare oltre la comune scienza. I due alchimisti senza pensarci due volte, accettano di partecipare, più per dimostrare chi fosse il più capace che per altro, e decisero entrambi di realizzare il tanto agoniato quanto leggendario elisir di lunga vita, pozione che nemmeno le loro famiglie sono riusciti a creare. Da soli tuttavia era un'impresa tutt'altro che semplice, avevano quindi bisogno di alcuni aiutanti molto capaci. Si rintanarono nei loro rispettivi laboratori e misero degli annunci in attesa che qualcuno si facesse avanti. La competizione terminerà il 31 ottobre, non hanno molto tempo; decidi tu con chi schierarti e aiuta il tuo maestro a compiere questa grande impresa entro il termine prefissato.

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL XHgGJ8G
"Dr. Arwin Frankenstein"

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL UaoBEvm
"Dr. Philipp Jekill"

Rispondi al Topic specificando il tuo nome Habbo e la Squadra in cui intendi schierarti. Verranno presi in considerazione i primi 16 habbini (quindi 8 membri a squadra), ma se necessario ne verranno aggiunti degli altri se i numeri lo consentiranno. Chi rimarrà fuori potrà comunque partecipare per guadagnare zaffiri e furni classici ma non concorrerà per ottenere i premi della classifica e i relativi badge. Avete tempo fino a Domenica 7 Ottobre alle ore 23:59. Le missioni inizieranno regolarmente Lunedi 8 Ottobre.


NOTA BENESe andrete tutti in una Squadra e le stesse non saranno eque, saremo noi a spostarvi di Squadra.

REGOLE DELLA GARA



L'unione fa la forza; questa sarà un requisito fondamentale se vorrete arrivare vincitori della gara. Essa sarà composta essenzialmente da una serie di missioni a tema e dove la squadra (tutti i membri) che riuscirà a completarle, di volta in volta, correttamente per prima, nel tempo prestabilito, avrà la possibilità di scegliere un' ingrediente speciale tra quelli proposti rappresentati dai badge per la preparazione dell'elisir di lunga vita. A sceglierlo sarà il primo habbino della squadra vincitrice che avrà completato correttamente la missione corrente (nulla vieta ovviamente di potersi consultare con la propria squadra). Ogni ingrediente, inoltre, conterrà un numero variabile di puntiEVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL 5v08SQR che andranno ad affiancare temporaneamente i classici zaffiri. La quantità delle zucche non saranno visibili a voi habbini fino al termine della gara e in questo caso sarà la fortuna a venirvi incontro; alcuni ingredienti potranno avere un numero di zucche più alto, altri decisamente meno.

PREMI


EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL 791830143 La squadra che avrà totalizzato più punti al termine della competizione, verrà dichiarata vincitrice e i membri otterranno nel loro profilo il seguente distintivo:

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL BFrLjTA
"Per aver creato l'Elisir di lunga vita"

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL 791830143 I primi habbini di ciascuna squadra a prescindere dalla posizione raggiunta che avranno svolto correttamente la missione corrente, otterranno nel proprio profilo il seguente distintivo:

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL IYPTPn9
"Sono un bravo assistente"

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL 791830143 Ma non è finita qua, tra la squadra vincitrice della gara verrà stilata una classifica con i membri che avranno svolto più missioni per primi contribuendo di fatto alla vittoria del team scegliendo i propri ingredienti. Qui di seguito i premi:


1° classificatoEVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL XqZXngx + badge esclusivo EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL YgFYbpb + 5EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL Nomeha12 + furno speciale di halloween a scelta in una stanza apposita.
2° classificatoEVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL 1YK2EFo + 4EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL Nomeha12 + furno speciale di halloween a scelta in una stanza apposita.

3° classificatoEVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL 5dRkYzCEVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL 5dRkYzCEVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL 5dRkYzC + 3EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL Nomeha12 + furno speciale di halloween a scelta in una stanza apposita.

Rimanenti partecipanti3EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL Nomeha12 + furno speciale di halloween a scelta in una stanza apposita. 

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL 791830143 I membri della squadra che non è uscita vittoriosa dalla gara, otterranno comunque 2EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL Nomeha12 e il seguente distintivo di partecipazione nel proprio profilo:

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL EMukZHe
"Per aver partecipato all'esperimento"


ATTENZIONE: Chi non fa "nulla" essendosi iscritto in una delle Squadre non riceverà nessun premio!

INGREDIENTI


EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL 3085602219 Qui di seguito gli Ingredienti i quali nascondono puntiEVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL 5v08SQR da far guadagnare alla propria squadra :

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL 5uKsaeB
"Cervello di topo"

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL 41ttbmR
"Pus bollito"

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL Uy2w3TG
"Sangue di serpente"

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL 4HACc1N
"Occhio di tritone"

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL EikaTQf
"Pupù di scarabeo"

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL W3kW6jW
"Cuore di leone"

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL U93H834
"Olio di balena"

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL ZdMaZrz
"Piuma di corvo"

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL IKwYV7T
"Fungo velenoso"

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL ENbe89I
"Estratto di rosa"

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL YR0sSjB
"Dolcetti di Halloween"

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL Ic4JHhC
"Foglia di Quercia antica"

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL TNDZTSh
"Tè caldo orientale"

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL SW8fDTC
"Resina lavorata"

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL EjQzgrB
"Vedova nera"

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL KPiyQpW
"Fagiolo rampicante"

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL O9xZlp1
"Lava del monte Fuji"

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL BkkAdEM
"Teschio umano"

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL HUMjMfQ
"Lacrime di coccodrillo"

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL WZ1XLm4
"Mercurio Liquido"

EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL 3085602219 L'ingrediente verrà scelto dal 1° che avrà inviato la Missione in modo corretto della Squadra vincitrice. Sotto gli ingredienti si nascondono puntiEVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL 5v08SQR. Una volta che gli ingredienti verranno scelti dopo ogni Missione, verranno rimossi man mano dalla News.

Buona fortuna e Buon Divertimento!

symon96 e l.u.n.a90, alle prese con gli esperimenti!


Ultima modifica di symon96 il Mar 30 Ott 2018 - 12:35 - modificato 2 volte.

Re: EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL

Le Missioni dell'Evento Halloween inizieranno Lunedì 8 Ottobre fino al 31 Ottobre.

Invitiamo tutti coloro iscritti ad una delle due Squadre di essere attivi e di partecipare ai giochi per contribuire alla vincita della propria Squadra.

Chi rimarrà fuori potrà comunque partecipare per guadagnare zaffiri e furni classici ma non concorrerà alla Sfida a Squadre per ottenere i premi della classifica e i relativi badge.



EVENTO HALLOWEEN : SQUADRA FRANKENSTEIN


@Darling93 
@ricmanu 
@MielPopsBzzz
@Consuelo_



EVENTO HALLOWEEN : SQUADRA JEKILL


@~GhostHack~ (GIOVI-Gia)


Ultima modifica di l.u.n.a90 il Ven 12 Ott 2018 - 18:46 - modificato 14 volte.

Re: EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL

Nome Habbo: PiccolaGerry
Squadra: Frankenstein

Re: EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL

Nome Habbo: Arro
Squadra: Jekill

Re: EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL

Nome Habbo: .:aLuccia:. 
Squadra: Frankenstein

Re: EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL

Nome Habbo: -!-SERPIDUSA-!-
Squadra: Frankenstein

Re: EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL

Nome Habbo: mare307
Squadra: Frankenstein

Re: EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL

Nome Habbo: MaryAlien
Squadra: Jekill

Re: EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL

Siete pregati di non scegliere tutti la stessa Squadra o saremo noi a spostarvi, come specificato in news!

Re: EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL

Nome Habbo:zairabimba@  Squadra: Frankenstein         

Re: EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL

Nome Habbo: HabboOk!


Squadra: Jekill

Re: EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL

Nome Habbo: GIOVI-Gia
Squadra: Jekill

Re: EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL

Nome Habbo:qstefanop16                                                                                                                                                                       Squadra:Frankenstein

Re: EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL

Nome habbo: bq=bambolina=pd
Squadra: jekill

Re: EVENTO DI HALLOWEEN: FRANKENSTEIN E JEKILL

Nome Habbo: hamza1794
Team: Frankenstein
Permessi in questa sezione del forum: