HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Nuovo Avatar per Mee! Plizzzzzz <3

Ciao a tutti raghiiii  Nuovo Avatar per Mee! Plizzzzzz <3 3093708221 Eccomi qui per un'altra richiesta per un nuovo avatar. Chiedo alla carissima Ludo (che adoro) o a chiunque volesse cimentarsi se volesse farmi un avatar da poter utilizzare sia qui su hlf, ma anche per il mio account Twitter (@Onny_Kun se mi volete seguire xp).

Ciò che chiedo è il mio avatar su Habbo assieme alla mia best girl Kotori Minami. Su habbo ho il suo stesso outfit ispirato al devil set, quindi sarebbe carino fare me e lei insieme. Posto qui le picssss:

Nuovo Avatar per Mee! Plizzzzzz <3 963Kotori 
Nuovo Avatar per Mee! Plizzzzzz <3 Avatarimage?user=-OnnyKun&action=&direction=2&head_direction=2&gesture=sml&size=zNuovo Avatar per Mee! Plizzzzzz <3 Avatarimage?user=-OnnyKun&action=&direction=5&head_direction=5&gesture=&size=z

La differenza tra le dimensioni delle immagini c'è ma ok vvb uguale 


Posso aspettare tutto il tempo necessario, non ho fretta! Ringrazio in anticipo, sono sicuro che sarà qualcosa di bellissimo!

Re: Nuovo Avatar per Mee! Plizzzzzz <3

La leggenda vuole che se questo avatar sarà eseguito Onny poi sarà blessato dalla dea Kotori a vita. 
 
mhauahuaha susu, sono curiosa di vedere come verrà Nuovo Avatar per Mee! Plizzzzzz <3 126469808  Nuovo Avatar per Mee! Plizzzzzz <3 4024222929

Re: Nuovo Avatar per Mee! Plizzzzzz <3

Cacii. ha scritto:
La leggenda vuole che se questo avatar sarà eseguito Onny poi sarà blessato dalla dea Kotori a vita. 
 
mhauahuaha susu, sono curiosa di vedere come verrà Nuovo Avatar per Mee! Plizzzzzz <3 126469808  Nuovo Avatar per Mee! Plizzzzzz <3 4024222929

Spero si avveri ç_ç September 12th is comingggggg

Colgo l'occasione per fare un bel UP! ç_ç

Re: Nuovo Avatar per Mee! Plizzzzzz <3

Ludo non entra dal 29 luglio purtroppo Nuovo Avatar per Mee! Plizzzzzz <3 3017427289 prova a vedere se la becchi su habbo

Se fossi un po' più capace e avessi tempo proverei a fartelo io

Re: Nuovo Avatar per Mee! Plizzzzzz <3

https://imgur.com/Dl6RUTP

Nuovo Avatar per Mee! Plizzzzzz <3 Dl6RUTP

scusa per l'attesa
Permessi in questa sezione del forum: