HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Tartaruga Marina da Cavalcare Rara in catalogo su Habbo!

+6
Piuccia1722
Voldemort33221
xPasqualex
symon96
Andrea.
Cacii.
10 partecipanti

[ALL] Tartaruga Marina da Cavalcare Rara in catalogo su Habbo!

Promemoria primo messaggio :

In tutti gli Habbo Hotel è stato inserito in catalogo un nuovo raro chiamato Tartaruga Marina da Cavalcare RARA (RARE Rideable Sea Turtle), legato alla campagna Coral Kingdom di Giugno 2018. Andiamo a vederlo: 
 
[ALL] Tartaruga Marina da Cavalcare Rara in catalogo su Habbo! - Pagina 2 21914559 Programma Campagna Regno di Corallo: habbolifeforum.com/t50854-

[ALL] Tartaruga Marina da Cavalcare Rara in catalogo su Habbo! - Pagina 2 3085602219 NON sara MAI più messa in vendita, questa Tartaruga Marina cavalcabile è senza dubbio il mezzo di trasporto più efficace nel Regno di Corallo.  

[ALL] Tartaruga Marina da Cavalcare Rara in catalogo su Habbo! - Pagina 2 Rarota10

[ALL] Tartaruga Marina da Cavalcare Rara in catalogo su Habbo! - Pagina 2 3666932190 Il suo costo è di 25 crediti e 25 diamanti.

[ALL] Tartaruga Marina da Cavalcare Rara in catalogo su Habbo! - Pagina 2 3057107919 Inoltre acquistando questo raro riceverai anche il seguente distintivo

[ALL] Tartaruga Marina da Cavalcare Rara in catalogo su Habbo! - Pagina 2 CRK08
Tartaruga Marina da Cavalcare RARA (RARE Rideable Sea Turtle) 

[ALL] Tartaruga Marina da Cavalcare Rara in catalogo su Habbo! - Pagina 2 21914559 Codici Novità su Habbo Coral Kingdom: habbolifeforum.com/t50640-

[ALL] Tartaruga Marina da Cavalcare Rara in catalogo su Habbo! - Pagina 2 21914559 Immagini a tema Coral Kindom: habbolifeforum.com/t50570-

[ALL] Tartaruga Marina da Cavalcare Rara in catalogo su Habbo! - Pagina 2 21914559 Raccolta testi Giochi a tema Coral Kingdom: habbolifeforum.com/t50835-

[ALL] Tartaruga Marina da Cavalcare Rara in catalogo su Habbo! - Pagina 2 21914559 Caricati i Furni Coral Kingdom (Il Regno di Corallo): habbolifeforum.com/t50582-

[ALL] Tartaruga Marina da Cavalcare Rara in catalogo su Habbo! - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Giugno2018 #CoralKingdom

Re: [ALL] Tartaruga Marina da Cavalcare Rara in catalogo su Habbo!

Peccato ho sprecato tutti i diamanti per i cuscini [ALL] Tartaruga Marina da Cavalcare Rara in catalogo su Habbo! - Pagina 2 3017427289

Re: [ALL] Tartaruga Marina da Cavalcare Rara in catalogo su Habbo!

presa perchè è trooppo bellaaa

Re: [ALL] Tartaruga Marina da Cavalcare Rara in catalogo su Habbo!

Che carinaaa, l'ho presa anche io [ALL] Tartaruga Marina da Cavalcare Rara in catalogo su Habbo! - Pagina 2 1182390374 l'ho messa nel punto di ingresso della stanza ahah

Bello il distintivo
Permessi in questa sezione del forum: