Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Competizioni e LifeBet
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9024 Messaggi - 17%
Zteve18 Messaggi - 13%
Andrea.16 Messaggi - 12%
PiccolaGerry16 Messaggi - 12%
symon9615 Messaggi - 11%
mar-mar12 Messaggi - 9%
superanna199110 Messaggi - 7%
MaryAlien10 Messaggi - 7%
OnnyKun9 Messaggi - 6%
markevans.9 Messaggi - 6%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Questo argomento è chiuso: non è possibile modificare messaggi o pubblicare risposte.

[HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee!

Messaggio Da l.u.n.a90 il Dom 9 Set - 23:58

Promemoria primo messaggio :

Ciao Ospite, in questo Topic potrai esprimere le tue idee e richieste riguardo le Missioni e i Giochi Habbolifeforum.com che svolgiamo in forum.

Rispondi a queste semplici domande per farci sapere la tua opinione :

Che voto dai da 1 a 10 nei nostri giochi in forum e per quale motivo? (dai una motivazione al voto) Cosa ne pensi? (Missioni, Lotterie, Giochi del Mese, calcio)

Cosa vorresti vedere di nuovo in forum? Scrivici la tua idea o tipologia di gioco da poter mettere in pratica. La migliore verrà valutata e presa in considerazione per delle novità in arrivo.

Quale aggiunte vorresti nelle Lotterie e Missioni in generale?

Questo Topic è stato creato per voi utenti, per esporre le vostre idee e richieste, riguardanti i Giochi in Forum.

Attendiamo le vostre risposte per metterle in pratica! Vi preghiamo di rispondere per bene a tutte le domande ed esporre le vostre idee!
l.u.n.a90

Forum Gamer

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : l.u.n.a90
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5783
<b>Likes</b> Likes : 85

Re: [HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee!

Messaggio Da MaryAlien il Lun 10 Set - 20:28

Voto 8, i giochi mi piacciono quasi tutti, quello che mi piace un po'  meno è dqcp.
Come è già stato ribadito anche a me piacerebbe vedere giochi come colora oppure rebus. 
MaryAlien

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : MaryAlien
<b>Messaggi</b> Messaggi : 570
<b>Likes</b> Likes : 5

Messaggio Da markevans. il Lun 10 Set - 20:56

Voto: 8 1/2, giochi piacevoli e che non stancano mai, ma si può sempre migliorare!

Cosa vorresti vedere di nuovo in forum? Scrivici la tua idea o tipologia di gioco da poter mettere in pratica. La migliore verrà valutata e presa in considerazione per delle novità in arrivo. 
Puntando sempre sui soliti giochi si rischia di andare nella monotonia più totale. Dovrebbe esserci più varietà, lo dico e credo di averlo già detto anche precedentemente, ma io alternerei giochi in forum e giochi in habbo, come avete già fatto in modo da aumentare l'utenza che segue i giochi quotidianamente. Ma visto che la domanda posta pone prettamente il "nuovo sul forum" mi piacerebbe vedere giochi come puzzle, enigmi o enigmistica in generale, quattro immagini 1 parola etc.. Ho anche visto che state prendendo spunto dai giochi in tv, io ad esempio porterei il game la ghigliottina (l'eredità)

Quale aggiunte vorresti nelle Lotterie e Missioni in generale? 
Visto che andiamo verso il periodo natalizio si potrebbe pensare a organizzare come lotteria giochi come Sette e Mezzo Tombola etc.
markevans.

Utente Liv.5

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : MarkEvans.
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1452
<b>Likes</b> Likes : 6

Messaggio Da .:aLuccia:. il Mar 11 Set - 15:26

I giochi sono tutti belli ed è un passatempo per me... Aggiungete di più i giochi di lotteria o di fortuna.
L'unica pecca sono i pochi zaffiri che regalate e quando pubblicate l'esito dei giochi dovete accreditarli subito, prima di chiudere la discussione, mandando anche un messaggio privato con la donazione.
.:aLuccia:.

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : .:aLuccia:.
<b>Messaggi</b> Messaggi : 97
<b>Likes</b> Likes : 1

Messaggio Da l.u.n.a90 il Mer 12 Set - 0:03

Grazie per le vostre risposte!
l.u.n.a90

Forum Gamer

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : l.u.n.a90
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5783
<b>Likes</b> Likes : 85

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento