Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Competizioni e LifeBet
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9613 Messaggi - 22%
l.u.n.a9012 Messaggi - 20%
Zteve8 Messaggi - 13%
Simone8 Messaggi - 13%
superanna19914 Messaggi - 7%
PiccolaGerry3 Messaggi - 5%
.:aLuccia:.3 Messaggi - 5%
MielPopsBzzz3 Messaggi - 5%
markevans.3 Messaggi - 5%
,Kal3 Messaggi - 5%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi all'argomento

[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

Messaggio Da ,Kal il Gio 5 Lug 2018 - 13:40

Promemoria primo messaggio :

Scopri insieme a noi i vincitori della Competizione Stanza "Builder che va, builder che trovi". Fantasia, creatività e originalità sono gli ingredienti che servono per creare una magnifica Stanza. Ciò rispecchia in pieno il lavoro svolto dai nostri esperti costruttori!

Programma MAW 2.0 Un'estate da Builder: habbolifeforum.com/t50998-

Alcuni Habbo si sono distinti per la loro innata passione nel creare stanze stratosferiche, il tema libero ha infatti favorito uno sprizzante sfogo di fantasia! Le partecipazioni sono state davvero molte, ma chi sarà riuscito ad aggiudicarsi un posto nel podio?

TOP 1-5

Una medaglia d’oro ed un raro Libro Rosa Corallo sono i premi per gli utenti più creativi in assoluto.

Ma vediamo nello specifico chi sono i nostri Habbo a posizionarsi nella TOP 1-5 dei miglior costruttori:

I seguenti 5 utente, saranno premiati con questo distintivo e il libro raro rosa corallo:

+ 
Medaglia d’Oro del Costruttore

TOP 6-10

Altrettanto bravi e creativi sono stati gli Habbo che si posizionano nella TOP 6-10 aggiudicandosi la medaglia d’argento ed un raro Libro Rosa Corallo:

I seguenti 5 utente, saranno premiati con questo distintivo e il libro raro rosa corallo:

Medaglia d’Argento del Costruttore

TOP 11-15

Non può mancare la medaglia di bronzo per gli Habbo che si posizionano nella TOP 11-15 e che hanno dato il meglio di se stessi mostrando le loro doti costruttive:

I seguenti 5 utente, saranno premiati con questo distintivo e la tartaruga del mese:

+ 
Medaglia di Bronzo del Costruttore

Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!
,Kal

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Kal
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2422
<b>Likes</b> Likes : 54

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

Messaggio Da cludio-poliziotto il Gio 5 Lug 2018 - 16:15

Le lamentele ad ogni competizione sono inevitabili poiché ognuno tende a tirare l'acqua al proprio mulino, anche perché la scelta di room, dei temi e della bellezza delle room è un qualcosa di soggettivo; però dal mio punto di vista e da quello che ho potuto notare ci sono room che avrebbero meritato qualcosina in più in classifica rispetto a chi si è fatto costruire la room o chi ne abbia creata una piuttosto scarna e fatta tanto per occupare un posto in classifica. Da non partecipante dico che è scoraggiante vedere persone che occupano una determinata posizione in classifica senza che abbiano fatto chissà cosa o che si siano fatte aiutare a costruire la room rispetto a chi invece ha fatto tutto da solo. E la frase 'continuate a migliorarvi' ad una certa mi sa tanto di presa in giro. Comunque sia, complimenti a tutti.
cludio-poliziotto

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : cludio-poliziotto
<b>Messaggi</b> Messaggi : 140
<b>Likes</b> Likes : 15

Messaggio Da l.u.n.a90 il Gio 5 Lug 2018 - 16:39

@cludio-poliziotto ha scritto:Le lamentele ad ogni competizione sono inevitabili poiché ognuno tende a tirare l'acqua al proprio mulino, anche perché la scelta di room, dei temi e della bellezza delle room è un qualcosa di soggettivo; però dal mio punto di vista e da quello che ho potuto notare ci sono room che avrebbero meritato qualcosina in più in classifica rispetto a chi si è fatto costruire la room o chi ne abbia creata una piuttosto scarna e fatta tanto per occupare un posto in classifica. Da non partecipante dico che è scoraggiante vedere persone che occupano una determinata posizione in classifica senza che abbiano fatto chissà cosa o che si siano fatte aiutare a costruire la room rispetto a chi invece ha fatto tutto da solo. E la frase 'continuate a migliorarvi' ad una certa mi sa tanto di presa in giro. Comunque sia, complimenti a tutti.
Concordo con ciò che hai scritto. Persone che sono nella top 6-10 sarebbero dovute stare nella top 1-5. Alcune room secondo me non meritano proprio in quanto non degne di costruzione baw.
l.u.n.a90

Forum Gamer

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : l.u.n.a90
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5966
<b>Likes</b> Likes : 87

MAW, Competizione vergognosa.

Messaggio Da micheal:jhons il Gio 5 Lug 2018 - 16:50

Mi spiace ammetterlo, ma l'ultima competizione cioè "BUILDER CHE VA, BUILDER CHE TROVI!" è stata abbastanza vergognosa, a causa dei risultati. 
Determinati utenti non meritavano l'oro come non meritavano l'argento o il bronzo, molti utenti secondo me sono stati screditati. 
Ci sono room che hanno vinto senza alcun criterio, tipo quella di -Stefyx-, dove viene rappresentato il nulla cosmico.
Molte room invece si trovano in categorie secondo me errate, la cosa che mi fa ribrezzo, è quella che molte persone siano state svalutate.
Per le persone che si lamentano di non aver vinto, dando colpa a molte persone innocenti, abbiano un po' di pudore e chiedano scusa ai propri colleghi.
Alla fine tutto torna! ;D
micheal:jhons

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Micheal:Jhons
<b>Messaggi</b> Messaggi : 35
<b>Likes</b> Likes : 1

Messaggio Da symon96 il Gio 5 Lug 2018 - 17:12

Bhe da ciofeca nel costruire anche solo una discarica, nonostante alcune stanze le preferisca maggiormente (una non capisco cosa rappresenti) e concordando sul fatto che alcune costruzioni potevano meritare di piu rispetto ad altre, mi complimento comunque con tutti i vincitori per il loro impegno, in particolare ad onnyino  con la medaglia d'oro e ovviamente anche a tutti i miei "colleghi" di questo fansites
symon96

Forum Gamer

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : simone156Amico
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4633
<b>Likes</b> Likes : 63

Messaggio Da zairabimba@ il Gio 5 Lug 2018 - 17:35

zairabimba@

Utente Liv.5

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : zairabimba@
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1190
<b>Likes</b> Likes : 8

Messaggio Da mar-mar il Gio 5 Lug 2018 - 17:36

complimenti a tuttii...

Onnykun la tua creazione mi piace tantissimo...complimenti

cacii ban secondo me era da medaglia oro mi sono piaciuti tanto l'accostamento dei colori rosa con l'avorio molto fine brava

mary1522 va un bel "brava davvero mi è piaciuta tanto " bella bella bella...
mar-mar

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : mar-mar
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1897
<b>Likes</b> Likes : 33

Messaggio Da l.u.n.a90 il Gio 5 Lug 2018 - 17:39

L'unica è quella di onnykun giusta nell'oro!
Le altre banali a mio parere e non da builder...semplici e alcune senza senso.

Ultima modifica di l.u.n.a90 il Gio 5 Lug 2018 - 17:41, modificato 1 volta
l.u.n.a90

Forum Gamer

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : l.u.n.a90
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5966
<b>Likes</b> Likes : 87

Messaggio Da Cacii. il Gio 5 Lug 2018 - 17:40

@mar-mar ha scritto:
cacii ban secondo me era da medaglia oro mi sono piaciuti tanto l'accostamento dei colori rosa con l'avorio molto fine brava
Grazie Mar! Sei dolcissima, sono contenta che ti sia piaciuta 
Cacii.

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Cacii.-Ban
<b>Messaggi</b> Messaggi : 418
<b>Likes</b> Likes : 31

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento