HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Mondiali di Calcio 2018 su Habbo: Nigeria vs Croazia

In tutti gli Habbo Hotel è disponibile la sfida community inerente alla partita "Croazia vs Nigeria" sui Mondiali di Calcio Russia 2018". Andiamo a vederla:

[ALL] Mondiali di Calcio 2018 su Habbo: Nigeria vs Croazia 3085602219 Per quale squadra tifi in questa partita? Clicca sul bottone corrispondente alla squadra da te scelta. Se la tua squadra vince otterrai un Distintivo rappresentante una delle magliette delle squadre nazionali di Habbo. Il Distintivo da collezionare di oggi è quello della Panama. In caso di un pareggio, i tifosi di entrambe le squadre riceveranno il Distintivo.
 
[ALL] Mondiali di Calcio 2018 su Habbo: Nigeria vs Croazia Croazi10

[ALL] Mondiali di Calcio 2018 su Habbo: Nigeria vs Croazia 3057107919 Scegliendo una delle due opzioni, riceverai il seguente distintivo:

[ALL] Mondiali di Calcio 2018 su Habbo: Nigeria vs Croazia W1805
Pantaloncini calcio Panama
 
[ALL] Mondiali di Calcio 2018 su Habbo: Nigeria vs Croazia 3057107919 Tutti coloro che indovineranno la squadra che vincerà, riceveranno il seguente distintivo:

[ALL] Mondiali di Calcio 2018 su Habbo: Nigeria vs Croazia W1853
Maglia calcio Panama

[ALL] Mondiali di Calcio 2018 su Habbo: Nigeria vs Croazia 375755743 Aggiornamento: la partità è finita Croazia 2 - 0 Nigeria. Il distintivo della maglia del Panama sarà quindi inviato solo a coloro che in precedenza hanno votato "Croazia".

[ALL] Mondiali di Calcio 2018 su Habbo: Nigeria vs Croazia 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qua sotto! #Mondiali2018

Re: [ALL] Mondiali di Calcio 2018 su Habbo: Nigeria vs Croazia

Io ho scelto Croazia!

Re: [ALL] Mondiali di Calcio 2018 su Habbo: Nigeria vs Croazia

Beneeeeee

Re: [ALL] Mondiali di Calcio 2018 su Habbo: Nigeria vs Croazia

Ho messo croazia!

Re: [ALL] Mondiali di Calcio 2018 su Habbo: Nigeria vs Croazia

Croazia [ALL] Mondiali di Calcio 2018 su Habbo: Nigeria vs Croazia 1182390374

Re: [ALL] Mondiali di Calcio 2018 su Habbo: Nigeria vs Croazia

NOn l'ho vista questa sfida..ero tornata a casa alle 18 venerdì...forse l'avevano già tolta;(

Re: [ALL] Mondiali di Calcio 2018 su Habbo: Nigeria vs Croazia

Si invece! Ho trovato i pantaloncini panama in inventario distintivi, avrò cliccato a caso. Chi ha vinto?

La maglietta svizzera invece è per il pareggio spagna-portogallo vero?

Re: [ALL] Mondiali di Calcio 2018 su Habbo: Nigeria vs Croazia

ha vinto Croazia

[ALL] Mondiali di Calcio 2018 su Habbo: Nigeria vs Croazia Panama10

Re: [ALL] Mondiali di Calcio 2018 su Habbo: Nigeria vs Croazia

[ALL] Mondiali di Calcio 2018 su Habbo: Nigeria vs Croazia 375755743 Aggiornamento: la partità è finita Croazia 2 - 0 Nigeria. Il distintivo della maglia del Panama sarà quindi inviato solo a coloro che in precedenza hanno votato "Croazia".
Permessi in questa sezione del forum: